Cowboys & Aliens

di Jon Fraveau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cowboy & Aliens

    cowboys-and-aliens-poster-570x845-337x500

    Poche ore fa primo poster e sinossi ufficiale, oggi primissimo trailer!
    Novità a dir poco attesa per Cowboys & Aliens, trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley. Diretto da Jon “Iron Man” Favreau, sceneggiato da Alex Kurtzman, Roberto Orci e dal co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof, il film vedrà sul set Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Noah Ringer, Adam Beach, Paul Dano e Sam Rockwell.
    Altamente affascinante il trailer, per un titolo che punta al binomio impossibile, ovvero western contro alien movie. Quando lo vedremo in sala? Il prossimo 29 luglio 2011.

    1873 Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta che gli circonda un polso. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli estranei; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo che, con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti.

    Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l’aiuto della viaggiatrice solitaria Ella, mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall’essere ugualmete in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Fonte: Cineblog.it




    Il cast è gajardo, i nomi dietro al progetto non promettono niente di buono...il titolo è quasi trash :D

    Per me sarà un capolavoro o una ghiozzata...molto piu probabile la seconda ma il trailer mi piace :lol:

    Edited by hellboy1 - 17/1/2012, 20:15
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    sarà una stronzata però il trailer e l'idea a me garbano :D mi piacciono queste trovate della minchia! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Me sa pure de quelle grosse...galattiche direi :lol: , ma c'è qualcosa che mi intriga :P
     
    Top
    .
  4. Kok93
     
    .

    User deleted


    Mmmh... O boiata o gran bel film... diciamo che ho fiducia in Jon Favreu... E gli scrittori non sono poi tanto male (certo, se i due cazzoni lì non avessero scritto anche il secondo transformers sarei sicuro, visto l'ultimo "Star Trek" :wub:... e poi c'è anche uno dei co-creatori di "Lost" :woot: )...
    Insomma, sono più propenso al gioiellino sinceramente...
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    curiosissimo :D
    e-comunque-questa-è-una-tipologia-di-film-che-se-non-altro-si-guarda-volentieri-al-cinema,
    nella-consapevolezza-di-aver-gettato-7€ :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Se non fosse per i nomi impiegati nella produzione, che fanno almeno presagire che il film sarà una cosa comunque sufficiente, dal trailer il film mi sembra poco più di uno presa per il culo. Ma sono fiducioso :lol:
     
    Top
    .
  7. markrock
     
    .

    User deleted


    image

    Un film di Jon Favreau. Con Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig, Sam Rockwell, Adam Beach. Azione, - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 9 settembre 2011.

    1873. Territorio dell'Arizona. Un uomo senza alcun ricordo del suo passato arriva nella deserta città di Absolution. L'unico indizio sulla sua storia è una misteriosa catena che circonda il suo polso. Quello che scopre è che la gente di Absolution non dà il benvenuto agli estranei, e nessuno fa una mossa sulle sue strade a meno che non venga ordinato dal colonnello dal pugno di ferro, Dolarhyde (Ford). È una città che vive nella paura.
    Ma Absolution è in procinto di provare un'esperienza lontano dalla comprensione umana: un attacco alieno.
    Lo straniero che hanno respinto è la loro unica speranza di salvezza. Poiché questo pistolero comincia lentamente a ricordare chi è e dove è stato, realizza di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città una possibilità di combattere contro le forze aliene. Con l'aiuto della viaggiatrice Ella (Olivia Wilde), forma una squadra composta da ex oppositori, da cittadini normali e da fuorilegge e guerrieri Apache. Uniti contro un nemico comune, si prepareranno per un'epica prova di forza per la sopravvivenza.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    E' da tanto che sento parlare di questo film (se n'era parlato anche qui ma non ricordo dove)... sinceramente non so che pensarne. La trama è così assurda che paradossalmente potrebbe anche rivelarsi vincente.
    Ora vedo se riesco a capirci qualcosa di più e nel caso torno a parlarne.
    Di sicuro c'è che con Jon Favreau alla regia ne vedremo delle belle :D

    Intanto, una preview dell'albo a fumetti originale da cui è stato tratto questo film la potete vedere cliccando sull'immagine della copertina qui sotto:

    image

    Edited by [pako] - 16/5/2011, 14:36
     
    Top
    .
  9. markrock
     
    .

    User deleted


    la trama è assurda sì ma dal trailer mi sembra accattivante! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa che c'è di buono in queste produzioni cinematografiche è che riescono a far arrivare nelle nostre fumetterie tanti di quegli albi che in caso contrario non avrebbero mai visto la luce in Italia :)

    Ok, sorrido ma ci sarebbe davvero di che piangere...



    Ed ora, dopo questo 'Cowboys & Aliens' (c'era stato anche un 'Aliens Vs Ninjas' a dirla tutta), non ci resta che aspettare anche l'adattamento per il cinema di 'Dinosaurs Vs. Aliens' :P

    CITAZIONE
    After watching many franchises crumble at the boxoffice, studios are beginning to finally take on some original ideas. With history being rewritten (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) and mish-mash battles (Cowboys vs Aliens) already on the summer horizon, Men in Black franchise director Barry Sonnenfeld it going to take things up a notch (or ten).

    Sonnenfeld, finishing up his third Men in Black film, has come up with a new spin on the alien film genre. Sonnenfeld is at the center of a publishing/movie deal with Liquid Comics and producer Arnold Rifkin and his Cheyenne Enterprises. Sonnenfeld will team with comic book writer Grant Morrison to develop a graphic novel and movie under the title: "Dominion: Dinosaurs Versus Aliens". Morrison, whose comic book work includes "Batman" and "The Invisibles," will write both the graphic novel and the script. Sonnenfeld will direct the film, reports Deadline.

    The graphic novel will chronicle a secret prehistoric world war battle. When an alien invasion attacks Earth in the age of the dinosaurs, the planet's only hope is the giants that roam the planet with, it turns out, a lot more intelligence than previously realized.

    The graphic novel will be published later this year in print and digital formats. Artwork will be done by Liquid's Mukesh Singh, who teamed with Morrison on "18 Days."

    image


    Fonte: bloody-disgusting.com



    CITAZIONE ([pako] @ 16/5/2011, 14:32) 
    E' da tanto che sento parlare di questo film (se n'era parlato anche qui ma non ricordo dove)...

    Link: #entry293914965
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Che dirà il baldo? :lol:
     
    Top
    .
  12. markrock
     
    .

    User deleted


    ragazzi io però l'ho cercato sia in index che tramite la funzione di ricerca... non ho trovato questa discussione!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Tranquillo. Non risultava con nessuna delle due opzioni. L'ho cercata anch'io così ma poi ho dovuto farlo "manualmente" sfogliando le varie pagine della Sezione andando sul sicuro dato che sapevo che era già stata aperta qualche mese fa :)

    Edited by [pako] - 17/5/2011, 13:15
     
    Top
    .
  14. markrock
     
    .

    User deleted


    ah ok! :P
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 27/12/2011, 16:54) 
    Cowboy and Aliens - 6.5 - Altra visione in blu-ray (Uk questa volta), tutto sommato piacevole, il film intrattiene ed ha una storia affascinate. Stilisticamente si difende bene riuscendo a miscelare adeguatamente due mondi così opposti, anche se ora più che mai si vedono i forti limiti registici di Jon Favreau, che dirige senza infamia ne lode (concedendosi qualche spruzzata di sangue), risultando troppo, troppo, troppo innocuo vista la materia a disposizione. Harrison Ford convince, Craig pure, spiace per la Wilde poco sfruttata e Paul Dano così come Rockwell hanno dei personaggi talmente macchiettistici che viene da chiedersi perchè non assoldare due attori diversi per ricoprire i due ruoli, mah misteri del casting. A fine visione mi chiedo come mai questo film non abbia comunque incontrato un successo più alto dato che è sicuramente ben fatto e gode di una personalità comunque maggiore di altri titoli passati in sala quest'anno.

    Ho-quotato-alcuni-interventi-del-nostro-GM-sia-per-non-perderli-in-che-film-hai-visto-ieri-sia-perchè-fotografa-sempre
    l'essenzialità-delle-pellicole, questa-farebbe-al-caso-mio-in-una-serata (come-questa) con-pancia-molto-piena
    e-cervello-troppo-stanco. Piu-tardi-passo-al-videonoleggio, se-è-già-uscito-lo-recupero! ^_^
     
    Top
    .
26 replies since 18/11/2010, 19:24   342 views
  Share  
.