The Wire

HBO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCIFER0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 30/7/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (LUCIFER0 @ 29/7/2011, 19:52) 
    The Wire si

    Su-satellite-è-passata-al-completo-doppiata?

    Si
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    benissimo, questo-avvicina-abbondantemente-le-parti, produzione/distribuzione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    te ce credi ancora mister?io ho perso ogni speranza...ma spero di ricredermi...
     
    Top
    .
  4. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 1/8/2011, 16:41) 
    te ce credi ancora mister?io ho perso ogni speranza...ma spero di ricredermi...

    infatti non credo proprio che questo risolva la cosa. il problema è che the wire non ha avuto grande risonanza, è rimasto abbasanza di nicchia. il che è veramente assurdo, se uno pensa al valore del serial (con Treme sta accadendo lo stesso - fortuna che la HBO va oltre gli ascolti e supporta un programma se è di qualità). -_-
     
    Top
    .
  5. LUCIFER0
     
    .

    User deleted


    c'è sempre l uk che ci puo salvare.. non dimenticatelo..
    sono sicuro che alla prossima ristampa ci inseriscono anche l'audio e i sottotitoli italiani in tutte le stagioni..
    come hanno fatto con i Soprano o con OZ (Che si sono fermati al quarta per colpa del italia, non loro)
     
    Top
    .
  6. el_dao
     
    .

    User deleted


    se hanno impiegato risorse a doppiare tutte le serie, prima o poi uscirà anche in home video... dopotutto non gli sarebbe convenuto molto averlo fatto solo per un passaggio su un canale satellitare...
     
    Top
    .
  7. Kurtz
     
    .

    User deleted


    sì ma temo che la poca conoscenza del serial tenda a frenare la produzione di dvd... insomma se nessuno lo conosce poi chi compra questi cofani?
     
    Top
    .
  8. LUCIFER0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 3/8/2011, 15:01) 
    insomma se nessuno lo conosce poi chi compra questi cofani?

    i fan! ;) non sempre una serie deve essere per forza commerciale (grazie al cielo)..
    OZ è il migliore esempio che ci sia..

    Hanno fatto uscire i dvd per OZ che nemmeno è concluso il doppiaggio ed è meno conosciuta di The Wire.
    perchè non dovrebbero farli uscire per The Wire? che è pure conclusa tutta la serie col doppiaggio..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    i fan non contano un emerito kaiser!

    altrimenti, visto che lo hai tirato in ballo, Oz sarebbe concluso...Deadwood pure...Six Feet Under lo avrebbero finito di stampare prima, non dopo 3-4 anni...e via dicendo.....

    purtroppo contano gli sghei, se un determinato prodotto si vende allora stampiamone a milioni, altrimenti chissenefotte della gente che rimane in sospeso...e poi per forza di cose ci si deve affidare a mezzi non leciti, e le grandi distribuzioni si lamentano pure...ma lasciamo stare che senò entriamo in un campo minato... <_<
     
    Top
    .
  10. Kurtz
     
    .

    User deleted


    jeremy ha risposto perfettamente.
    i fan non fanno numero (ahaha involontaria battuta). ci vogliono i numeri grossi per produrre cofani (e in un certo senso ci hanno pure ragione, è una questione di costi e incassi).
     
    Top
    .
  11. LUCIFER0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 3/8/2011, 16:10) 
    altrimenti, visto che lo hai tirato in ballo, Oz sarebbe concluso...Deadwood pure...Six Feet Under lo avrebbero finito di stampare prima, non dopo 3-4 anni...e via dicendo.....

    però i dvd sono usciti..

    comunque lo so che se ne fotto dei fan, lo so bene dato che le mie serie preferite sono tutte quelle trattate peggio qui in italia..

    Ma è cosa risaputa qui da noi..
    come già detto male che vada rimane l uk come ultima spiaggia (che mi ha salvato piu di una volta) anche per The Wire..
     
    Top
    .
  12. Kurtz
     
    .

    User deleted


    di deadwoood manca l'ultima stagione, peraltro proprio inedita in Italia... io sta programmazione non la capirò mai. fortuna che ci sono ormai migliaia di altri canali per vedere serie tv e film. la tv (italiana) è ormai preistoria.
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUCIFER0 @ 3/8/2011, 02:29) 
    c'è sempre l uk che ci puo salvare.. non dimenticatelo..
    sono sicuro che alla prossima ristampa ci inseriscono anche l'audio e i sottotitoli italiani in tutte le stagioni..
    come hanno fatto con i Soprano o con OZ (Che si sono fermati al quarta per colpa del italia, non loro)

    The-wire-in-Uk-è-già-stampato, niente-audio-italiano. Sperare-che-nella-prossima-edizione, se-mai-ci-sarà,
    inseriscano-il-doppiaggio-o-anche-solo-i-sub-italiani, è-lecito, ma-di-sicuro-utopistico, certezze-a-riguardo-non-ve-ne-sono.
    Sono-innumerevoli-le-hbo (distribuite-warner-in-europa) che-non-hanno-audio-italiano, carnivale-ad-esempio,
    the-pacific, true-blood, deadwood, rome, etc Anche-la-conosciutissima-sex-&-the-city-che-ha-avuto-piu-ristampe
    ha-audio-italiano-solo-sull-prime-4-stagioni. Insomma-mi-spiace-deluderti, ma-non-c'è-una-correlazione
    tra-riedizione-e-audio-italiano, è-poco-probabile-anzichenò.

    Ti-ricordo-inoltre-che-OZ-aveva-audio-italiano-sin-da-subito, cosi-come-Sex-&-the-city, solo-nel-caso
    dei-Soprano-è-stato-FORTUNATAMENTE-per-noi-inserito-alla-seconda-stampa.
     
    Top
    .
  14. LUCIFER0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 4/8/2011, 03:49) 
    CITAZIONE (LUCIFER0 @ 3/8/2011, 02:29) 
    c'è sempre l uk che ci puo salvare.. non dimenticatelo..
    sono sicuro che alla prossima ristampa ci inseriscono anche l'audio e i sottotitoli italiani in tutte le stagioni..
    come hanno fatto con i Soprano o con OZ (Che si sono fermati al quarta per colpa del italia, non loro)

    solo-nel-caso
    dei-Soprano-è-stato-FORTUNATAMENTE-per-noi-inserito-alla-seconda-stampa.

    io spero propio in un caso come questo..
    Mi accontenterei anche di una bella scatola con dentro le amaray come hanno fatto coi Soprano.

    Se mai faranno una nuova edizione, conviene anche a loro mettere audio e sottotitoli italiani perchè piu gente (italiana) lo comprerebbe..
    o sbaglio??

     
    Top
    .
  15. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 4/8/2011, 03:49) 
    CITAZIONE (LUCIFER0 @ 3/8/2011, 02:29) 
    c'è sempre l uk che ci puo salvare.. non dimenticatelo..
    sono sicuro che alla prossima ristampa ci inseriscono anche l'audio e i sottotitoli italiani in tutte le stagioni..
    come hanno fatto con i Soprano o con OZ (Che si sono fermati al quarta per colpa del italia, non loro)

    The-wire-in-Uk-è-già-stampato, niente-audio-italiano. Sperare-che-nella-prossima-edizione, se-mai-ci-sarà,
    inseriscano-il-doppiaggio-o-anche-solo-i-sub-italiani, è-lecito, ma-di-sicuro-utopistico, certezze-a-riguardo-non-ve-ne-sono.
    Sono-innumerevoli-le-hbo (distribuite-warner-in-europa) che-non-hanno-audio-italiano, carnivale-ad-esempio,
    the-pacific, true-blood, deadwood, rome, etc Anche-la-conosciutissima-sex-&-the-city-che-ha-avuto-piu-ristampe
    ha-audio-italiano-solo-sull-prime-4-stagioni. Insomma-mi-spiace-deluderti, ma-non-c'è-una-correlazione
    tra-riedizione-e-audio-italiano, è-poco-probabile-anzichenò.

    Ti-ricordo-inoltre-che-OZ-aveva-audio-italiano-sin-da-subito, cosi-come-Sex-&-the-city, solo-nel-caso
    dei-Soprano-è-stato-FORTUNATAMENTE-per-noi-inserito-alla-seconda-stampa.

    ma quelle straniere ce l'hanno il sub italico? a me solo quello interessa. il doppiaggio se lo possono tenere. mai vista una puntata di the wire in ita.
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2011, 22:49   3304 views
  Share  
.