Dark Shadows

di Tim Burton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    DARK SHADOWS

    ao4ytc

    Dark Shadows è tratto dall’omonima serie televisiva del 1966-1971 e racconta le avventure di Barnabas Collins che torna alla vita dopo esser stato tramutato in un vampiro e sepolto vivo duecento anni prima dalla strega Angelique.

    Diretto da Tim Burton il film vedrà nel cast oltre (ai soliti) Johnny Depp ed Helena Bonham Carter anche Christopher Lee, Eva Green, Michelle Pfeiffer e Chloë Moretz.
    Sarà prodotto da Warner Bros. e uscirà in America l’11 maggio 2012.

    Edited by [pako] - 17/3/2012, 22:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Prime immagini dal set:

    dark1v dark2b
    dark3fx

     
    Top
    .
  3. Eazy76
     
    .

    User deleted


    nooo ti prego ancora Johnny con un trucco da idiota come nella fabbrica del cioccolato!! per favore... speriamo che sia solo un breve momento di smarrimento.... o il film è girato in bianco e nero !!
    astuti...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Chloë Moretz parla del ruolo che interpreterà in Dark Shadows

    Chloë Moretz (già vista in Kick-Ass, in Hugo di Martin Scorsese e nel remake americano di Lasciami Entrare - ora nei cinema col titolo Blood Story) interpreterà Carolyn, la figlia di Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), un personaggio che stando alle sue dichiarazioni dovrebbe essere parecchio differente da quello visto nella serie originale.

    "Carolin", dice la Morezt, "è un personaggio divertente. E' una teenager hippie di quasi 15 anni; le piace ascoltare la musica ed è molto aperta. E' divertente, ma allo stesso tempo possiede anche un oscuro segreto".
    "Il film", continua, "sarà abbastanza simile a Beetlejuice. Si tratta più verosimilmente di una via di mezzo tra Beetlejuice, con un po' della paura di vissuta in Sweeney Todd ed in più il divertimento e la tensione di Sleepy Hollow. Si tratta di un film drammatico ma che sembra una commedia-horror con toni da thriller".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il primo trailer del film:



    Cliccando qui lo potete vedere doppiato in italiano.
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    mmm...insomma.la cornica è la solita,vistosamente burtoniana,la trama non mi pare il massimo dell'originalità dal trailer,con l'uomo che viene dal passato e scopre le stranezze dei moderni.attendo molto di più l'altro burton ad ottobre
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Come già scritto nel primo post si tratta di un remake basato su una celebre serie televisiva mandata in onda sulle reti americane (ma del tutto sconosciuta in Italia) alla fine degli anni '60.
    Dal quel che ho capito non si discosterà molto da quanto realizzato in passato. Credo quindi che si tratterà un prodotto che verrà gradito maggiormente dai fans americani ma che da noi, se avrà successo probabilmente sarà solo per il nome di Deep e di Burton presenti sulla locandina.

    CITAZIONE (Eazy76 @ 17/9/2011, 01:04) 
    nooo ti prego ancora Johnny con un trucco da idiota come nella fabbrica del cioccolato!! per favore... speriamo che sia solo un breve momento di smarrimento.... o il film è girato in bianco e nero !!

    Lo pensavo anch'io ma oggi, vedendo il trailer, ho realizzato che non è affatto così.
     
    Top
    .
  8. badòands
     
    .

    User deleted


    si magari a fine anni 60 ci poteva stare più che bene,ma da allora di varianti sul tema se ne sono viste fin troppe.senza contare che ne avrei pure abbastanza di vampiri,per colpa di twilight ormai li han fatti in tutte le salse e chiunque prova a spremerli per qualche verso.io svengo ogni volta che vedo edward e big fish,resto fiducioso che un giorno possa di nuovo regalarmi emozioni di quel tipo,ma mi sa che sto dark shadows mi lascia a bocca asciutta(ma magari chissà,viene fuori un gioiellino citazionista come mars attacks)
     
    Top
    .
  9. marpex
     
    .

    User deleted


    Appena visto.

    Allora, il film nasce da un idea poco originale ma sicuramente interessante e il vampiro di Depp non c'entra niente con quelli di Twilight. Comunque, lo stile è il solito di Burton, visivamente accattivante a tratti monocromatico e di sicuro impatto così come le musiche. Le interpretazioni sono tutte eccezionali (il cast d'altronde è di ottimo livello) ma nonostante queste note positive c'è di contro il fatto che il film non offre altro!
    Ottime interpretazioni, ottima messa in scena ma poi il nulla! Niente colpi di scena, niente guizzi che lo elevino dalla linearità, prevedibile, poche trovate davvero interessanti.

    Per me raggiunge la sufficienza solo per i motivi positivi sopracitati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Visto ieri sera: devo dire che mi è piaciuto, e molto! Corre sul filo commedia-horror-grottesco e ci riesce molto bene a mio parere: diverte, non annoia mai, mantiene un buon ritmo ed è tipicamente Burton. Ottima la prova di tutto il cast, con Depp in piena forma.
    7,5
     
    Top
    .
  11. badòands
     
    .

    User deleted


    vado stasera con discrete aspettative di divertimento,mi atten do una cosa alla mars attacks.
    in america è andato non molto bene,sarà una bella perdita economica,essendo costato(non so come)150 milioni di dollari
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (badòands @ 14/5/2012, 13:56) 
    vado stasera con discrete aspettative di divertimento,mi atten do una cosa alla mars attacks.
    in america è andato non molto bene,sarà una bella perdita economica,essendo costato(non so come)150 milioni di dollari

    soffre molto l'effetto di the avengers... non si esclude che possa riprendersi nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  13. badòands
     
    .

    User deleted


    lo spero perchè burton mi sta simpatico,ma la vedo dura,anche perchè a breve usciranno altri filmoni da quelle parti e rischia di non fare nemmeno 80 milioni.in compenso è il più visto in italia
    ma alla fine chissenefrega,manco fossero soldi miei :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Online
    :lol:
     
    Top
    .
  15. badòands
     
    .

    User deleted


    appena visto.piacevolissima sorpresa.molto divertente,cattivo quando serve,attori in gran forma,con depp non solo sopportabile ma spesso anche spassoso,una rarità.in più confezionato da dio,con una casa fantastica,immagini affascinanti ed effetti speciali piacevoli e giusti.un film perfetto da guardare senza alcun pensiero ne problemi di messaggi o morali.consigliatissimo,gli darei più di 8
     
    Top
    .
24 replies since 15/9/2011, 19:57   589 views
  Share  
.