l'ultima porta

Andy Garcia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    L`ultima porta

    Titolo originale: The Lazarus Child
    Nazione e Anno: Usa, 2006
    Genere: Drammatico
    Durata: 95 minuti
    Regia: Graham Theakston

    Cast: Andy Garcia, Frances O`Connor, Angela Bassett, Harry Eden
    Distribuzione: Eagle Pictures

    28676vm4

    Trama:una strada , un bastone , una bimba in coma.Nei recessi della mente e' possibile scavare e trovare il sottile filo che ci unisce alla vita per rinforzarlo e riportare i nostri cari alla conoscenza e al ritorno tra noi ? Una coraggiosa dottoressa ci prova a ridare la figlia a un padre e una madre , ma il governo ....
    Sunto del commento:un film di una noia mortale dove praticamente non succede nulla per un'ora dopo l'accadimento iniziale , quello che succede dopo e' scontato e prevedibile e senza nessuna possibilita' di riscattare l'inutile lunga preparazione .Evitare con cura.
    Osservazioni: dietro all'accattivante trailer costruito benissimo si nasconde un film di una pochezza allucinante , costruito su un avvenimento iniziale e privo di ogni attrattiva perche' quello che segue e' fatto con un ritmo e un susseguirsi di cose totalmente anonime.Chi vede il prologo pensa di vedere un buon film thriller horror che mischia il sesto senso con the cell , pensando di appassionarsi con vicende taglienti come una lama di rasoio.Tutto disilluso e tutto perso...il film e'di una noia mortale e non succede praticamente nulla, tutto si limita a lunghi discorsi e pianti dei genitori con in mezzo la dottoressa che tenta di fare tutto contro il mondo(ma non fa nulla perche' alla fine parla e basta se non nell'ultimo quarto d'ora ).La cosa dei capelli del bambino e' allucinante poi...ma qui le cadute di tono e d'idea sono un continuo che sembra non aver fine.Senza parlare dell'abuso ormai cronico quando si parla di vite parallele/mondi al di la'/ recessi del tempo della fotografia slavata e resa flou stile " The dark".Un fiasco colossale per un film presentato benissimo ,indegno di ogni spesa di soldi e tempo.Garcia, Bassett e O'Connor incassano gratis il compenso di un film da evitare con ogni cura.

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 17:16
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    trailer-adrenalinico,che-cita-mi-pare-6°senso-e-the-others..
    potrebbero-prima-sciacquarsi-la-bocca :rolleyes:
    cmq-grazie-per-la-dritta-Marcellus,anche-se-pesonalmente-non-avrei-mai-azzardato-una-visione :D
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Meno male che non lo ho ancora visto, ma visto che di normale ho ben poco ci sta che lo vedrò los tesso!

    Stasera se mi gira vado a vedere The Departed, che non ho ancora visto!
     
    Top
    .
  4. chocoutlet
     
    .

    User deleted


    Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare come fa la Eagle a cavare sangue dalle rape... Questa insulsaggine è riuscita a tirare su quasi 700.000 euro in 3 giorni!
     
    Top
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    no trinita' no !!! ti prego...non voglio che ti fai del male amico mio...lascia che la fregatura la prendo solo io!
     
    Top
    .
  6. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Come vuoi mars!

    ;)

    Vedrò se riesco ad evitarla!

    :D
     
    Top
    .
  7. signorG
     
    .

    User deleted


    ok via si evita... grazie mars! ;)
     
    Top
    .
  8. anais
     
    .

    User deleted


    immaginavo fosse una cagata...ma perché garcia si mette a fa ste cose...mh...
    cmq grazie x la segnalazione marsellus
     
    Top
    .
  9. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Visto sabato sera, il film non ha assolutamente niente a che vedere con il 6° senso o con the others, un'ora del film l'ho passata a parlare con la mia ragazza di fatti nostri :lol: qualche scena decente c'è stata ma dal trailer mi aspettavo tutt'altra cosa. Tuttavia a qualcuno potrebbe anche piacere. Secondo me il 5+ se lo prende ^_^ :lol:
     
    Top
    .
  10. alebia
     
    .

    User deleted


    ok capito non lo vedrò mai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    uno dei film più brutti che abbia mai visto :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra84sp @ 13/11/2006, 14:11)
    Tuttavia a qualcuno potrebbe anche piacere.

    ai familiari molto stretti del regista ...
     
    Top
    .
  13. juwentuz
     
    .

    User deleted


    Film decisamente bruttino :ph34r:
     
    Top
    .
  14. Loch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juwentuz @ 19/11/2006, 14:09)
    Film decisamente bruttino :ph34r:

    e lo hai trattato pure bene....
     
    Top
    .
13 replies since 4/11/2006, 23:53   200 views
  Share  
.