Black Panther

di Ryan Coogler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    BLACK PANTHER

    wldpxf

    L’Hollywood Reporter ha diffuso la notizia che il responsabile dei Marvel Studios, Kevin Feige, abbia scelto Mark Bailey per scrivere la sceneggiatura di un possibile film su Black Panther.

    Black Panther è T’Challa, il primo eroe di colore introdotto dalla Marvel negli anni ’60, sovrano di una fittizia nazione africana, il Wakanda, tecnologicamente e civilmente più avanzata di qualsiasi superpotenza mondiale.
    Inizialmente comprimario delle storie dei “Fantastici Quattro” di Stan Lee e Jack Kirby, Black Panther (in Italia Pantera Nera), aveva già suscitato interesse per la sua trasposizione cinematografica nei primi anni ’90 con l’attore Wesley Snipes come favorito ad interpretare il ruolo di T’Challa. I diritti di utilizzo dell’immagine sono poi rimbalzati dalla Columbia Pictures, alla Artisan Entertainment, alla Lionsgate che li ha riceduti alla Marvel nel 2005.

    Fonte: animemovieforever.net

    Edited by [pako] - 10/6/2017, 10:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    qua si può fare qualcosa di buono, speriamo che nn lo sfruttino a caxxo di cane come il punitore...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Trailer italiano:

    Video

    Il nuovo film della Marvel sarà ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

    Diretto da Ryan Coogler (Creed), sarà distribuito nei cinema italiani a partire da febbraio 2018.

    Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sono curioso di vedere questo film, non tanto per il personaggio ma per la regia di Coogler, giusto per capire come se la cava con una produzione simile dopo due ottimi film molto più piccoli. Da dire che il personaggio a me non convince proprio, vedere uno che parte con una specie di aereo/navicella da un villaggio in cui ci sta gente con lance e scudi in mano mi affossa ogni tipo di sospensione della credulità, ma credo che il personaggio si riscatterà rispetto alla comparsata misera fatta in Civil War.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    22491736_10155820429367630_227288045224492915_n