Carnage

di Roman Polanski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 21/9/2011, 20:41) 
    .. Pensarci su mi ha permesso di capire che in realtà il film non poteva essere fatto in altro modo, e Polanski ha preso la scelta migliore a livello registico.

    Ecco, ora-ho-capito-cosa-intendessi! :)

    Sullo-scrivere-a-me-aiuta-ad-assimilare-le-idee, dvessi-farlo-per-qualche-testata-mi-preoccuperei-della-forma
    ma-qualcosa-salta-sempre-fuori, quando-piu-quando-meno-ispirata. Se-mi-leggete-è-perchè-ho-visto,
    se-non-mi-leggete-è-perche-non-ho-visto-nulla. Solo-sulle-serie-non-scrivo-subito, perche-attendo-di-terminarle.

    CITAZIONE (Revu @ 22/9/2011, 13:50) 
    CITAZIONE (MrBlù @ 2/9/2011, 19:42) 
    tempi-e-mood-propri-del-regista-polacco, scelta-di-un-luogo-circoscritto, dialoghi-al-limite-del-grottesco-e-conditi
    da-sempiterno-sarcasmo, tutto-sembra-rimandare-al-suo-primo-periodo... sarà-un-successo ^_^

    Con questa frase ancora prima di averla vista hai descritto bene la pellicola, e anche l'esito finale, un succeso! :D

    Anche se non raggiunge probabilmente la profondità delle bellissime pellicole del suo primo periodo, ci và molto vicino. Pellicola essenziale di impostazione teatrale che ha tutto per far divertire e riflettere al tempo stesso, con tempi e scelte azzeccate, come sono azzeccati i quattro attori tutti perfettamente in parte, difficile sceglierne uno migliore, tutti a loro modo efficaci e convincenti.

    Ti-ringrazio, con-un-autore-come-Polanski-è-sin-troppo-semplice.
    Conosco-il-95%-delle-sue-opere, le-sue-grandi-capacità, tempi, modus, tematiche-care...mi-è-bastata
    qualche-sequenza-e-la-composizione-d'immagine-cui-sopra-per-capire-la-pasta-e-la-potenzialità-della-pellicola.
    Tutti-i-vostri-commenti-confermano-una-grande-pellicola ^^
     
    Top
    .
51 replies since 1/9/2011, 15:44   1150 views
  Share  
.