Carnage

di Roman Polanski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 21/9/2011, 16:51) 
    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 19/9/2011, 20:16) 
    Di primo impatto l'ultima opera di Roman Polanski non mi aveva convinto in pieno, anche se non riuscivo a capirne il perchè.

    Sei-poi-arrivato-a-capirne-il-motivo? Te-lo-chiedo-perchè-sommariamente-io-non-mi-prendo-mai-del-tempo-prima-di-scrivere,
    lo-faccio-appena-ho-un-pc-davati, prima-è-meglio-è, idee-ed-impressioni-mi-frullano-in-testa-finchè-non-gli-dò-una-sorta-di-forma.
    Però-magari-è-una-cosa-mia, vedo-spesso, spessissimo-scrivere : ci-rifletto-due-giorni-e-vi-dico, a-breve-una-rece, prossimamente
    un-commento... e-per-me-è-follia-pura, io-scrivo-mentre-penso-e-penso-mentre-scrivo, certo-se-ragionassi-di-piu-creerei-qualcosa-di
    piu-compiuto, ma-dovrei-rinuncare-a-commentare-altro-che-vedo.

    Guarda per me in realtà dipende.. A volte scrivo subito dopo la visione, di getto.. Altre volte mi prendo un po' di tempo per rifletterci... Altre non scrivo proprio! La cosa mi è necessaria, in certi casi, per assorbire meglio la pellicola, rifletterci a mente fredda.. Se riesco a farlo bene, se no finisce che evito di scriverne perchè non trovo le parole giuste.. Magari è un po' una mia sega mentale! In questo caso comunque, mi aveva lasciato un po' perplesso la messa in scena, ma non saprei dirti precisamente il motivo.. Pensarci su mi ha permesso di capire che in realtà il film non poteva essere fatto in altro modo, e Polanski ha preso la scelta migliore a livello registico. D'impatto mi capita di non riuscire a descrivere bene cosa la pellicola mi ha trasmesso, i suoi pregi e i difetti.. Non ho una linea precisa in merito.. Varia molto anche da come mi gira la giornata solitamente.. :lol:

    Comunque appena riesci a vederlo, sono curioso di sapere cosa ne pensi
     
    Top
    .
51 replies since 1/9/2011, 15:44   1150 views
  Share  
.