Come lo sai

James L. Brooks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    comelosai

    Come lo sai

    Titolo originale: How Do You Know
    Nazione: U.S.A., Regno Unito
    Anno: 2010
    Genere: Commedia, Drammatico
    Durata: 120'
    Regia: James L. Brooks
    Sito ufficiale: www.howdoyouknow-movie.com
    Sito italiano: www.comelosai.it
    Social network: facebook

    Cast: Paul Rudd, Jack Nicholson, Reese Witherspoon, Owen Wilson, Andrew Wilson, Kathryn Hahn, Dean Norris, Yuki Matsuzaki, Brian O'Halloran, Tara Subkoff
    Produzione: Columbia Pictures Corporation, Gracie Films, Road Rebel
    Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
    Data di uscita: 18 Febbraio 2011 (cinema)

    Trama:
    La vita di Lisa (Reese Witherspoon) viene improvvisamente sconvolta quando scopre di essere stata tagliata fuori dalla squadra di softball. Tutto ciò per cui aveva lavorato duramente dall'età di otto anni è finito e, per la prima volta nella sua vita, non sa cosa fare. In questa situazione, decide di consolarsi iniziando un’avventura con Matty (Owen Wilson), un bravissimo lanciatore di baseball, egocentrico e narcisista.
    George Madison (Paul Rudd) è un onesto uomo d’affari il cui rapporto con il padre Charles (Jack Nicholson), subisce una svolta quando George viene ingiustamente accusato di un crimine finanziario. Nonostante il rischio di finire in carcere, l’onestà di George, la sua integrità e il suo ottimismo sembrano essere l’unico modo per mantenere l’equilibrio mentale. Prima che il rapporto tra Lisa e Matty si rafforzi, Lisa incontra George in una delle peggiori serate per entrambi: lei è stata appena cacciata via dalla squadra e lui è stato appena mollato.
    Quando tutto sembra andare per il peggio, entrambi scopriranno cosa significa quando accade una cosa inaspettata.

    Fonte: Filmup.it



    Edited by hellboy1 - 9/10/2011, 11:48
     
    Top
    .
  2. poison78
     
    .

    User deleted


    Il re delle sitcom americane James L. Brooks torna al cinema con una nuova commedia romantica. Riappare con il compagno di un grande successo Jack Nicholson (Qualcosa è cambiato) appena sufficiente la sua prova come padre di un sempre più sfigato Paul Rudd innamorato delle simpatica e bellissima Reese Witherspoon che si divide tra lui e l’acerrimo rivale in amore di ogni pellicola del genere Owen Wilson, sempre discreto nella parte del personaggio svampito e di successo. Un confronto tra i sessi che si rileva sufficiente per l’obbiettivo dell’intrattenimento. Strappa qualche risata e strano ma vero non regala un finale perfetto per tutti. Certo la pellicola di originale non ha nulla e per questo non può essere promossa a pieno titolo. Direi tra il sufficiente nella prova totale, e la mediocrità purtroppo del soggetto e di un prodotto comunque sempre uguale. Consigliato al primo passaggio televisivo se in coppia romantica e solo serate che non richiedono troppe analisi e pensieri per la testa. Questo film non ne offre.

    5

    Edited by poison78 - 7/3/2011, 23:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poison78 @ 7/3/2011, 16:43) 
    Consigliato al primo passaggio televisivo se in coppia romantica e solo serate che non richiedono troppe anali e pensieri per la testa. Questo film non ne offre.

    5

    AHAHAHAHAHAHHAHAHA

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. poison78
     
    .

    User deleted


    ahahahah XD
     
    Top
    .
3 replies since 17/2/2011, 00:59   61 views
  Share  
.