tu,io e dupree

tegamata colossale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    28693de0

    Tu, io e Dupree

    Titolo originale: You, me and Dupree
    Nazione e Anno: Usa, 2006
    Genere: Commedia
    Durata: 108 minuti
    Regia: Anthony e Joe Russo


    Cast: Owen Wilson, Matt Dillon, Kate Hudson, Michael Douglas
    Distribuzione: United International Pictures


    TRAMA : cosa c'e' di meglio che essere soli , coppietta appena sposata nella propria casa confortevole e ben arredata ? Una cosa fantastica che due giovani stanno per assaporare.Purtroppo non hanno fatto i conti con la peggiore delle disgrazie , un tornado vivente fatto di follia e di esagerazione che per spirito di aiuto e amicizia ospitano nella loro casa .Che cos'e' ? un uccello ? Un aereo ? No...e' Dupree!

    Sunto del commento per lettura veloce : Inutile star li' a dilungarsi troppo, un filmino buono per la domenica pomeriggio su italia uno in momenti dove e' difficile convivere con il proprio cervello. Battute trite e ritrite fanno da corollario a una vicenda totalmente anonima e senza nessun pregio se non un costume supersexy della Hudson.Spiace vedere Michael Douglas in queste particine anonime ( e tra l'altro dopo matrimonio impossibile e' gia' la seconda ) di suocero rompifeste e antigenero.Niente da dire se non che il film e' onesto e vi propone per il costo del biglietto quello che da' , poco o nulla senza illudere. Evitare senza problemi in cambio di un panino sicuramente piu' gustoso ricordando la sola frase del vostro essere , cioe' della (vostronome)tudine.

    Osservazioni : in fondo non servono perche' gia' basta quello scritto sopra. Che dire di piu' ? Il film ha fatto incontrare la hudson con owen ( qui tra l'altro anche co produttore ) seguendo una moda ormai consolidata che vede attori e attrici lasciare il/la consorte per andare insieme alla co star del film. Questo Dupree poi e' la fiera dello scontato e del luogo comune che rasenta l'offesa per lo spettatore tanto si rischia di ritrovare situazioni viste gia' milioni di volte sul grande schermo , senza fantasia benche' minima. Abbiamo quindi il marito e la moglie perfettini contro l'amico esuberante , spaccone estremo ma in fondo di cuore buono che piace a tutti nonostante i disastri che combina perche' vitale. Suocero odioso e borioso, cerimonia di matrimonio in grande stile in luogo esotico , cornice di amici del tutto bagordo depressi e mescolando avrete un mix del tutto insapore.
    Lo sbadiglio coglie nel momento dove dovrebbe esserci maggior divertimento e maggiore frenesia, portando lo spettatore a una comparazione dei soldi che avrebbe guadagnato se la sceneggiatura l'avrebbe fatta lui...e meglio.
    Comunque inutile anche fare certe considerazioni , questi sono film dove cercare qualcosa e' a dir poco irritante proprio per la loro struttura ed esposizione ( piu' che onesta ).pero' insomma si pensava almeno di sorridere o avere qualche simpatica scenetta.
    Douglas incartapecorito come non mai ormai non ci prova piu' neanche e si riduce a fare particine senza senso solo per apparire ogni tanto e non dimenticarsi di lui ( non capisco del resto a quel punto perche' non fare basic istinct 2 per scelta e poi partecipare a queste ciofeche assurde ).

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 20:05
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    stanco-dei-soliti-clichè,
    inoltre-non-è-nemmeno-un-genere-che-amo
     
    Top
    .
  3. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    ma manco scannato... :sick:
     
    Top
    .
  4. TheSPhinX
     
    .

    User deleted


    asd e io che volevo andare a vederlo :blink: dal trailer sembrava carino
     
    Top
    .
  5. alebia
     
    .

    User deleted


    non te lo consiglio..
     
    Top
    .
  6. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Io nn ho resistito al richiamo della boiata! :lol: il film in sè sarebbe da 5 e non di più...insomma, davvero niente di speciale, ma visto che Owen Wilson mi ha fatto parecchio sbellicare, in vena di bontà lo elevo a 6 :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
  7. anais
     
    .

    User deleted


    te sei troppo buona paolè!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Questo è il genere di film che evito come la peste... -_-
     
    Top
    .
  9. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi lo vado a vedere!

    :lol:

    Una vaccata al giorno ci sta bene!

    :D
     
    Top
    .
  10. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Stamani mi è toccato vederlo, son andato al cinema per vedere I figli degli uomini ma una scolaresca bastarda mi aveva occupato la sala.

    Quindi ho visto questo e devo dire che tutto sommato mi sono anche divertito (anche se il termine è troppo troppiante :lol:)

    :D

    Forse mi aspettavo una così grossa tegamata che alla fine mi sono accontentat.

    Poi a me Owen WIlson fa ridere da quanto scemo!
     
    Top
    .
  11. signorG
     
    .

    User deleted


    grande mars..il tuo commento mi ha fatto troppo ridere.. :D
    nn toccatemi Owen! :D di certo però nn lo andrò a vedere..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    dai su....... non e' tanto male io il film. Se vuoi passare due orette in allegria va benissimo secondo me :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    preferisco rallegrarmi con qualche altra cosa piuttosot che con questo film ... :D troppo ripetitivo di cliche' gia' abusati e consunti...
     
    Top
    .
12 replies since 19/11/2006, 13:50   210 views
  Share  
.