Midnight in Paris

di Woody Allen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Il film, girato a Parigi con protagonisti Owen Wilson, Rachel McAdams, Adrien Brody e Marion Cotillard è una commedia romantica incentrata sulla storia di una famiglia in viaggio d'affari a Parigi e sulle vicende di una giovane coppia di fidanzati che, grazie a questo viaggio, si renderanno conto di quanto preziosa sia realmente la loro vita.
    Dopo aver ritratto Londra e Barcellona, Woody Allen torna in Europa dedicandosi alla Francia (e in particolare a Parigi), che ricambia la cortesia indicando Midnight in Paris come film d'apertura del Festival di Cannes 2011.
    Il Festival, giunto ormai alla sua 64esima edizione, sarà aperto proprio dal film di Allen l'11 maggio per concludersi 11 giorni dopo, il 22 maggio.

    Prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures per la Gravier Prods di Allen e la spagnola Mediapro, il film uscirà a maggio in Francia, e il 14 ottobre in Italia distribuito da Medusa.

    midnight-in-paris-movie-poster-01

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:20
     
    Top
    .
  2. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    Woody è un appuntamento fisso al cinema ogni anno... Quest'anno non mi ha convinto, speriamo in questo nuovo film.

    Ah.. Tra l'altro ho letto che il prossimo lo girerà a Roma
     
    Top
    .
  3. markrock
     
    .

    User deleted


    grande woody, vedremo stavolta cosa viene fuori... il cast promette bene!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Cast ottimo :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    La locandina è spettacolare :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pak7 @ 19/3/2011, 12:29) 
    La locandina è spettacolare :wub:

    Vero splendida, anche se mi sfugge un po' il nesso con Parigi, dato che la notte stellata di Van Gogh è stata dipinta in Provenza.. Ma si potrebbe trattare di un fatto puramente estetico e di un omaggio ad un grandissimo pittore.

    Comunque speriamo che sia sulla scia di Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni e soprattutto Basta che funzioni, piuttosto che su quella del godibile ma cartolinesco Vicky, Cristina Barcelona.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 19/3/2011, 12:43) 
    Comunque speriamo che sia sulla scia di Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

    Quoto.

    CITAZIONE (michibaldi @ 19/3/2011, 12:43) 
    e soprattutto Basta che funzioni,

    Non quoto, m'è sembrata la sagra del clichè e dell'anticlichè che risulta più clichè del clichè stesso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 19/3/2011, 12:59) 
    CITAZIONE (michibaldi @ 19/3/2011, 12:43) 
    e soprattutto Basta che funzioni,

    Non quoto, m'è sembrata la sagra del clichè e dell'anticlichè che risulta più clichè del clichè stesso.

    E allora in ginocchio e a bocca spalancata :lol: , perché è il miglior Allen dai tempi di Harry a pezzi a questa parte...escluso Match Point, ovviamente che fa storia a sé...e con Anything Else che si mette in 3a piazza...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 19/3/2011, 13:02) 
    CITAZIONE (Tristessa @ 19/3/2011, 12:59) 
    Non quoto, m'è sembrata la sagra del clichè e dell'anticlichè che risulta più clichè del clichè stesso.

    E allora in ginocchio e a bocca spalancata :lol: , perché è il miglior Allen dai tempi di Harry a pezzi a questa parte...escluso Match Point, ovviamente che fa storia a sé...e con Anything Else che si mette in 3a piazza...

    Occhio che poi mozzico! :woot:

    Accozzaglia di facili clichè da radical chic e personaggi vuoti, tratteggiati malissimo o almeno troppo superficialmente, sceneggiatura sempre sagace e diverse belle battute, ma della storia non mi è rimasto nulla, ma niente di niente. Ho preferito e di gran lunga il più "amaro" Incontrerai l'uomo dei tuo sogni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 19/3/2011, 13:14) 
    CITAZIONE (michibaldi @ 19/3/2011, 13:02) 
    E allora in ginocchio e a bocca spalancata :lol: , perché è il miglior Allen dai tempi di Harry a pezzi a questa parte...escluso Match Point, ovviamente che fa storia a sé...e con Anything Else che si mette in 3a piazza...

    Occhio che poi mozzico! :woot:

    Accozzaglia di facili clichè da radical chic e personaggi vuoti, tratteggiati malissimo o almeno troppo superficialmente, sceneggiatura sempre sagace e diverse belle battute, ma della storia non mi è rimasto nulla, ma niente di niente. Ho preferito e di gran lunga il più "amaro" Incontrerai l'uomo dei tuo sogni.

    mmm sei molto più convincente come mozzicatrice che sul film....ma voglio essere signore e dico solo avanti accetto il rischio... :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Ma dai, ti avevo gettato un "tratteggiati malissimo", esagerato ma di base lo penso davvero, apposta per scatenare l'ira funesta. :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 19/3/2011, 13:28) 
    Ma dai, ti avevo gettato un "tratteggiati malissimo", esagerato ma di base lo penso davvero, apposta per scatenare l'ira funesta. :lol:

    Sempre preferito il dilettevole all'utile io....nella risposta era implicita anche l'ira in una sorta di commistione di furore e godimento...

    Comunque se ci tieni sono tratteggiati malissimo ma una bella sega! Vogliamo procedere? :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 19/3/2011, 13:34) 
    Vogliamo procedere? :lol:

    :lol:
    Attached Image
    va.jpg

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 19/3/2011, 12:43) 
    Comunque speriamo che sia sulla scia di Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni e soprattutto Basta che funzioni, piuttosto che su quella del godibile ma cartolinesco Vicky, Cristina Barcelona.

    Quoto assolutamente! ^_^
     
    Top
    .
  15. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
48 replies since 18/3/2011, 19:44   891 views
  Share  
.