La mia vita è uno Zoo

di Cameron Crowe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futuregista
     
    .

    User deleted


    We Bought a Zoo (che spero non traducano letteralmente in italiano :D) è un film drammatico-commedia diretto da Cameron Crowe, con Matt Damon, Thomas Haden Church, Colin Ford, Scarlett Johansson, Desi Lydic, Patrick Fugit ed Elle Fanning, in arrivo il prossimo 23 dicembre sugli schermi statunitensi.

    Basato sul diario di Benjamin Mee (interpretato da Damon nel film), racconta di come lui e famiglia, alla morte della moglie, abbiano deciso di investire i loro risparmi per comprare uno zoo ormai dismesso.

    Le musiche del film sono composte da Jón Þór "Jónsi" Birgisson, frontman dei Sigur Rós (non a caso a fine trailer è stata inserita Hoppípolla).

    Dalla prima occhiata al trailer sembra essere il gemello di Elizabethtown (che a me comunque non era dispiaciuto).. staremo a vedere.



    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 09:04
     
    Top
    .
  2. badòands
     
    .

    User deleted


    lo attendo tantissimo,crowe è stato fin troppo tempo fermo,e ci aveva salutati con quella sciocchezzuola di elizabethtown.speriamo che questa pausa gli abbia restituito la giusta forma
     
    Top
    .
  3. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (badòands @ 23/9/2011, 22:23) 
    lo attendo tantissimo,crowe è stato fin troppo tempo fermo,e ci aveva salutati con quella sciocchezzuola di elizabethtown.speriamo che questa pausa gli abbia restituito la giusta forma

    Béh, dal trailer non si direbbe proprio :D (anzi pare pure peggio)
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Sembra-ci-siano-diversi-eccessi-zuccherosi, ma-con-Crowe-è-sempre-una-scommessa-aperta...
    forse-stupirà-tutti-quanti!
     
    Top
    .
  5. futuregista
     
    .

    User deleted



    Eccessi zuccherosi anche nel trailer internazionale.. di Crowe mi fido e spero di avere torto questa volta :D
     
    Top
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    La locandina statunitense:
    weboughtazoofinal
     
    Top
    .
  7. futuregista
     
    .

    User deleted


    Dopo la pre-proiezione del 26 novembre, in America iniziano a uscire le prime recensioni.. e sono tutte positive! Si parla di un film denso di emozioni, molto umano e decisamente migliore di Elizabethtown, staremo a vedere! Intanto arriva la tristissima notizia del titolo italiano...













    La mia vita è uno zoo -_-
     
    Top
    .
  8. badòands
     
    .

    User deleted


    sta anche riguadagnando punti nella corsa agli oscar,una commedia ben fatta potrebbe fare un bell'effetto in sti tempacci.si sa quando esce da noi?
     
    Top
    .
  9. futuregista
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe uscire il 16 marzo 2012!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    E per fortuna che Crowne non voleva più fare il regista, o sbaglio?
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Pure-Ilona-Staller-aveva-detto-che-smetteva-col-cazzo.
     
    Top
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    È uscito in America e ha raccolto critiche sia positive che negative (alla Elizabethtown), quindi secondo me sarà praticamente il suo gemello.. si passa da "Cameron, torna ad Almost Famous" a "Un film fantastico, commovente e umano come pochi".. attendiamo fiduciosi :D

    Trailer ufficiale italiano:


    P.S: La mia vita è uno zoo è il peggior titolo che potessero trovare
    P.P.S: la traduzione sembra fatta con il traduttore di Google e il doppiaggio sembra lo schifo più totale, la bambina è proprio irritante :D
     
    Top
    .
  13. badòands
     
    .

    User deleted


    la fiducia rimane,ma sicnceramente non è un trailer che mi trascina verso il cinema.la scena del licenziamento pare ripresa papari da jerry maguire.
     
    Top
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (badòands @ 31/12/2011, 13:47) 
    la fiducia rimane,ma sicnceramente non è un trailer che mi trascina verso il cinema.la scena del licenziamento pare ripresa papari da jerry maguire.

    Quoto :D ..è praticamente identica.
     
    Top
    .
  15. badòands
     
    .

    User deleted


    pare che l'uscita sia stata più volte rinviata,ora si parla addirittura dell'8 giugno...
     
    Top
    .
33 replies since 23/9/2011, 21:19   577 views
  Share  
.