PROFONDO ARGENTO

The Thriller Horror Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    EL PÁJARO DE LAS PLUMAS DE CRISTAL


    mangafilms

    MANGA FILMS CORPORATION EL PÁJARO DE LAS PLUMAS DE CRISTAL

     
    Top
    .
  2. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    SUSPIRIA




    DESERT ISLAND FILMS CINEMA CLASSICS
    SUSPIRIA
     
    Top
    .
  3. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    SUSPIRIA



    anchorbay


    ANCHOR BAY
    DARIO ARGENTO'S HORROR MASTERPIECE 2DVD
    SUSPIRIA

     
    Top
    .
  4. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    CDE SUSPIRIA



    CDE
    SUSPIRIA EDIZIONE SPECIALE 2DVD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    L'edizione Manga Film de L'uccello dalle piume di cristallo batte ogni aspettativa! Cover stupenda, colori accesi e contrastati, audio italiano :wub: Mi piace persino di più della slipcase doppio disco della Blue Underground USA. Ci tengo particolarmente perché è il film che più mi ha convinto della trilogia animalesca di Argento, e che rivedo sempre con piacere.
     
    Top
    .
  6. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Non so se postare qui o in altri lidi, eventualmente potete cancellare il post.
    Ho recuperato Phenomena Dragon: il video Jennifer di Claudio Simonetti contenuto nel disco extra non è integrale. Ad un certo punto infatti si blocca e si ritorna al menu principale (con fondo la scimmia). E' un difetto comune che riscontrate anche voi, o è della mia copia (e lì mi dispiacerebbe molto)?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Non possiedo l'edizione, quindi non posso aiutarti più di tanto. Guardando in giro il video dovrebbe durare 4 minuti e dieci secondi. Se si blocca su quella durata credo che sia così su tutte le copie, altrimenti bisognerà sentire qualcuno che ha l'edizione per capire se si tratta di un errore di mastering generale o solo della tua copia.
     
    Top
    .
  8. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 23/5/2012, 11:13) 
    Non possiedo l'edizione, quindi non posso aiutarti più di tanto. Guardando in giro il video dovrebbe durare 4 minuti e dieci secondi. Se si blocca su quella durata credo che sia così su tutte le copie, altrimenti bisognerà sentire qualcuno che ha l'edizione per capire se si tratta di un errore di mastering generale o solo della tua copia.

    Spero che non si tratti di un errore della mia copia, poiché dopo tanto attendere e dopo aver speso una certa cifra, ritrovarmi con un dvd difettoso non mi farebbe sentire bene.
    Quello che mi fa sperare è che il difetto sembra non essere del dvd, anche perché dopo che mi sono accorto del fatto, ho provveduto a fargli fare la pulizia, ma non è cambiato nulla. La parte in questione non salta, né è "quadrettata", semplicemente s'interrompe andando al menu' principale degli extra.

    Mah, speriamo bene!
     
    Top
    .
  9. Torrance
     
    .

    User deleted


    Che fine ha fatto Francesco ? :unsure:
     
    Top
    .
  10. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    Lo trovi qui: #entry339544950

    ハピネット・ピクチャーズ Happinet Pictures
    SUSPIRIA 2


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Aggiornamento pesante! Edizione mitologica, uno dei primi DvD comparsi al mondo! Mi pare di aver letto che anche la qualità audio/video sia ottima. Il titolo Suspiria 2 è curiosissimo, in Giappone infatti Profondo rosso (che precede di due anni Suspiria) uscì nei cinema solo nel 1978 (cioè un anno dopo l'uscita di Suspiria), per cui si cercò di trainarne il successo spacciandolo come sequel di quest'ultimo. All'estero, un po' ovunque a dire il vero, Suspiria ha avuto molto più successo di Profondo rosso, mentre in Italia è sempre stato il contrario.
     
    Top
    .
  12. f.lj
     
    .

    User deleted


    INFERNO 1980

    infernologo

    LA TRILOGIA DELLE TRE MADRI: PARTE 2



    #entry341311995

     
    Top
    .
  13. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f.lj @ 12/12/2011, 09:32) 
    FREE

    Ciao! Complimenti per la tua ricerca... Ti ho mandato un messaggio privato a proposito di "Profondo Rosso" e delle relative edizioni. Se hai un minuto leggilo e rispondimi per favore!
     
    Top
    .
282 replies since 27/9/2011, 18:49   7653 views
  Share  
.