Drive Angry 3D

08/04/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiGiTaL
     
    .

    User deleted



    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2011
    Genere: Azione, Thriller
    Durata: 104'
    Regia: Patrick Lussier
    Cast: Nicolas Cage, Amber Heard, Billy Burke, David Morse, Katy Mixon, William Fichtner, Christa Campbell, Charlotte Ross, Pruitt Taylor Vince, Tom Atkins, James Hébert
    Produzione: Millennium Films, Nu Image Films
    Distribuzione: Warner Bros. Pictures italia
    Data di uscita: 8 Aprile 2011

    Trama : Milton, un criminale scappato dall'inferno, é a caccia di vendetta e redenzione: sua figlia é stata uccisa dai membri di una setta che ora tengono in ostaggio il nipote, in attesa di sacrificarlo alla prima luna piena. A dargli una mano si aggiungerà la bella Piper, una cameriera sexy, molto determinata e combattiva. Mentre cerca la setta, deve guardarsi le spalle da un misterioso killer che è stato incaricato dal Diavolo di riportarlo all'inferno. (http://filmup.leonardo.it/)





    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:18
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    orco-zzzio, ma-Cage-si-è-fottuto-letteralmente-il-cervello-oltre-la-carriera?
    continua-a-partecipare-a-produzioni-imbarazzanti, pensare-che-iniziò-con-Coppola,Lynch,Parker-e-Coen...
    già-negli-anni-'90-si-concesse-del-fracasso-ma-almeno-era-di-gran-sollazzo, con-Bay-West-e-Woo,
    per-poi-riproporsi-ad-alti-livelli-tramite-Scorsese-e-DePalma. Da-non-dimenticare-neppure-l'ottima-prova
    sotto-la-direzione-di-Jonze...sino-ad-arrivare-all'ultima-decade-di-buio-assoluto, con-film-degni-del-bagnino-di-baywatch.
     
    Top
    .
  3. Appy84
     
    .

    User deleted


    :D mr...
    hai ragione

    dalla locandina l'avrei intitolato "drive horny" :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La bionda non è niente male pero :D ...in compenso Cage non se aregge piu, qualcuno lo fermi <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 9/3/2011, 11:15) 
    orco-zzzio, ma-Cage-si-è-fottuto-letteralmente-il-cervello-oltre-la-carriera?
    continua-a-partecipare-a-produzioni-imbarazzanti, pensare-che-iniziò-con-Coppola,Lynch,Parker-e-Coen...
    già-negli-anni-'90-si-concesse-del-fracasso-ma-almeno-era-di-gran-sollazzo, con-Bay-West-e-Woo,
    per-poi-riproporsi-ad-alti-livelli-tramite-Scorsese-e-DePalma. Da-non-dimenticare-neppure-l'ottima-prova
    sotto-la-direzione-di-Jonze...sino-ad-arrivare-all'ultima-decade-di-buio-assoluto, con-film-degni-del-bagnino-di-baywatch.

    E quando si parlava di marchette...lui ci ha preso gusto e non è tornato più indietro :lol: :D

    A parte gli scherzi questi sono abominevoli:

    Il Prescelto
    Il Mistero Delle Pagine Perdute
    Next
    Ghost Rider
    Bangkok Dangerous - Il Codice Dell'Assassino
    Segnali Dal Futuro
    L'Apprendista Stregone

    ...e ha produzioni in cantiere fino al 2012 inoltrato...tra l'altro anche un ritorno con Joel Schumacher alla regia :D
     
    Top
    .
  6. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Però questo è in 3D eh...

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Revu @ 9/3/2011, 12:14) 
    Il Prescelto
    Il Mistero Delle Pagine Perdute
    Next
    Ghost Rider
    Bangkok Dangerous - Il Codice Dell'Assassino
    Segnali Dal Futuro
    L'Apprendista Stregone

    ...e ha produzioni in cantiere fino al 2012 inoltrato...tra l'altro anche un ritorno con Joel Schumacher alla regia :D

    :lol: :lol: :lol:

    Non ne ho visto nemmeno uno a parte Next (mi ha fregato la storia tratta da Dick -_- ), dio mio una lista del genere puo distruggere una carriera, ma Cage ormai è una specie di Highlander delle schifezze, gli rimbalza tutto e continua per la sua strada...MITO! :D
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 9/3/2011, 12:23) 
    Cage ormai è una specie di Highlander delle schifezze, gli rimbalza tutto e continua per la sua strada...MITO! :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub:
     
    Top
    .
  9. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    io dico solo una cosa...
    SPOILER (click to view)
    che gran topa Amber Heard!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    mi sa che la figa serve solo a mettere tutti d'accordo...
     
    Top
    .
  11. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    lo eviterò con cura :lol:
     
    Top
    .
  12. markrock
     
    .

    User deleted


    image

    Parto subito col dire che questo film è una cagata immane ma per questo mi sono divertito come non succedeva da tempo. In Drive Angry (ometto il 3D perchè io non l'ho proprio visto!) c'è di tutto: Cage con un parrucchino orribile e ai livelli più bassi di recitazione che io mi ricordi, Fichtner in giacca e cravatta che si fa chiamara Il Contabile e va in giro ad ammazzare gente spacciandosi per un federale e con aria impassibilissima, Amber Heard (gran figa) che le prende e le da dall'inizio alla fine del film, belle auto, belle fighe, tette e culi di fuori, hard rock, dialoghi tanto assurdi quanto deliranti, diecimila clichè sull'action/horror anni '80 ma soprattutto tanta tanta tanta voglia di prendersi poco sul serio.

    Dare un voto a questa pellicola mi risulta difficile perchè se dobbiamo guardare al lato tecnico del film scendiamo sotto lo 0 ma se penso al sollazzo, allo spasso e alle risate che mi ha fatto fare, beh, siamo oltre il 10! :lol:

    dai gli do un 6! :D
     
    Top
    .
  13. Film Reel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markrock @ 15/4/2011, 14:40) 
    belle auto, belle fighe, tette e culi di fuori

    :P
     
    Top
    .
  14. poison78
     
    .

    User deleted


    La calvizie che da anni ha colpito il povero Nicholas Cage lo ha trafitto così tanto nello spirito da fargli accettare ogni pellicola proposta per consentirgli di indossare un parrucchino. John Milton è un anima sfuggita agli inferi per salvare il suo nipotino e vendicare la sua unica figlia uccisa da un setta satanica. Drive Angry è dunque un film d’azione come tanti altri prende in prestito omaccioni , pallottole e belle donne per sollazzare lo spettatore. Ci riesce purtroppo solo a metà grazie ad una marcata e accentuata ironia verso i film d’azione. Questa pellicola che si prende sul serio nelle tematiche, pare prendersi in giro volutamente con scene esilaranti al limite del ridicolo e regala in questo la sua unica chiave di visione. Una pellicola per gli amanti del trash.

    6


    Edit: il 6 naturalmente è politico anche per me, viste per le risate che mi sono fatto. Qualitativamente parlando è un film mediocre se non peggio.




    Edited by poison78 - 17/6/2011, 00:30
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    notavo-che-anche-tu-come-il-moldavo-hai-una-strana-attrazione-verso-il-mediocre :D
    si-che-saperlo-qualificare-è-già-positivo, però-io-qualcosa-salterei-anche :lol:

    Poi-il-6-sinceramente-pare-troppo, ma-stai-sereno, non-te-lo-confuterò-mai :P
    a-meno-che-qualcuno-non-mi-paghi-per-vederlo
     
    Top
    .
17 replies since 9/3/2011, 11:01   236 views
  Share  
.