Knockout - Resa dei conti

di Steven Soderbergh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    Incastrata da un membro doppiogiochista del suo team, Mallory Kane (Carano), un soldato dei black ops, cerca di scoprire chi l'ha inchiodata con la responsabilità di un'operazione che è andata male e da cui è scaturito un omicidio.

    Nel cast, tra gli altri, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Michael Douglas..

    Uscita italiana il 24 febbraio.

    Video

    Edited by hellboy1 - 8/2/2012, 20:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    visto il trailer al cinema domenica... sembra dire bene!!!
    mi piacciono le pupe tutto pepe... :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma che roba è? :lol:

    Soderbergh sotto acido che ci propina una specie di Bourne al femminile...mah rischio boiata mooolto alto! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    mancano solo i calci rotanti del barbone rosso e poi potrebbe vincere il premio di film piu tamarro del 2012...ma per fortuna il rosso è gia stato accapparato da i mercenari 2...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    spettacolo!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Attenti-che-il-doppiaggio-potrebbe-penalizzarlo, io-me-lo-vedo! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Vedendo il trailer sembra una roba brutta brutta :D
     
    Top
    .
  8. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    nel dubbio lo guarderò anch'io... anche se il trailer in sala mi ha lasciato un po' basito.. :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrBlù @ 31/1/2012, 15:58) 
    Attenti-che-il-doppiaggio-potrebbe-penalizzarlo, io-me-lo-vedo! :D

    Le capriole della tizia vanno bene pure in originale :lol: , poi puo essere tutto...cosi a naso sembra una vaccata, ma sopratutto non sembra un film di Soderbergh!
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    le-capriole-son-oRende, ma-anche-le-battute-non-scherzano. Comqunque-lo-sai-in-soderbergh-I-trust,
    quindi-una-guardata-magari-di-sbieco :ph34r: ... gliela-concedo!
     
    Top
    .
  11. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    poi c'è Fassbender, il mister ha un "debole" per lui!
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    In-time-pareva-potesse-essere-buono, se-tanto-mi-dà-tanto-questo-che-pare-una-truzzata-magari-è-discreto :D

    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 31/1/2012, 18:57) 
    poi c'è Fassbender, il mister ha un "debole" per lui!

    No-stai-bravo-che-qui-la-reputazione-salta-in-un-attimo :lol: però-è-vero, sceglie-con-cura
    le-produzione-a-cui-partecipare,quindi-anche-lui-è-garanzia. C'è-da-dire-che-9-volte-su-10
    io-con-Soderbergh-non-rimango-deluso. Anche-quando-svacca-lo-fà-dichiaratamente, poi
    ad-oggi-a-parte-i-seguiti-di-Ocean-che-sono-mediocri-ma-non-mi-causano-attacchi-di-bile, mi-ha-sempre-convinto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    ok, mi avete convinto, se ci sono piu di 3 scene con il colpo della fica-spezza-collo lo guardo anch'io..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Su Soderbergh ci metto la mano sul fuoco anche io...non ho visto tutto ma gran parte della sua filmografia va dal buono all'ottimo, della roba recente si puo discutere Intrigo a Berlino e i seguiti di Ocean che cmq non sono schifezze.

    Il problema è che a giudicare dal trailer questo non sembra un film di Soderbergh, sembra un action di quelli truzzi e senza speranza...ma come al solito staremo a vedere :D
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Tieni-conto-che-son-fresco-di-Contagion, dove-ancora-una-volta-dimostra-la-sua-ecletticità.
    Un-cineasta-che-sà-spaziare-tra-i-generi-piu-disparati, dall'action-al-biopic, dal-film-intimista-al-blockbuster-di-classe,
    dal-catastrofico-al-corale-intrecciato, dall'indipendente-sino-al-grottesco (quasi-coeniano) ...

    Quando-ho-un-minuto-scrivo-qualcosa-per-la-penultima-opera, oggi-è-viavai-continuo... comunque-discreta
    e-non-ti-deluderà! Insomma-è-per-questa-capacità-di-aprocciarsi-ad-ogni-progetto-con-piglio, che-non-mi-spaventa
    il-triplo-salto-rotante... quantomeno-non-sulla-carta
     
    Top
    .
26 replies since 31/1/2012, 01:21   355 views
  Share  
.