Into Darkness: Star Trek

di J.J. Abrams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    STAR TREK 2

    28378l

    Le riprese di Star Trek 2 (titolo provvisorio del film) inizieranno ufficialmente il 15 gennaio 2012 e a dirigerlo ci sarà nuovamente J.J. Abrams.

    Il lavoro di design è già stato completato e verranno riutilizzati molti dei set utilizzati nello scorso film. Quelli dell'Industrial Light & Magic hanno già cominciato a lavorare su alcune scene nello spazio che non richiedono elementi filmati o con effetti speciali n CG.

    Sembra che alcune riprese potrebbero essere filmate all’esterno del museo di Los Angeles per riprendere "una famosa location di Star Trek". Abrams e il suo team si sono inoltre recati alle Hawaii per esaminare una zona che dovrebbe rappresentare un ipotetico "pianeta jungla".

    Il cast del primo film è riconfermato; nulla è invece stato ufficializzato per quanto concerne la parte del villain (e chi questo sia) ma sembrerebbe esser stato fatto il nome di Benicio Del Toro.

    Il film dovrebbe uscire nelle sale nell’estate del 2013.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il secondo episodio dovrebbe intitolarsi Star Trek: Into Darkness; distribuito dalla Paramount verrà proiettato dal 17 maggio 2013 in 2D, 3D e IMAX 3D.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Star Trek: Into Darkness uscirà nelle sale italiane il 6 giugno 2013. Intanto sulla pagina ufficiale FB è stato annunciato che presto ne verrà messo on-line un trailer.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Star Trek Into Darkness: il poster e la sinossi ufficiale

    startreknp

    Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da risolvere, il Capitano Kirk conduce una caccia all’uomo in un mondo in guerra, per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Attesa abnorme da parte mia. Il primo episodio made by JJ mi piacque moltissimo, mi sembrava di essere tornato ragazzino al cinema. Quindi confido dannatamente in questo sequel
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Lo spero tanto anch'io.
    Il primo film m'era piaciuto parecchio ma (per citare le recenti parole di William Shatner) m'è sembrato senz'anima. Vediamo cosa ne verrà fuori con questo secondo capitolo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    il primo mi ha sorpreso e entusiasmato come pochi in quell'anno e il teaser lascia ben sperare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    pure io in trepidante attesa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Sembra tutto tranne che un film di Star Trek.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Trailer giapponese (con finale alternativo):

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quoto Pako, non sembra un film di Star Trek...a giudicare dal trailer siamo molto distanti dallo spirito della serie ma anche da quello degli adattamenti cinematografici, cosi a naso mi sembra il solito action fantascientifico pieno di effetti ma con poca sostanza.

    Tra l'altro io devo ancora recuperare il primo :P

    Ps: sbaglio o tra gli interpreti ce l'attore inglese che fa il nuovo Sherlock per la BBC?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 7/12/2012, 14:00) 
    Quoto Pako, non sembra un film di Star Trek...a giudicare dal trailer siamo molto distanti dallo spirito della serie ma anche da quello degli adattamenti cinematografici, cosi a naso mi sembra il solito action fantascientifico pieno di effetti ma con poca sostanza.

    Tra l'altro io devo ancora recuperare il primo :P

    Ps: sbaglio o tra gli interpreti ce l'attore inglese che fa il nuovo Sherlock per la BBC?

    si si,ce anche lui benedict ciumberbatch...cmq il primo reucperalo,e' veramente un gioiellino per me che mai avrei pensato di vedere star trek..

    anche se concordo con gli altri,questo secondo sembra quasi un videogame alla mass effect che un film di star trek,vedremo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 7/12/2012, 14:00) 
    Quoto Pako, non sembra un film di Star Trek...a giudicare dal trailer siamo molto distanti dallo spirito della serie ma anche da quello degli adattamenti cinematografici, cosi a naso mi sembra il solito action fantascientifico pieno di effetti ma con poca sostanza.

    Il primo è un baraccone talmente divertente che lo vedi e rivedi e rivedi. Tutto quello che mi aspetto da un blockbuster.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    non è Star Trek e infatti

    DAL TEASER TRAILER ITALIANO DI INTO DARKNESS SPARISCE STAR TREK
    Post n°2215 pubblicato il 07 Dicembre 2012 da treknews24

    Non basta che in Italia il film esca in ritardo rispetto a mezzo mondo... Dal teaser trailer ufficiale in italiano è sparita anche la scritta "Star Trek". Il titolo del film, infatti, è semplicemente "Into Darkness". Lo confermano le immagini del teaser, che vi riportiamo qui sotto, ma anche la pagina Facebook del film (che è stata attivata solo ieri). Il sito ufficiale, invece, (all'indirizzo www.startrek-ilfilm.it) riporta ancora il titolo Star Trek ma solo sotto "Into Darkness"...