The Mechanic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Remake dell’omonimo film del 1972 con Charles Bronson. Il film ruoterà attorno alla figura di un assassino e del suo apprendista. Lui è il migliore su piazza, ma tutto cambierà non appena il suo miglior amico Harry verrà ucciso. Destino vuole che ad unirsi al protagonista, ossia Arthur Bishop (Statham) arrivi il figlio di Harry (Ben Foster), deciso anch’egli a vendicare l’amara morte del padre. Da collaudato assassino solitario, quindi, Bishop diviene una sorta di maestro, spinto dal senso di responsabilità verso il giovane.
    Il film sarà diretto da Simon West (Con Air), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Karl Gajdusek, che si è già occupato in qualità di scrittore della serie Dead Like Me.



    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    ottimo! data du uscita?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    e io che pensavo al trashione action con dolph "ti spiezzo in due" :D

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Uhm, ben foster è molto molto bravo, purtroppo west (come taribo) non garantisce la qualità, anche se con air è uno dei miei film stupidi preferiti :woot: :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    statham che cerca di moderare-mascherare il suo accento londinese però non si può sentire :lol:
    però visto che c'è lui non mi esimerò dal vederlo :P
     
    Top
    .
  6. poison78
     
    .

    User deleted


    Remake del discreto originale girato nel 1972 da Micharl Winner con protagonista Charles Broson. Scelta giusta quella di sostituire un icona dalla mascella di ferro come Bronson ad un attore non ancora completamente mitizzato dalla massa, ma già amato dal grande pubblico come Jason Statham. Ancora una volta si troverà a raffigurare un personaggio cinico e spietato, ma nello stesso tempo elegante e orgoglioso, che tanto piace al fan dei film d’azione. Un discreto lavoro del regista Simon West (ConAir/La Figlia del Generale) che prende spunto esteticamente dalle ultime prove dei maestri del genere, aiutato da un protagonista all’altezza che conosce a perfezione i ritmi. Un remake moderno che non aggiunge nulla all’originale, ma che neanche sfigura al confronto.

    6,5
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Mi-pare-troppo-accellerato-e-vitaminico-rispetto-alle-atmosfere-dell'originale! ..appunto-ad-uso-e-consumo-di-un-pubblico-"moderno".
    Però-è-film-che-potrei-anche-vedere, in-una-serata-di-scazzo-a-casa-di-Moldavia :lol:
     
    Top
    .
  8. poison78
     
    .

    User deleted


    Si come detto in fase di commento un remake moderno con tutto quello che ne consegue, però quanto meno sollaza..se penso a Conan............ :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 17/11/2010, 12:48   100 views
  Share  
.