Django Unchained

di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    iea!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    godo e stragodo...la notizia più bella dell'anno...:wub:
     
    Top
    .
  3. markrock
     
    .

    User deleted


    Will Smith frontrunner per Django Unchained

    Pochi giorni dopo l'annuncio che Quentin Tarantino dirigerà lo spaghetti western Django Unchained, arriva la prima notizia di casting.

    Tenendo presente che prima di Cannes difficilmente verrà dato il via libera definitivo, sembra che il frontrunner per interpretare il protagonista - un ex schiavo del Sud in cerca della moglie che diventa uno spietato cacciatore di taglie grazie all'aiuto di un cacciatore di taglie tedesco - sia nientemeno che Will Smith. Secondo Indiewire, è lo stesso Tarantino ad aver pensato a Smith come protagonista.

    Christoph Waltz e Samuel L. Jackson starebbero prendendo in considerazione la possibilità di interpretare altri ruoli di primo livello. Waltz interpreterebbe il mentore tedesco dello schiavo, come già detto in precedenza, mentre Jackson sarebbe lo schiavo manipolatore al soldo del proprietario terriero Monsieur Calvin Candie, villain del film.
     
    Top
    .
  4. Cobra Verde
     
    .

    User deleted


    subito dopo aver letto la trama ho pensato: cacchio! Tarantino vuole incrociare western e blaxpolitation, come Mario Van Peebles! ovviamente il risultato sarà anni luce avanti a Posse... già non sto nella pelle.
     
    Top
    .
  5. markrock
     
    .

    User deleted


    Sony si aggiudica Django Unchained di Quentin Tarantino

    A quanto pare i giochi sono già fatti per quello che sta rapidamente diventando uno dei titoli più attesi pronti a entrare in produzione quest'anno: Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino.

    La Weinstein Company (che co-finanzierà e distribuirà la pellicola negli Stati Uniti) ha infatti concluso un accordo con la Sony Pictures, che co-finanzierà e distribuirà il film nel resto del mondo. Da noi, quindi, presumiamo che il film uscirà con l'etichetta Warner Bros., dato che qualche giorno fa la divisione italiana della Sony ha annunciato che cesserà le attività a partire da luglio.

    Era la Universal a volere a tutti i costi la co-produzione, grazie agli ottimi risultati ottenuti con Bastardi Senza Gloria (321 milioni di dollari in tutto il mondo), tanto che Deadline riporta di un grosso incontro tenutosi qualche giorno fa nel quale i dirigenti della compagnia hanno cercato di convincere Tarantino consegnandogli addirittura una sacca piena di scalpi fatti a mano (citando i cento sclapi nazisti). La scelta è invece caduta sulla Sony, principalmente perché Will Smith ha un rapporto molto saldo con la major e questo è stato giudicato il modo migliore per convincere la star a partecipare al film. Il sito aggiunge che Smith sta leggendo ora la sceneggiatura, e presto prenderà una decisione...
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    uhm..will smith non mi piace..non ce lo vedo con Quentin... per ora mi basta che Morricone accetti di fare la colonna sonora :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    se lo vuole quentin, va bene ;)
    anch'io non ce lo vedo come "faccia da tarantino", ma a dir la verità non ci vedevo manco brad pitt, poi....:D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    QUOTE (metaljack @ 10/5/2011, 11:54) 
    se lo vuole quentin, va bene ;)
    anch'io non ce lo vedo come "faccia da tarantino", ma a dir la verità non ci vedevo manco brad pitt, poi....:D

    La differenza fondamentale tra i due, però, è che Brad Pitt è sempre stato un bravo attore, Will Smith no. :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    me vabbè non è mo tutta sta merda, c'è di peggio all'orizzonte, ma anche di meglio, comunque, aspettiamo e vediamo...
     
    Top
    .
  10. markrock
     
    .

    User deleted


    una nota per i moderatori: direi che ora si può tranquillamente cambiare il titolo del topic col nome del film... che ne dite?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Natale con Quentin Tarantino
    di Michele Addante, pubblicata il 22 Giugno 2011, alle 12:17 nel canale AV Cinema

    “Il re del Pulp omaggia lo spaghetti western di Sergio Corbucci con Django Unchained, lungometraggio con Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz e Samuel L. Jackson”

    Non è il solito remake! È bene chiarirlo subito, perché qui c’è il marchio "garanzia qualità Quentin Tarantino". La casa di produzione Weinstein Company ha da poco rivelato che il 25 dicembre 2012 sarà la data di uscita di Django Unchained, pellicola diretta dal regista di Pulp Fiction con Leonardo DiCaprio (da poco confermato), Christoph Waltz e Samuel L. Jackson. Il film rappresenta un omaggio a Sergio Corbucci che col suo Django del 1966 entra nell’olimpo dei registi venerati da Quentin Tarantino.

    Non è la prima volta che Tarantino omaggia il grande cineasta italiano: celebre è la scena de Le iene, ispirata proprio a Django di Corbucci, in cui Mr. Blonde taglia l’orecchio a Marvin Nash. Ancora sconosciuto il nome del protagonista: tra i nomi in lizza ci sono Jamie Foxx (i rumors lo danno per favorito), Idris Elba e Chris Tucker. Vi terremo aggiornati sulle novità… Ma ricordate: non è il solito remake!
     
    Top
    .
  12. Kurtz
     
    .

    User deleted


    in realtà è stato già annunciato che sarà Foxx il protagonista :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Kurt Russell reciterà in Django Unchained?

    Dopo aver lavorato in Grindhouse – A prova di morte, Kurt Russell potrebbe tornare al fianco di Quentin Tarantino nel nuovo film Django Unchained.

    Nell’America del Sud del 1800, Django (interpretato da Jamie Foxx), è uno schiavo liberato che dovrà ritrovare sua moglie Broomhild prigioniera in una piantagione di proprietà di Calvin Candle (Leonardo Di Caprio) e che costringe gli schiavi a combattere tra di loro.
    Ad aiutarlo nell'impresa un cacciatore di taglie di origine tedesca (Christoph Waltz - recentemente infortunatosi proprio durante le riprese del film).
    Della partita anche Samuel L. Jackson. Interpreterà il ruolo di uno schiavo che per vigliaccheria sarà fedele al suo padrone.
    Kurt Russell dovrebbe interpretare Ace, il supervisore della piantagione (ruolo che sarebbe dovuto andare a Kevin Costner che ha però rinunciato a causa di altri impegni).
    Gerald McRaney vestirà i panni di Spencer Bennett, proprietario di schiavi razzista mentre Dennis Christopher sarà Leo Moguy, l'avvocato di Calvin.
    Presente nel cast anche Laura Cayouette, già vista nel ruolo di Rocket in Kill Bill vol. 2.

    Django Unchained uscirà a Natale del 2012.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grande cast, non c'è che dire...fesso Costner ad averci rinunciato, poteva essere un'ottima occasione per rifarsi, è da anni che non ne imbrocca uno giusto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ora come ora so che è impegnato a recitare nel nuovo film di Snyder poi non so se ha già altri lavori in ballo (ho dato un'occhiata in Internet ma non ho trovato nulla al riguardo) o se semplicemente sarà in tour con la sua band (Kevin Costner & Modern West, n.d.P.).
     
    Top
    .
123 replies since 6/3/2011, 03:46   6667 views
  Share  
.