The Woman in Black

di James Watkins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    The woman in Black

    The-Woman-in-Black-Radcliffe-LO-teaser

    Sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 3 febbraio l’atteso ghost-thriller The Woman in Black. Diretto da James Watkins ed interpretato da Daniel Radcliffe pronto ad iniziare un nuovo capitolo della propria carriera.
    La sceneggiatura è opera di Jane Goldman (Kick Ass) ed è basata sull’omonimo romanzo firmato da Susan Hill, di cui esiste già una riduzione teatrale di grande successo. Ciarán Hinds, Janet McTeer, Mary Stockley, Roger Allam, Sophie Stuckey completano il cast.

    La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps (Radcliffe), che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo.
    Fonte: Cineblog.it



    Il regista è quello di Eden Lake, Radcliffe sembra non lasciare le atmosfere gotiche dell'ultimo Harry Potter...il trailer mi ha incuriosito. :D

    Edited by hellboy1 - 18/1/2012, 14:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Belle atmosfere, rimandano a the others... con tanto di finale "ad effetto".
    Eden lake non l'ho visto ma ne ho letto, Watkins potrebbe meritar fiducia
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    mannaggia,volevo aprirlo io,non sapevo usciesse così presto.sono molto fissato con le ghost stories vecchio stampo,con questa in particolare.alla fine non ha nulla di particolarmente originale,ma in patria è un cult teatrale assoluto.sono curiosissimo di vedere cosa ne esce.il protagonista non mi fa impazzire,ma la casa produttrice merita fiducia.è rinata da poco e ho parecchio apprezzato il loro blood story.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In effetti sembra la classica ghost story ma il libro della Hill in Gran Bretagna è veramente molto quotato, cosi come la piece teatrale che sembra vada in scena ininterrotamente dal 1989.
    Di Watkins si parlava molto bene in relazione a Eden Lake (che io devo ancora recuperare :P ), in questo caso il progetto mi sembra piu rischioso…staremo a vedere.

    Bad ma Bloody story non è il remake americano di Lasciami entrare?
    Ti è piaciuto molto anche in relazione al film originale…io avendo apprezzato l’opera di Alfredson l’ho scartato a priori, dal trailer infatti mi sembrava una copia carbone :D
     
    Top
    .
  5. badòands
     
    .

    User deleted


    eh si,su blood story mi han detto tutti la stessa cosa.deve essermi piaciuto molto perchè non ho ancora visto l'originale ne letto il romanzo.se effettivamente come mi dici è pari pari allo svedese di certo perderà parte del mio giudizio positivo,ma come film a se stante m'è piaciuto e non poco.a sto punto son pure indeciso se vedere o meno lo svedese,in pratica ho lo stesso timore vostro,ma al contrario,di rivedere lo stesso film.
    tornando alla donna in nero(ma il titolo sarà pure da noi in inglese?),come detto è tratto da un libro strafamoso,almeno in inghilterra,ma è stato scritto nell'82,mi pare,e oggettivamente a leggerlo oggi(e immaginarne la conseguente trasposizione)lascia qualche dubbio.il tema(casa di fantasmi disabitata infestata da spirito errante)è stato ormai proposto in tutte le salse,difficile sorprendere lo spettatore e il lettore di oggi.e la trama stessa è davvero molto scarna,son curioso di vedere che aggiunte avranno fatto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No Bad, non dico che è uguale all’originale…io il remake non l’ho visto, dicevo che il trailer riproponeva le stesse scene poi magari nel film Hammer c’e qualcosa di nuovo. :D
    Poi sono pure un po prevenuto a dire il vero, sti rifacimenti a stelle e strisce di film europei di successo proprio non li sopporto, se il film mi interessa vado sempre sull’originale...che a questo punto ti consiglio di recuperare :)
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Eden-lake-trattava-una-tematica-stra/abusata-con-innovazione-e-piglio-graffiante, anche-qui-troviamo-un-canovaccio
    già-percorso, la-ghost-story, ma-se-il-regista-saprà-rinnovarsi-come-per-il-precedente-non-lo-darei-per-perso ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Trailer italiano:



    Locandine:

    thewomaninblack thewomaninblackteaserpo

     
    Top
    .
  9. badòands
     
    .

    User deleted


    per la precisione esce il 2 marzo
     
    Top
    .
8 replies since 18/1/2012, 12:49   170 views
  Share  
.