Red White & Blue

di Simon Rumley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Red White & Blue

    red-white-and-blue-poster-2

    Titolo Originale: Red White & Blue
    Regia: Simon Rumley
    Interpreti: Noah Taylor, Amanda Fuller, Marc Senter, Nick Ashy Holden
    Durata: -
    Nazionalità: USA 2010

    E’ stato presentato al Festival Sitges 2010 il film Red White & Blue, diretto da Simon Rumley, già autore di The living and the dead (2006). La pellicola racconta le storie di Erica (Amanda Fuller), di Franki (Noah Taylor) e di Nate (Marc Senter): lei cerca disperatamente la compagnia di un uomo, Franki è un reduce di guerra e Nate vuole fare il cantante dopo aver curato la madre gravemente malata.
    Il film, etichettato come psycho-sexual thriller, sta facendo discutere e al Festival spagnolo ha sorpreso molti spettatori.



    Questo lo recupero sicuramente… :D

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:43
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    sembra interessante! poi noah taylor mi piace molto come attore!
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-regista-è-uno-svitato, non-mi-attenderei-troppo, sono-quei-classici-film-che-incuriosicono-dal-trailer
    ma-che-si-dimenticano-5-minuti-netti-finita-la-visione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah beh...sto Rumley non lo conosco proprio, svitato in che senso? :lol:

    Mo mi informo...cmq il trailer è accattivante e anche le critiche non sono male, certo non sembra niente di eclatante ma una visione ci potrebbe scappare :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    metto le mie due righe anche qua, per quanto mi riguarda potete procedere senza alcun problema :D

    red_white_blue
    vien da chiedersi come possa uno come Rumley, che nel 2006 ci aveva rifiliato quella ciofeca di The living and the dead, scrivere e dirigere un film così spesso.
    ancora una volta la vendetta, tre persone la cercano disperatamente. ma Rumley non contempla rifiniture estetiche sud coreane, oppure squarci visionari alla Miike o atmosfere alla Nakashima. qua impera il minimalismo, le vite che si muovono in ambienti squallidi su di un ritmo pachidermico, quasi anestetico ma non dispersivo, anzi... fino a quando un elemento fa esplodere la rabbia e la violenza. un ritratto livido e dolente di esistenze sofferenti, con un Noah Taylor freddissimo e angosciante.

    8
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    appena-messo-in-cantiere, tanto-in-Italia-chissà-quando-mai-passerà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ecco...aspettavo giusto qualche commento, il film era gia in wish e il trailer accattivante mi aveva subito conquistato, fa piacere leggere che ce anche un po di sostanza in questo film di Rumley, regista che io non conoscevo non avendo visto il precedente e bistrattato The living and the dead :P

    Ripasso a post visione...
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ho-motivo-per-credere-che-non-verrà-mai-distribuito-nei-nostri-cinema, e-sò-che-Munny-non-si-offenderà
    quindi-aprirò-un-topic-in-Recensioni-cosi-da-contenervi-solo-i-commenti-diretti-al-film.

    Pellicola-da-non-perdere!





     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Eccola :ph34r: https://dvd.forumcommunity.net/?t=49349412
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sono offeso...chiudete il topic -_-
     
    Top
    .
9 replies since 1/3/2011, 14:57   109 views
  Share  
.