L'Ora Nera

di Chris Gorak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    loranera

    trama:
    Un gruppo di giovani turisti americani (Emile Hirsch, Rachael Taylor, Max Minghella e Olivia Thirlby) è in vacanza a Mosca. Durante quella che si prospetta come la vacanza più bella della loro vita, da dedicare interamente al divertimento, una misteriosa razza di alieni invade la città (e, si scoprirà dopo non molto, anche il resto del mondo). Le intenzioni degli invasori, come spesso accade in questi casi, non sono affatto pacifiche. Gli alieni vogliono infatti assorbire tutte le fonti energetiche del pianeta e, già che si trovano, eliminare ogni forma di vita dalla sua superficie. I giovani protagonisti decidono di trasformarsi in eroi e provare ad affrontare gli alieni, ma c'è un problema: gli invasori extraterrestri sono praticamente invisibili.

    USCITA CINEMA: 05/01/2012
    REGIA: Chris Gorak
    SCENEGGIATURA: Chris Gorak, Josh Zetumer
    ATTORI: Emile Hirsch, Olivia Thirlby, Rachael Taylor, Max Minghella, Joel Kinnaman, Dato Bakhtadze, Yuriy Kutsenko, Artur Smolyaninov, Nikolay Efremov

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Interessante l'ambientazione moscovita, il trailer fa pensare ad un discreto sci-fi action...vedremo se sarà decente
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
     
    Top
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Durante quella che si prospetta come la vacanza più bella della loro vita, da dedicare interamente al divertimento, una misteriosa razza di alieni invade la città

    ma che sfiga!!! comunque può essere un piccolo b movie dai buoni risvolti se trattato bene. Certo che Emile Hirsch è caduto davvero ad accettare di tutto dopo i fasti con Penn
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 15/9/2011, 20:26) 
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

    Cazzo ridi :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vaccata certificata :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    O allora! Ho un debole per questa roba :lol:
    Però dovete darmi atto che anche se mi lascio fregare ogni volta, almeno in sede di giudizio sono lucido e stronco senza pietà (Skyline e World Invasion ultimi nomi "illustri" :D )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si si per carita...le vaccate le vedono tutti poi (io per primo) :lol:

    Certo questo puzza lontano un miglio...World Invasion non l'ho ancora visto ma sono pronto a scommettere che è migliore di questo :D
     
    Top
    .
  9. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 16/9/2011, 14:40) 
    O allora! Ho un debole per questa roba :lol:
    Però dovete darmi atto che anche se mi lascio fregare ogni volta, almeno in sede di giudizio sono lucido e stronco senza pietà (Skyline e World Invasion ultimi nomi "illustri" :D )

    Povero coglione -_- e ti giustifichi poi dicendo che stronchi film come Skyline che più che con una stroncatura dovrebbero essere liquidati con una risata... poi stai invecchiando, ormai sei sui 30 cazzo, non mancherà molto alla mattina in cui ti farai un nodo in torno al collo al pensiero delle ore buttate a vedere film vergognosi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Intorno. Capra :lol:

    E skyline lo hai visto anche te :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Impiccato
     
    Top
    .
10 replies since 14/9/2011, 22:17   135 views
  Share  
.