Amazon kindle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    su amazon si trova a 99,00 euro
    amazon_kindle_2_official_photo_1
    qualcuno c'è l'ha? lo consigliate?


     
    Top
    .
  2. tracks73
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinato ieri, lo regalo a mia moglie per Natale e sono curioso di vedere se tutto quello di buono che ho letto in rete verrà confermato! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma quello del link nn e' quello con la tastiera!?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Preso a 99 euro e confermo la bontà del lettore. Ovviamente non ho termini di paragone, in quanto prima usavo l'Ipad per leggere, ma posso assicurare che con il kindle è tutta un'altra musica! :D
     
    Top
    .
  5. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito è una delle prime versioni ed ha un anno di garanzia

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 16/12/2011, 08:04) 
    a quanto ho capito è una delle prime versioni ed ha un anno di garanzia

    impossibile che la garanzia offerta sia di un anno. Per legge, tutti i prodotti venduti in Europa, devono avere due anni di garanzia.

    P.S. ma non siamo un tantino off topic qui su "sistemi home cinema"? :P
     
    Top
    .
  7. pippov
     
    .

    User deleted


    Giusto un po'... Però, già che ci sono... Ma lo schermo non è piccolino? Che formati ci avete testato? PDF e JPEG funzionano bene?
     
    Top
    .
  8. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Garanzia un anno
    l'estensione a due Costa 22 euro
     
    Top
    .
  9. 3Dblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 15/12/2011, 14:54) 
    su amazon si trova a 99,00 euro
    (IMG:http://www.gadgetvenue.com/wp-content/uplo...ial_photo_1.jpg)
    qualcuno c'è l'ha? lo consigliate?

    Visto.. sono molto tentato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 16/12/2011, 11:44) 
    Garanzia un anno
    l'estensione a due Costa 22 euro

    ma non esiste! dove è scritto?
    dalla pagina del kindle di amazon.it

    CITAZIONE
    Kindle viene fornito con una garanzia mondiale limitata di un anno. Se sei un consumatore italiano, puoi beneficiare dei diritti conferiti in Italia dalla garanzia legale sui beni di consumo ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, e la nostra garanzia limitata non pregiudica detti diritti. Ciò significa che quando acquisti un Kindle su Amazon.it, rispettiamo la garanzia di due anni sui beni di consumo prevista dal Decreto Legislativo 206/2005. L'uso di Kindle è soggetto al Contratto di licenza e alle condizioni d'uso di Kindle.

    comunque anche se offrissero 3 mesi di garanzia, sono obbligati ad estenderla a 2 anni.
     
    Top
    .
  11. pippov
     
    .

    User deleted


    Vabbè, alla fine l'ho preso. Lo provo, al limite lo riciclo come regalo, e se proprio non va, lo rimando indietro... :lol:
     
    Top
    .
  12. pippov
     
    .

    User deleted


    La garanzia di 2 anni a pagamento è molto più estesa della normale. Forse ci si può fare un pensierino...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    più della garanzia a me interessa il prodotto in sè in quanto valido e che non stanca gli occhi perchè ci sono pdf di libri di molte pagine
    il modello che vendono ora è senza tastiera ma ha lo schermo più grande e comunque le recensioni in rete sono generalmente positive con un prezzo concorrenziale: credo che sarà il mio prossimo regalo di compleanno ;)
     
    Top
    .
  14. pippov
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che si può fare un pensierino alla garanzia aggiuntiva, il Kindle l'ho già preso, ed è arrivato giusto mezz'ora fa. ^^
    Ad un primo veloce test mi sembra un'ottima cosa. E' piccolino, leggero e lo schermo è molto bello (mai visto uno prima, lo trovo perfetto per il suo utilizzo). Ho provato un PDF in A4, impostato in orizzontale, si legge benissimo (in verticale serve lo zoom). Proverò a scaricare qualcosa di gratuito da amazon e vediamo come va con testi "dedicati". A questo prezzo, ottimo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Io ce l'ho (comprato in UK) ed è fantastico. Se vi interessa leggere è perfetto, semplicemente. Se vi interessano cazzi e mazzi lasciate perdere. Non ho ancora provato pdf, ma pare con quelli faccia abbastanza schifo. Può leggere solo file .mobi (Amazon), ma la cosa si risolve in tre secondi con Calibre. Se volete il massimo a livello di impaginazione/facilità di lettura, ovviamente i libri offerti da amazon stesso sono il top (almeno quelli sullo UK). Se avete problemi di spazio in casa (io tipo non ho idea di dove andare a fottere i libri più), se volete leggere con facilità in viaggio e se volete avere la possibilità di portar con voi decine di libri in 100 grammi, a quel prezzo è un affare. Ovviamente, se fate "all'italiana", dopo il Kindle comprare un libro potrebbe diventare praticamente obsoleto... Ma io voglio l'impaginazione iea e quindi ancora gli do soldi. :lol:
    Altra cosa: potete acquistare ebook per il Kindle solo nel paese in cui siete registrati su Amazon. Io, per esempio, non posso comprarmi, per dire, "Il Nome della Rosa" di Eco sul Kindle store italiano. Potete cambiare paese di residenza temporaneamente (usando l'indirizzo straniero di qualche amico, magari), ma leggendo in rete pare che se lo si fa troppe volte Amazon si incazza e vi blocca.
     
    Top
    .
48 replies since 15/12/2011, 14:54   928 views
  Share  
.