Your Highness

di David Gordon Green

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Your2BHighness2BPoster2B252832529

    Il principe Thadeous (McBride) ha passato la vita all'ombra del perfetto fratello maggiore Fabious (Franco), protagonista di imprese eroiche ed amato dalla popolazione. Stanco di essere sempre in secondo piano, anche per la successione al trono, si è impigrito in uno stile di ita basato sul bere, fumare magiche erbe e corteggiare damigelle non tanto virtuose. Ma quando la promessa sposa di Fabious, Belladonna (Zooey Deschanel), viene rapita dal perfido stregone Leezar (Justin Theroux), il Re mette Thadeous di fronte ad un ultimatum: partire per una missione di salvataggio o essere diseredato. Thadeous è quindi costretto a parire con Fabious per un viaggio attraverso terre pericolose e minacciose, accompagnato da Isabel (Natalie Portman), una silenziosa guerriera che pare avere interessi suoi nella missione. Un viaggio nel corso del quale dovranno afforontare creature mostruose e malvagi cavalieri prima di raggiungere il luogo dove Belladonna viene tenuta progioniera. Riuscirà Thadeous a vincere le sue inclinazioni caratteriali e la sua pigrizia e a riabilitare il suo nome?

    USCITA CINEMA: Prossimamente
    REGIA: David Gordon Green
    SCENEGGIATURA: Danny McBride, Ben Best
    ATTORI: Danny McBride, James Franco, Zooey Deschanel, Natalie Portman, Justin Theroux, Toby Jones, Damian Lewis, Charles Dance, David Garrick, Rasmus Hardiker, Eva Wyrwal



    Edited by hellboy1 - 11/9/2011, 18:01
     
    Top
    .
  2. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    eh.. mi toccherà vederlo.. :lol:

    spero regali qualche risata qua e là... o almeno qualche sorrisetto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Strafumati è a tuttoggi il peggiore degli Apatow...mah.

    Ora arriverà il uonka a dire che invece è fico, ma vi fidate davvero del uonca? -_- <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Commedia becera mascherata da fantasy avventuroso, l'ambientazione è ben costruita e il cast è sufficientemente azzeccato tanto che ogni personaggio ricopre i classici stereotipi del genere (guerriero, mago, arciere ecc..) ma quello che mancano sono situazioni comiche adeguate e questo depone a sfavore del film.
    Avrei voluto vedere una cosa simile a quello che è stato Tropic Thunder per il genere dei war-movie ma tutto sommato la visione non mi è nemmeno dispiaciuta e il personaggio di Courtney (il paggio di Danny McBride) mi ha strappato più di un sorriso.
    voto: 5/6

    Rasmus2
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Non c'era già il topic di questa stronzata? :D io adoro alal follia danny mcBRide(credo di essere uno dei pochi stronzi che guarda Eastbound & Down)..però non mi aspetto nulla di ecltante (a parte il culo di natalie) :D.

    Ma è passato dal cinema? intendo il film non il culo della Portman :lol:


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 24/3/2011, 16:46) 
    Strafumati è a tuttoggi il peggiore degli Apatow...mah.

    Ora arriverà il uonka a dire che invece è fico, ma vi fidate davvero del uonca? -_- <_<

    muori non è vero ma sei gay e muori.


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 7/9/2011, 12:29) 
    Ma è passato dal cinema? intendo il film non il culo della Portman :lol:

    non mi sembra. imdb non segna nulla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Nemmeno il culo della Portman mi farà spendere i soldi del biglietto
     
    Top
    .
  8. wizard89
     
    .

    User deleted


    E fai bene, Ray, tutto davvero evitabilissimo. L'ho visto soltanto per la presenza di Mcbride (sono l'altro stronzo che guarda Eastbound & Down :wub: ) e manco per il culo della Portman, perché sinceramente avrei preferito vedere quello della Deschanel. Classica storia medievale/fantasy con pulzella da salvare. Tutto come da copione, e gli unici momenti divertenti si limitano a battute volutamente troppo volgari che non strappano più di un sorriso. Risparmiate i soldi o la banda dell'adsl, c'è altro da vedere.
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2011, 14:23   124 views
  Share  
.