PROFONDO ARGENTO

The Thriller Horror Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f.lj
     
    .

    User deleted


    FREE 2

    Edited by f.lj - 11/4/2012, 16:48
     
    Top
    .
  2. f.lj
     
    .

    User deleted


    FREE 3

    Edited by f.lj - 11/4/2012, 16:48
     
    Top
    .
  3. f.lj
     
    .

    User deleted


    FREE 4

    Edited by f.lj - 11/4/2012, 16:49
     
    Top
    .
  4. f.lj
     
    .

    User deleted


    FREE 5

    Edited by f.lj - 11/4/2012, 16:49
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Progetto-ambizioso, ad-Argento-paradossalmente-siamo-noi-italiani-ad-aver-riservato-le-edizioni-con-i-master-peggiori,
    mentre-germania, inghilterra, America-e-Korea-le-cose-migliori, sia-in-termini-estetici-che-tecnici.

    Io-gradisco-colleziono-e-rivedo-sempre-con-gusto-il-primo-Argento, la-trilogia-degli-animali (di-cui-questa-uscita
    fà-parte) , Profondo-Rosso, Suspiria.. da-qui-inizia-il-declino-del-mio-interesse-per-il-cineasta, seppur-concedendo
    privilegi-a-Inferno, Tenebre-e-Phenomena-in-termini-di-guardabilità.

    Il-resto-di-Argento-non-me-lo-son-fatto-mancare-in-visione, deprecandolo-per-lo-più, e-poi-chiudendo-il-mio-rapporto
    di-amore-e-di-odio, ormai-logoro, con-il-cartaio. Terza-madre-e-Giallo-non-pervenuti, e-non-perverranno.
     
    Top
    .
  6. f.lj
     
    .

    User deleted


    FREE 6

    Edited by f.lj - 11/4/2012, 16:51
     
    Top
    .
  7. f.lj
     
    .

    User deleted


    FREE 7

    Edited by f.lj - 11/4/2012, 16:51
     
    Top
    .
  8. blackmorefan
     
    .

    User deleted


    Finalmente il buon Francesco ha aperto questo topic sul grande Darione nazionale :)
    Spero di poter dare una mano inserendo qualche pezzetto ;)
     
    Top
    .
  9. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE



    MOVIE STONE

    thebirdwiththecrystalpl thebirdwiththecrystalpl thebirdwiththecrystalpl thebirdwiththecrystalplo

    Disc Data
    Produzione: MOVIE STONE Corea 2011
    Codice EAN: 8809154135468
    Formato: KeepCase
    Regione: 3
    DVD: 1
    Durata: 98 min.
    Colore: PAL COLOR
    Formato Video: 2.35:1 Widescreen Anamorphic
    Audio: Inglese
    Sonoro: Dolby Digital 2.0
    Sottotitoli: Inglese, Coreano
     
    Top
    .
  10. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackmorefan @ 2/2/2012, 21:11) 
    Finalmente il buon Francesco ha aperto questo topic sul grande Darione nazionale :)
    Spero di poter dare una mano inserendo qualche pezzetto ;)

    Wellcome ... assolutamente ... wellcome
     
    Top
    .
  11. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Ennesimo topic interessantissimo ed ultra completo come al solito ;) Di Argento possiedo tutto o quasi ma ben poche edizioni, non potrò essere di aiuto ma seguirò con grande interesse il Topic.
    Peccato il Darione nazionale sia ormai alla frutta, dal suo prossimo Dracula mi aspetto il peggio. Peccato perchè come dice il Mister con i primi lavori aveva realizzato degli ottimi film, i migliori gialli italiani, poi ha iniziato a virare sull'horror per arrivare al ridicolo, dal fantasma dell'Opera in poi solo cacca
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Molto interessante quest'esordio di Argento, ed è anche molto bella l'introduzione con il parallelo sul romanzo e la citazione di Hitchcock. La stampa Blue Underground mi sembra insuperabile.
     
    Top
    .
  13. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra84sp @ 4/2/2012, 12:23) 
    Ennesimo topic interessantissimo ed ultra completo come al solito ;) Di Argento possiedo tutto o quasi ma ben poche edizioni, non potrò essere di aiuto ma seguirò con grande interesse il Topic.
    Peccato il Darione nazionale sia ormai alla frutta, dal suo prossimo Dracula mi aspetto il peggio. Peccato perchè come dice il Mister con i primi lavori aveva realizzato degli ottimi film, i migliori gialli italiani, poi ha iniziato a virare sull'horror per arrivare al ridicolo, dal fantasma dell'Opera in poi solo cacca

    Ennesimo ... ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO ... peccato però
     
    Top
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra84sp @ 4/2/2012, 12:23) 
    Peccato il Darione nazionale sia ormai alla frutta, dal suo prossimo Dracula mi aspetto il peggio. Peccato perchè come dice il Mister con i primi lavori aveva realizzato degli ottimi film, i migliori gialli italiani, poi ha iniziato a virare sull'horror per arrivare al ridicolo, dal fantasma dell'Opera in poi solo cacca

    concordo, e io andrei oltre, già da Opera ho visto i primi cedimenti con quel doppio finale cretino e anche su Trauma e Stendhal metterei un velo pietoso sul suo lavoro fatto solo perchè nessuno ha il coraggio di dirgli "Per favore, no, basta, vivi di grande passato e non morire gridando "non fate l'onda" perchè sei nella melma creativa. Ma poi chi mi parla di incidenti di percorso, gli dico che la carriera di un regista che ha fatto porcate immonde come il Cartaio e Giallo e riprende da schifo la saga delle madri non resta che il pensionamento forzato. grandissime argomentazioni f.lj, lavoro meraviglioso, complimenti davvero.
     
    Top
    .
  15. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 4/2/2012, 13:10) 
    CITAZIONE (fra84sp @ 4/2/2012, 12:23) 
    Peccato il Darione nazionale sia ormai alla frutta, dal suo prossimo Dracula mi aspetto il peggio. Peccato perchè come dice il Mister con i primi lavori aveva realizzato degli ottimi film, i migliori gialli italiani, poi ha iniziato a virare sull'horror per arrivare al ridicolo, dal fantasma dell'Opera in poi solo cacca

    concordo, e io andrei oltre, già da Opera ho visto i primi cedimenti con quel doppio finale cretino e anche su Trauma e Stendhal metterei un velo pietoso sul suo lavoro fatto solo perchè nessuno ha il coraggio di dirgli "Per favore, no, basta, vivi di grande passato e non morire gridando "non fate l'onda" perchè sei nella melma creativa. Ma poi chi mi parla di incidenti di percorso, gli dico che la carriera di un regista che ha fatto porcate immonde come il Cartaio e Giallo e riprende da schifo la saga delle madri non resta che il pensionamento forzato. grandissime argomentazioni f.lj, lavoro meraviglioso, complimenti davvero.

    Non so perchè nessuno GLI abbia ancora detto alcunchè sulla merda (sono d'accordo sull'uso della sostanza escrementizia per significare l'opera argentiale di questi ultimi anni ... più che d'accordo anzi) che sta producendo dopo i pochi primi illuminati prodotti ... e forse qualcun glielo ha pur detto e forse lui se ne è sbattuto pienamente le palle ... ma per cercare di comprendere lo stato d'animo di Argento o di autori easusti più dell'olio Castrol di un mezzo semovente della fine dell''800 così come ci appare ora l'ex-regista romano ... beh forse ci fa bene riportare alla memoria le scarne ma assolutamente veriterie parole di Demostene ... Nulla è più facile che illudersi, perché ciò che ogni uomo desidera, crede anche che sia vero ... eh gggiàà!! Grazie dei complimenti marsellus te ne sono debitore.
     
    Top
    .
282 replies since 27/9/2011, 18:49   7653 views
  Share  
.