Il segreto dei suoi occhi (remake)

di Billy Ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    fonte: www.cineblog.it

    Anche Il segreto dei suoi occhi avrà il suo rifacimento americano. “Curioso”, visto che di solito i remake made in Usa sono costruiti su film poco o per nulla conosciuti in patria (vedi il caso di Rec con Quarantena, ad esempio). E invece qui parliamo addirittura di un Oscar per il miglior film straniero nel 2010. Comunque, ad occuparsi del remake del bellissimo film argentino di Juan José Campanella ci sarà un nome non da poco: Billy Ray, autore dei notevoli L’inventore di favole e Breach - L’infiltrato.

    È di poco tempo fa la notizia che Denzel Washington sarebbe in trattative con la Warner Bros., che ha i diritti del film originale e produrrà il remake, per partecipare al progetto. Molto probabilmente andrà ad interpretare il ruolo del protagonista, che ne Il segreto dei suoi occhi aveva le sembianze dell’ottimo Ricardo Darín.La notizia dev’essere ancora confermata, anche in vista dei prossimi progetti dell’attore, in primis Flight, l’atteso ritorno in live action di Robert Zemeckis.

    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 14:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'opera di reciclaggio a stelle e strisce è veramente senza vergogna...sono quasi schifato, tra l'altro insistono a fare remake di film che per impostazione e tempi di narrazione sono quanto mai vicini alla loro idea di cinema (questo di Campanella ma anche quello di Oplev rifatto da Fincher).

    Operazioni concettualmente inutili...

    Detto questo a me Breach è piaciuto e L'inventore di favole ancora di piu.
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 17/9/2011, 16:32) 
    Billy Ray, autore dei notevoli L’inventore di favole e Breach - L’infiltrato.

    :lol: :lol: :lol:

    chi-li-scrive-questi-articoli?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che non perdevi l'occasione per segnare a porta vuota :lol:

    Su Breach abbiamo gia discusso e se non sbaglio non eri tra gli entusiasti (nemmeno io pero), mi ricordo che buttai lì pure il suggerimento per L'inventore di favole...e cmq non sono film notevoli, su questo siamo d'accordo, ma non sono nemmeno schifezze :D
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Perchè-c'era-qualcuno-che-era-tra-gli-entusiasti? :lol: Io-ricordo-un-grande-Cooper-e-una-buona-atmosfera (merito-della-fotografia)
    ma-sia-per-scrittura-che-per-messa-in-scena-troppi-step-lasciavano-a-desiderare. Non-si-può-metter-notevole-per-una-pellicola
    che-gira-in-zona-sufficienza, o-si-rischia-il-ridicolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No, entusiasti non c'era nessuno, io mi fermavo ad una sufficenza abbondante :D

    Cmq sto remake è da bocciare a prescindere...piuttosto recuperate l'originale di Campanella che è davvero
    un bel film :)
     
    Top
    .
5 replies since 17/9/2011, 15:32   73 views
  Share  
.