IL SIGNORE DEGLI ANELLI - Il ritorno del re

zac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    no, tranquilli, niente recensione! ci mancherebbe altro che alle 2 di notte mi metto a recensire 11 ore di film nono col cazzo

    però ecco ci tenevo a dire che sì, sono soddisfatto. certo in alcuni momenti questo terzo capitolo è veramente melenso ma c'era da aspettarselo. peccato veniale perchè tutto è bellissimo dall'inizio alla fine.

    preferisco sempre il primo capitolo ma forse solo perchè l'ho visto molte più volte.

    stupenda la trasformazione progressiva di gollum

    sìsìsìsì bello andate a vederlo e poi: quando esce il cofanetto della trilogia con 457858594 (euri) di ore di extra?io lo prenoto da adesso.

    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 12:50
     
    Top
    .
  2. gorepaio
     
    .

    User deleted


    cavolo, sono carico per finire finalmente la trilogia che vado a vedere domani sera. dimmi solo una cosa, e' vero che in questo terzo capitolo a livello di scenografie e paesaggi mastodontici sia iineguagliabile fino ad ora?
     
    Top
    .
  3. VIC VEGA
     
    .

    User deleted


    io andrò a vederlo stasera......
     
    Top
    .
  4. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    gorepaio, confermo: le scenografie e le ricostruzioni a computer sono incredibili

    lasciano a bocca aperta per almeno 2 ore di film
     
    Top
    .
  5. unaqualunque
     
    .

    User deleted


    io ho letto la trilogia...ho visto il primo ma non mi ha entusiasmata molto,le scenografie pero' mi hanno colpita moltissimo e alcuni personaggi rispecchiavano esattamente quelli del libro pero'...mi ha lasciato un vuoticello dentro... non so perche'.
     
    Top
    .
  6. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    grazie al cazzo ti mancano altre 7 ore di film chiamalo vuoticello
     
    Top
    .
  7. Dr. Harold Monroe
     
    .

    User deleted


    eh beh!
     
    Top
    .
  8. unaqualunque
     
    .

    User deleted


    vabbe' ma so come va a finire,il vuoto non era dato dal fatto che finisce in sospeso.
     
    Top
    .
  9. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    per me dovresti vedere pure gli altri 2 tanto per poterne parlare male dopo
     
    Top
    .
  10. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    e attirare su di te il mio odio ovvio
     
    Top
    .
  11. unaqualunque
     
    .

    User deleted


    lo farò....
     
    Top
    .
  12. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    brava
     
    Top
    .
  13. priz
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io Brian,e confermo il giudizio positivo;comunque il mio preferito resta il secondo,bello cruento e appassionante!
     
    Top
    .
  14. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    sì alla fine anche per me il 2 è the best
     
    Top
    .
  15. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    stupendo, ma chi aveva dubbi? unico neo, davvero unico: gli ultimi interminabili noiosi minuti. non ti passan piu, sei li li che stai per alzarti - soddisfatto di ogni fotogramma visto - ed ecco che tac ancoa il lunghissimo epilogo ti tira pe rl amaglia e ti fa star seduto. A parte questo stupendo. ah no ecco, legolas in computer grafic anon mi è piaciuto affatto... ma non conta nulla nel giudizio finale. peccato non aver avuto il tempo di riririvedere i primi due subito prima di vedere questo evvabbè!"
     
    Top
    .
38 replies since 23/1/2004, 03:51   515 views
  Share  
.