14 Actors Acting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    Ne sono venuto a conoscenza solo ieri, su segnalazione. E' una sorta di "documentario" con diverse 14 scenette di circa un minuto con altrettanti attori che interpretano classiche situazioni cinematografiche senza dialoghi e senza storie. L'hanno girato l'anno scorso... Ma a quanto pare ha vinto l'emmy nella categoria "News & Documentary" l'altro giorno.

    Le scene si possono vedere qui:

    www.nytimes.com/interactive/2010/12...&WT.mc_ev=click

    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:40
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Davvero-interessanti-e-di-intensità-rarà. Mi-ha-impressionato-la-forza-calamitica-di-Douglas-che-recita-di-rughe-e-sguardo,
    ma-anche-Franco-che-adula-se-stesso-e-Duvall-in-un-semplice-gesto-quotidiano, lasciano-il-segno.

    La-Laurence-è-un-gioiellino :wub: La-Moretz-una-tigre-ferita.

    Prendetevi-10-minuti-di-pausa-dal-lavoro-e-godetene-tutti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Interessanti davvero!

    Io vado sui classici come al solito...Douglas impressiona veramente, tra l'altro con il volto scavato dalla recente malattia è la copia sputata del padre Kirk, una cosa impressionante come ti cattura con l'iniziale immobilità, poi un semplice movimento delle dita, un leggero ghigno di soddisfazione, quando si gira e ti guarda semplicemente ti fulmina...grande

    Quasi lo stesso discorso per Duvall che riesce con soddisfazioni a farsi la barba :D

    Degli altri mi hanno colpito gli occhi della Swinton a cui non servono dialoghi per esprimere emozioni e la corsa di Mackie, quest'ultimo non tanto per la prova attoriale ma per la costruzione della scena, non so perche ma mi ricorda qualcosa di Hitchcock :D
     
    Top
    .
  4. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto anche Bardem.. Anche se è quello che tra tutti ha avuto la possibilità di interagire con più oggetti... Infatti forse più che la sua interpretazione mi è piaciuto come è stata gestita la scena a livello registico... Poi, ovviamente, la Portman... Ma quello è un altro discorso :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2011, 09:17   87 views
  Share  
.