Lockout

di James Mather

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Guy-Pearce-in-Lockout-2012-Movie-Image-600x256

    Prodotto da Luc Besson, scritto e diretto da James Mather ed interpretato da Guy Pearce, lo sci-fi thriller Lockout si mostra finalmente attraverso il primo trailer. Atteso nei cinema americani il prossimo 20 aprile, il film proverà a ripetere il boom di Io vi Troverò, altro titolo prodotto Besson. La trama, infatti, ricorda da vicino il titolo di Pierre Morel. Al centro della trama un uomo ingiustamente incarcerato, con l’agognata libertà da barattare con un piano apparentemente impossibile. Ovvero liberare la figlia del Presidente, catturata e tenuta in ostaggio da un gruppo di detenuti in un carcere/base spaziale. L’azione, ovviamente, si svolge nel futuro.

    Titolo costato 30 milioni di dollari. Sconosciuta, al momento, la data di uscita nelle sale italiane.

     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Questo-può-essere-davvero-di-tutto :lol::lol: però-io-e-il-moldavo-lo-vedremo, mi-ci-gioco-un-fiorino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 28/1/2012, 12:59) 
    Questo-può-essere-davvero-di-tutto :lol::lol: però-io-e-il-moldavo-lo-vedremo, mi-ci-gioco-un-fiorino

    :lol:
    lo vedrò pure io, sai che con questo genere non riesco a tenermi indietro ..poi c'è un vago eco di Carpenter (Fuga da NY)
    il rischio che svacchi è comunque piuttosto alto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A me Io vi trovero era persino piaciuto, fui anche molto generoso col voto :P , action cazzuto con un Neeson in grande spolvero, questo ad essere onesti, e giudicando dal trailer, sembra una vaccata, e pure bella grossa :lol:

    La figlia del presidente è quella di Lost vero?
    Faccia da schiaffi come poche :lol: ...e Guy Pearce travestito da Mark Walbergh, mmmmmmm :P

    PS: Hell il tuo avatar mi fa venire il fiatone ogni volta che lo guardo :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 27/1/2012, 20:47   68 views
  Share  
.