Resident Evil: Retribution

di Paul W. S. Anderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Resident Evil: Retribution

    residentevilretribution

    Il quinto capitolo della saga cinematografica ispirata ai celebri videogames di casa Capcom arriverà in Italia il 14 settembre 2012 in contemporanea con gli USA e sarà disponibile anche in versione 3D.
    Il trailer italiano è pubblicato su YouTube a questo link: www.youtube.com/watch?v=kMW2F_PH8fY

    Edited by [pako] - 20/1/2012, 20:14
     
    Top
    .
  2. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    ecco questa sarà una di quelle porcate a cui non saprò resistere...

    ma Michelle Rodriguez rediviva?? :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Speriamo non sia una porcata come il quarto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Speriamo non sia una porcata come il primo, il secondo, il terzo, il quarto e il cartone
     
    Top
    .
  5. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 20/1/2012, 21:09) 
    Speriamo non sia una porcata come il primo, il secondo, il terzo, il quarto e il cartone

    :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 20/1/2012, 21:09) 
    Speriamo non sia una porcata come il primo, il secondo, il terzo, il quarto e il cartone

    Per il primo e il terzo non condivido !!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    in realtà il primo è quasi passabile, con almeno una sequenza riuscitissima (i laser), però ci stava bene :lol:
     
    Top
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    una porcata imperdibile per me, vero mangime per rilassare il cervello con una ca**atona, almeno avrò da mettere sul bd un film diverso da bitch slap
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Trama:

    Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio.
    Il conto alla rovescia è iniziato.

    Resident Evil: Retribution uscirà il 14 settembre in tutto il mondo.

    Trailer Italiano:


     



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 20/1/2012, 22:37) 
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 20/1/2012, 21:09) 
    Speriamo non sia una porcata come il primo, il secondo, il terzo, il quarto e il cartone

    Per il primo e il terzo non condivido !!

    :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  11. 3Dblu
     
    .

    User deleted


    3D odioso, non lo sopporto piu al cinema con i nuovi occhiali "usati" che ora danno.

    Per quanto riguarda il film..

    Effetti speciali mi sono piaciuti, anche l'azione che c'è nel film, ma credo che insieme al 2 è il capito che mi è piaciuto di meno..

    Attendo di rivederlo in Blu Ray per giudicare meglio.

    Nel finale fà capire ci sarà un'ultimo capitolo.. che si spera sia Epico, e non sottotono e scontato come quest'ultimo.
     
    Top
    .
  12. sweety_
     
    .

    User deleted


    A me personalmente è piaciuto, unica pecca dura poco :S
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    A quanto ne ho letto pare che questo sia l'ultimo capitolo della saga.
    Personalmente la cosa mi fa parecchio felice dato che ormai i film proposti avevano (purtroppo) preso una strada tutta loro e lontana anni luce dagli omonimi videogames.
     
    Top
    .
  14. 3Dblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 5/10/2012, 18:13) 
    A quanto ne ho letto pare che questo sia l'ultimo capitolo della saga.
    Personalmente la cosa mi fa parecchio felice dato che ormai i film proposti avevano (purtroppo) preso una strada tutta loro e lontana anni luce dagli omonimi videogames.

    Nel finale fà vedere ci sarà una battaglia finale, quindi si suppone ci sia un'ultimo capito.

    Poi se la vogliono far morire cosi la serie, tutto può essere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Visto questo fine settimana. Allora bisogna fare due distinzioni nette riguardo questo film, ovvero se quanto accade sullo schermo è voluto allora ci si ritrova a vedere una autentica perla del trash, con tanto di tamarrate, costumi ridicoli e dialoghi inascoltabili senza abbozzare un sorriso ogni 2 minuti circa. Essendo Anderson regista che ha omaggiato certe pellicole in più riprese (si veda "Death Race"), voglio credere che questa colossale porcheria che è Resident Evil Retribuition, sia una creazione lucida e folle con acceleratore schiacciato sul trash (in?)volontario.

    La curiosità che mi ha acceso tale film è come siano riusciti ad ingrossare cosi tanto i seni della Guillory (e questo dovrebbe spiegare quanto il film mi sia piaciuto).
     
    Top
    .
16 replies since 20/1/2012, 19:14   1131 views
  Share  
.