Kill Bill vol. 2 - il trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ecco il trailer della seconda parte di kill bill

    TRAILER - YAHOO

    Edited by hellboy1 - 18/9/2011, 10:41
     
    Top
    .
  2. pizzo
     
    .

    User deleted


    Lo sto guardando adesso!!!

    ..."I wanna kill Bill "

    Mitica Uma....Super-Sexy e Super-Sensuale....proprio un bel bocconcino!!!!

     
    Top
    .
  3. David - Thrauma
     
    .

    User deleted


    Mi è giunta voce che Tarantino apparirà nella seconda parte (o meglio secondo volume) di Kill Bill, nelle vesti dello sposo ammazzato... qualcuno può confermare queste vocine .
    Poi ho letto un intervita a Samuel L. Jackson e sembra che anche lui apparirà nel secondo "volumetto" di questo "CAPOLAVORO"... ne sapete qualche cosa?!?

    user posted image
     
    Top
    .
  4. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    sapevo che tarantino faceva parte del volume due. ma tempo fa lessi anche che doveva fare l aparte di un tipo ke facev akung fu, sempr ein kill bill 2... boooooh di jasckson no non so.
     
    Top
    .
  5. David - Thrauma
     
    .

    User deleted


    Di Samuel L. Jackson mi sembra di averlo letto su uno dei numeri precedenti della rivista DVD WOLRD... stasera la vado a ricercare nello scantinato di "Misery" e poi ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  6. Enrico - Thrauma
     
    .

    User deleted


    Ho letto un'intervista di Samuel L. Jackson dove dichiara di aver partecipato a Kill Bill 2 anche se per poche riprese...
    Ha detto che Tarantino lo considera come un portafortuna e che in ogni suo film deve apparire
     
    Top
    .
  7. David - Thrauma
     
    .

    User deleted


    MITICOOOOOO!!!!! E' come la sua zampetta di cogniglio
     
    Top
    .
  8. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    io voglio anch ebuscemi pero'
     
    Top
    .
  9. VIC VEGA
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ho letto un'intervista di Samuel L. Jackson dove dichiara di aver partecipato a Kill Bill 2 anche se per poche riprese...


    si l'ho letta anche io.....
     
    Top
    .
  10. gigliato
     
    .

    User deleted


    Prime indiscrezioni e primi pareri sulla seconda parte dell’opera di Tarantino: Variety e Hollywood Reporter hanno espresso giudizi entusiastici, affermando che solo ora si può valutare ed apprezzare la portata e il genio della pellicola tarantiniana.
    E Quentin di rimando ha dichiarato che girerà anche “Kill Bill 3”, ma tra 10 anni e la star non sarà più la Thurman.
     
    Top
    .
  11. Diion
     
    .

    User deleted


    Bhe, diciamo che a quentin piace fare ste sparate... comunque...

    Che il secondo sia bello lo si aspettava gia dal primo, alla fine la divisione in due blocchi, come tutti sappiamo, è stata decisa alla fine per non sacrificare nulla di quel bellissimo materiale che era stato girato...

    La genialità di QT inoltre, emerge in ignuno dei suoi film... e questo, in un modo o nell'altro è innegabile, che poi piacciano o no è un altro discorso, ma sono sempre film su cui discutere, e alla grande...

    Io aspetto trepidante l'uscita del due dal secondo minuto del primo...

    vedremo...

    ciao... Diion
     
    Top
    .
  12. stefano76
     
    .

    User deleted


    Anche io non vedo l'ora che esca. E' uno degli eventi cinematografici che attendo di più, meno male che in un periodo di magra esiste Tarantino...
     
    Top
    .
  13. Mr. Blonde
     
    .

    User deleted


    Ho visto su Live (Coming Soon TV) qualche breve spezzone di Kill-Bill 2, con Carradine e la Thurman assieme. Hanno detto che ci sarà meno violenza rispetto al primo volume.
    Comunque sia non vedo l'ora che esca!!!
     
    Top
    .
  14. Pestilence
     
    .

    User deleted


    Penso che vederli insieme in dvd renderà giustizia piena al film.
    Vi immaginate Pulp fiction diviso in 2 che risultato si otterrebbe?
     
    Top
    .
  15. umbe79
     
    .

    User deleted


    qui quello che ci ha riassunto giglio http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli...olo180361.shtml
     
    Top
    .
18 replies since 31/1/2004, 20:51   89 views
  Share  
.