Concrete Island

di Brad Anderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Prima locandina di Concrete Island, film drammatico/fantascientifico diretto da Brad Anderson e basato sul romanzo omonimo di J.G. Ballard:

    Concrete2BIsland2BTeaser2BPoster

    fonte: badtaste.it
    Los Angeles, 2020. Robert Maitland è un architetto di grande successo. Un giorno, perde il controllo della sua auto mentre corre sull'autostrada, e si ritrova nel bel mezzo di un' "isola" artificiale che sorge sotto lo svincolo dell'autostrada. Dopo giorni di sofferenza fisica e tormento psicologico, comincia a sospettare di non essere l'unica persona sull' "isola". Quando gli altri abitanti cominciano finalmente a rivelarsi, a Maitland appare subito chiaro che su quest'isola di cemento solo i più forti sopravvivono.
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ... sono-freddino-dal-dopo-vanishing-ma-Brad-Anderson-non-mi-dispiace, Session-9-e-the-Machinist-per-il-sottoscritto
    sono-due-piccole-perle, ha-inoltre-diretto-di-mestiere-diversi-episodi-di-serial, e-di-Transiberian-ne-ho-sentito-benissimo
    (eri-tu? mica-mi-ricordo). Bale-inoltre-sceglie-sceneggiature-con-cura... ed-è-proprio-con-lui-che-ha-dato-la-sua-massima-interpretazione.
     
    Top
    .
  3. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    Io lo guarderò.. Anch'io, a parte, "Vanishing", ho apprezzato i suoi lavori..

    Io "Transsiberian" l'avevo visto, però non ricordo se ne avevo scritto.. :lol: Non mi era dispiaciuto ma è inferiore a "Session 9" e "The Machinist"..
     
    Top
    .
2 replies since 1/12/2011, 20:01   37 views
  Share  
.