The son of no one

Dito Montiel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Dopo-il-folgorante-esordio-passionale,viscerale, evocativo, di-formazione : con-Guida-per-riconoscere-i-tuoi-santi :wub: :wub: :wub:
    Montiel-aveva-firmato-un'imbarazzante-Fighting, la-vita-di-un-ragazzo-di-strada-che-combatte-clandestinamente-per-sopravvivere.
    In-quell'occasione-la-storia-non-vibrava, scialba-era-la-regia-e-monocorde-il-protagonista...assolutamente-da-evitare!
    Non-resta-quindi-che-attendere-questa-nuova-pellicola-per-giudicare-Montiel-e-Tatum, ancora-una-volta-assieme...
    e-qui-supportati-da-Liotta,Pacino-e-la-Binoche.

    SonofnoOnelocandina

    La trama della pellicola è incentrata sulla figura di un giovane poliziotto assegnato alla sorveglianza del quartiere popolare di New York in cui è nato e cresciuto. L’uomo si trova alle prese con un misterioso omicidio occultato anni prima, un terribile segreto che riaffiora e minaccia di distruggere lui e la sua famiglia.

    <iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="560" height="345" src="https://www.youtube.com/embed/BDnT04Bwt4E" frameborder="0" allowFullScreen>

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Questo non me lo perdo per tante ragioni :rolleyes: ^_^

    Non sapevo che la seconda regia di Dito Montiel fosse così deprecabile, un peccato perchè in Guida Per Riconoscere I Tuoi Santi mi è piaciuto molto :) questo film sarà la prova del nove! Inoltre la storia e il cast mi solleticano non poco!! :wub: ...speriamo bene.
     
    Top
    .
  3. poison78
     
    .

    User deleted


    Interessante questo ritorno non ho ancora visto Fighting (ne ho letto veramente male), ma Guida per riconoscere i tuoi santi è stato veramente un grande esordio. Il Cast fa ben sparare, per una vibrazione positiva.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Di-Fighting-l'unica-cosa-da-salavare-era-l'estetica-cupa-livida-e-sporca-da-marciapiede, tutto-il-resto-era-deprecabile
    partendo-dall'imbolsito-protagonista-invisciato-in-una-storia-banale-di-redenzione-tramite-le-lotte-clandestine.
    Anche-la-regia-era-assai-scialba, nessun-guizzo-o-evocazione-come-accadeva-per-Guide. Terribilmente-mediocre.

    Detto-questo-per-il-sottoscritto-Tatum-attore-è-peggio-di-un-Affleck-agli-esordi, ben-lontano-da-un-ispirato-LaBeouf
    che-solo-in-seguito-si-è-perso-dietro-produzioni-senz'anima-di-grande-impatto-"economico".
     
    Top
    .
3 replies since 28/1/2011, 18:00   45 views
  Share  
.