Fast Five

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    FAST FIVE

    La Universal Pictures ha diffuso la versione italiana del trailer di Fast Five, quinto episodio della serie di Fast & Furious, diretto da Justin Lin e scritto da Chris Morgan.

    Assieme al trailer, la major ha lanciato anche il sito italiano del film, confermando la data di uscita nel nostro paese: 6 maggio 2011.

    Potete vedere il trailer (che include una presentazione dei due protagonisti) qui sotto:



    In questo episodio, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) decide di fare coppia con l'ex-detenuto Dom Toretto (Vin Diesel) dal lato opposto della legge. Dwayne Johnson torna nel film assieme a Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar in questa corsa dove la posta in gioco è altissima.

    Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, sono fuggiti oltrepassando numerosi confini per eludere le autorità. Bloccati con le spalle al muro a Rio de Janeiro, dovranno accettare un ultimo lavoro prima di ottenere la libertà. Mentre mettono insieme un team composto dai migliori piloti, si rendono conto che l'unico modo per riuscire nell'intento sarà affrontare il corrotto uomo d'affari che vuole ucciderli.

    Il testardo agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato il compito di trovare Dom e Brian, lui e il suo team si lanciano all'attacco per catturarli. Ma mentre i suoi uomini attraversano il Brasile, Hobbs si rende conto che non potrà separate i buoni dai cattivi. Ora dovrà fidarsi solo del suo istinto per scovare la sua preda... prima che qualcun altro lo preceda.

    Le riprese del film si sono svolte tra Los Angeles, Atlanta, Rio de Janeiro e Porto Rico.

    Fast Five vede nel cast Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Ludacris, Joaquim de Almeida e Elsa Pataky.



    Parlando al produttore Neal Moritz, Collider ha fatto anche qualche domanda su Fast Five e soprattutto sulla possibilità che ci sia un sesto film.

    Secondo Moritz, le possibilità ci sono tutte, tanto che la trama del film è già stata pensata:

    "Io e Vin Diesel già sappiamo come sarà il sesto film, ne abbiamo già parlato. Abbiamo avuto numerose conversazioni su come dovrebbe essere. E proprio in questo periodo la cosa inizia a farsi seria. Abbiamo terminato il film 4 o 5 settimane fa e dobbiamo riposarci, ma poi ci metteremo a lavorare sul nuovo sequel".

    Insomma, Moritz sembra praticamente sicuro che si farà un nuovo sequel: d'altronde, il quarto episodio è stato un vero e proprio successo, che almeno sulla carta questo quinto film dovrebbe replicare senza problemi, spingendo sicuramente la Universal a spingere nuovamente sull'acceleratore di uno dei pochi franchise veramente redditizi nelle sue mani.

    Qualche tempo fa, inoltre, Dwayne Johnson aveva accennato alla possibilità che il suo personaggio - una sorta di cacciatore di taglie federale - potrebbe avere uno spin-off dedicato completamente a lui. Moritz ha confermato che presto inizieranno a lavorare a uno script di questo film: e se troveranno la storia giusta, Johnson potrebbe avere la sua saga d'azione personale.

    Nel frattempo, The Daily Blam ha pubblicato alcune nuove immagini dal set californiano del film: potete vederle tutte cliccando qui.

    Fonte: badtaste.it

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    non aspettavo altro... :wub: image
     
    Top
    .
  3. DiGiTaL
     
    .

    User deleted



    Titolo originale: Fast Five
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2011
    Genere: Azione
    Durata:
    Regia: Justin Lin
    Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Tyrese Gibson, Gal Gadot, Ludacris, Sung Kang, Matt Schulze
    Produzione: Original Film
    Distribuzione: Universal Pictures Italia
    Data di uscita: 4 Maggio 2011

    Trama : Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno aiutato Dom ad evadere, si sono trovati ad affrontare numerosi ostacoli per sfuggire alle autorità. Adesso sono intrappolati a Rio de Janeiro e devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra formata dai migliori piloti, gli improbabili alleati sanno che la loro unica possibilità di uscire dal gioco una volta per tutte, é quella di confrontarsi con un corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Ma non é l'unico ad inseguirli. (http://filmup.leonardo.it/)


     
    Top
    .
  4. -karas-
     
    .

    User deleted


    olèèèèè -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che ci sia già un Topic per questo film. Ora controllo.

    EDIT: infatti, eccolo qui: #entry302314324
     
    Top
    .
  6. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 1/3/2011, 13:15) 
    Mi sembra che ci sia già un Topic per questo film. Ora controllo.

    Si c'è, ma il mio è meglio! :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    Ero tornato a vedere il 4 per il ritorno dei pezzi originali (avevo visto solo l'1), mi aveva deluso e quando sono stato portato da mio figlio ieri a vedere il 5 ero scettico.
    e invece no, al film ho dato 8 e solo dopo ho scoperto il 7.9 di imdb e 79% di rotten tomatoes
    andatelo a vedere è adrenalina pura e poi non è un film di corse d'auto, ma più un caper movie alla ocean's eleven
    e poi c'è the rock e quella strafiga di miss israele e la pataki
    stronzo che non sono stato altro mi sono perso il lancio del 6 dopo i titoli, voi non fatelo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gipal @ 6/5/2011, 12:00) 
    Ero tornato a vedere il 4 per il ritorno dei pezzi originali (avevo visto solo l'1), mi aveva deluso e quando sono stato portato da mio figlio ieri a vedere il 5 ero scettico.
    e invece no, al film ho dato 8 e solo dopo ho scoperto il 7.9 di imdb e 79% di rotten tomatoes
    andatelo a vedere è adrenalina pura e poi non è un film di corse d'auto, ma più un caper movie alla ocean's eleven
    e poi c'è the rock e quella strafiga di miss israele e la pataki
    stronzo che non sono stato altro mi sono perso il lancio del 6 dopo i titoli, voi non fatelo!

    azz ma cera una scena dopo i titoli di coda? l'ho persa anchio..c'era la sala piena e all'uscita siamo andati di fretta..

    cmq il film da quasi 7 per me..molto ben girate alcune scene,spratutto all'inizio..il primo cmq resta e restera' irraggiungibile per me.

    Edited by sion821 - 6/5/2011, 14:19
     
    Top
    .
  9. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Li ho visti tutti fino ad ora, volente o nolente, e mi manca quest'ultimo, già il precedente non mi era dispiaciuto, sollazzo garantito senza pretese, dopo i precedenti orribili sequel. Prima o poi vedrò anche questo allora.
    Interessante tra l'altro se rientra nel filone dei caper movies, ho grosse lacune in questo sottogenere.
     
    Top
    .
  10. markrock
     
    .

    User deleted


    se non fosse per la mandria di truzzi e bimbiminkia che popolano le sale di film come questi andrei volentieri a vederlo... invece mi tocca aspettare :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gipal @ 6/5/2011, 12:00)
    stronzo che non sono stato altro mi sono perso il lancio del 6 dopo i titoli, voi non fatelo!

    CITAZIONE (sion821 @ 6/5/2011, 13:37) 
    azz ma cera una scena dopo i titoli di coda? l'ho persa anchio..c'era la sala piena e all'uscita siamo andati di fretta.

    Da me l'han trasmessa quasi subito. I titoli di coda infatti li hanno poi bruscamente interrotti prima della fine... <_<
    Comunque il film è ridicolo.
    Gli do un 6 solo per un mero valore affettivo ma oltre non si può proprio andare.
     
    Top
    .
  12. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Si, film decisamente ridicolo, ma sto imparando ad apprezzare il lato comico di questi film. Tra l'altro credo che The Rock ormai sia un sicurezza, il suo faccione su una locandina (sempre uguale) vale più di mille parole.
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 6/5/2011, 13:50) 
    Interessante tra l'altro se rientra nel filone dei caper movies, ho grosse lacune in questo sottogenere.

    eh si, chiamiamolo genere :lol: mi dirai, tra tutta la spazzatura cinematografica non potevano mancare generi e sottogeneri su ogni cagata (qualcuno mi parlò di swimmig pool movie, per dire) tra l'altro il pezzo su wikipedia sull'etimologia è da applausi
    SPOILER (click to view)
    Il termine caper probabilmente deriva dall'italiano antico capriole[1] (che a sua volta deriva dal latino capra). Questo a significare che in questo genere di film, i caper movie appunto, i protagonisti compiono delle particolari evoluzioni per sfuggire alla legge, quasi si trattasse proprio di capriole o acrobazie.

    :lol: non che non ne metta in dubbio la veridicità (in verità lo faccio) ma qui siamo a livelli di nonciclopedia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicbaker @ 7/5/2011, 10:28) 
    Si, film decisamente ridicolo, ma sto imparando ad apprezzare il lato comico di questi film. Tra l'altro credo che The Rock ormai sia un sicurezza, il suo faccione su una locandina (sempre uguale) vale più di mille parole.
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 6/5/2011, 13:50) 
    Interessante tra l'altro se rientra nel filone dei caper movies, ho grosse lacune in questo sottogenere.

    eh si, chiamiamolo genere :lol: mi dirai, tra tutta la spazzatura cinematografica non potevano mancare generi e sottogeneri su ogni cagata (qualcuno mi parlò di swimmig pool movie, per dire) tra l'altro il pezzo su wikipedia sull'etimologia è da applausi
    SPOILER (click to view)
    Il termine caper probabilmente deriva dall'italiano antico capriole[1] (che a sua volta deriva dal latino capra). Questo a significare che in questo genere di film, i caper movie appunto, i protagonisti compiono delle particolari evoluzioni per sfuggire alla legge, quasi si trattasse proprio di capriole o acrobazie.

    :lol: non che non ne metta in dubbio la veridicità (in verità lo faccio) ma qui siamo a livelli di nonciclopedia.

    non ci crederai, ma quella voce la creai io nell'antico gennaio 2009 quando ero ancora kasper2006...al di là dell'incipit, ti piace come strutturai la voce?
    la definzione la trovai in un libro (e misi anche una fonte etimologica, per i tuoi dubbi), sulla forma dimmi come la modificheresti che lo si fa (tra l'altro su wiki può farlo chiuncque anche non registrato)
     
    Top
    .
  14. nicbaker
     
    .

    User deleted


    No no ci credo. Per carità si imparano sempre cose nuove, sarà che odio il fatto che ormai ci siano più generi che film da catalogare (sic) ma vabbè, mi fido. Sulla struttura mi pare molto in linea con la semplicità e l'immediatezza stili wiki, non vedo come si potrebbe migliorare. Sulla forma idem, è proprio il discorso etimologico CAPER-CAPRIOLE-CAPRE che mi fa sorridere, mi pare una burla da nonciclopedia, se tu non mi avessi detto che l'hai presa da un fonte avrei creduto fosse uno scherzo.

    Comunque vabbè, se lo prendiamo come genere è vero che questo fast five ci sta benissimo, dato che ricalca l'archetipo di sceneggiatura che hai riportato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    CITAZIONE (gipal @ 6/5/2011, 12:00) 
    Ero tornato a vedere il 4 per il ritorno dei pezzi originali (avevo visto solo l'1), mi aveva deluso e quando sono stato portato da mio figlio ieri a vedere il 5 ero scettico.
    e invece no, al film ho dato 8 e solo dopo ho scoperto il 7.9 di imdb e 79% di rotten tomatoes

    Ora si spiegano molte cose. :lol:
     
    Top
    .
48 replies since 17/1/2011, 19:36   1084 views
  Share  
.