Amore & altri rimedi

Edward Zwick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    image

    Amore & altri rimedi

    Titolo originale: Love and Other Drugs
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2010
    Genere: Commedia
    Durata: 112'
    Regia: Edward Zwick
    Sito ufficiale: www.loveandotherdrugsthemovie.com
    Sito ufficiale: it.movies.yahoo.com/speciali/amore-e-altri-rimedi

    Cast: Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Katheryn Winnick, Judy Greer, Hank Azaria, Oliver Platt, Gabriel Macht, Jaimie Alexander, Megan Ferguson, Natalie Gold, George Segal
    Produzione: Bedford Falls Productions, Fox 2000 Pictures, New Regency Pictures, Regency, Stuber Productions
    Distribuzione: Medusa
    Data di uscita: 18 Febbraio 2011 (cinema)

    Trama:
    Anne Hathaway interpreta Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale: una relazione stabile.
    Trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, interpretato da Jake Gyllenhaal, giovane brillante che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne e nel mondo di tagliagole del commercio farmaceutico.
    L'intensificarsi della loro relazione nel tempo li coglie impreparati, entrambi sorpresi di sentirsi sotto l'effetto della droga per antonomasia: l'amore.
    Molte relazioni cominciano dall'amore e arrivano al sesso, questa si muove in direzione contraria, attribuendo al film un senso d'imprevedibilità a partire dal racconto di una storia d'amore inconsueta...

    Fonte: FilmUP.it

     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ecco-che-messa-da-parte-l'azione-dopo-l'ultimo-disastro-boschivo-in-patria-terra-Russia...
    arriva-una-bella-commedia-con-stereotipi-annessi. Trailer,regista-e-attori-permettono
    un-range-di-voto-finale : 5.5 <--> 6.5 , non-ci-sono-cazzi :lol: fidatevi! Lo-aspetto-su-Italia-1
    una-domenica-sera-del-2013, sempre-che-l'altro-stronzo-lì, suo-cugino...Emmerich,non-abbia-ragione.

    image
     
    Top
    .
  3. markrock
     
    .

    User deleted


    Mr da uno come te mi aspettavo un range di voto tra il 2 e il 4! :lol:
     
    Top
    .
  4. poison78
     
    .

    User deleted


    Ci sono le tette della Anne Hathaway, sarà mio nel tepore di casaXD Comunque sono curioso di vedere cosa tira fuori Edward Zwick dopo tanti kolossal ! Una curiosità che mi voglio levare gratisXD

     
    Top
    .
  5. wizard89
     
    .

    User deleted


    Visto. C'è la Hathaway nuda, il resto fa pena.
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markrock @ 17/2/2011, 05:00) 
    Mr da uno come te mi aspettavo un range di voto tra il 2 e il 4! :lol:

    con-l'età-che-avanza-mi-sto-rammollendo :lol:
    A-dire-il-vero-Zwiks-è-uno-che-muove-bene-la-mdp, tecnicamente-è-un-ottimo-mestierante, gli-script-sono
    il-suo-vero-problema, scontati-e-per-il-pubblico-di-bocca-buona, che-và-alla-ricerca-del-solo-intrattenimento.
    Però-in-una-commedia-alla-Hitch, dove-è-evidente-il-chiaro-intento-dei-ribaltamenti-dei-ruoli,
    per-me-non-si-andrà-sotto-una-mediocre-sufficenza.
     
    Top
    .
5 replies since 17/2/2011, 01:01   84 views
  Share  
.