PROFONDO ARGENTO

The Thriller Horror Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    Lo trovi qui: #entry346148352

    .. Nessun dorma ... Il capitolo dedicato a L'Uccello dalle Piume di Cristallo non è certo stato completato, mancano a dir bene ancora 5 o 6 stampe .. bene .. in attesa che quelle stampe si rendano disponibili (un paio di settimane al massimo) è meglio non sostare nel cammino intrapreso e nell'intento preposto ... il percorso è lungo, estenuante e qualsiasi fermata è un elemento negativo in più nel Risk Assessment che dovrebbe servire a stabilire se sarà possibile o meno dar fine al progetto intrapreso .. dunque continuiamo ... Il Gattaccio dal classico colore e ben dotato, come sappiamo, di appendici coccigee aspetta impaziente ...


    Il Gatto a Nove Code

    uccellodallepiumedicris

    Locandina Originale TITANUS



     
    Top
    .
  2. Torrance
     
    .

    User deleted


    Di questo bellissimo film ho un'hartbox sopraffina, con tanto di titolo in italiano invece che, come al solito, tedesco :)
     
    Top
    .
  3. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torrance @ 4/2/2012, 20:46) 
    Di questo bellissimo film ho un'hartbox sopraffina, con tanto di titolo in italiano invece che, come al solito, tedesco :)

    Non credo di conoscerla ... Io ho le tre Hartbox tedesche ed una serie di stampe internazionali ma non un Hartbox "Italiana".. Appena puoi posta le foto credo che tu faccia un piacere a tutti ... Ti consiglio, se non hai particolari "mezzi" di qualita' buona fotograficamente parlando, di usare uno scanner
    Aspettiamo dai ...
     
    Top
    .
  4. Torrance
     
    .

    User deleted


    Questa è l'hartbox di cui parlo; confermi di non averla ? Metto in questo topic le foto ?

     
    Top
    .
  5. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torrance @ 5/2/2012, 07:44) 
    Questa è l'hartbox di cui parlo; confermi di non averla ? Metto in questo topic le foto ?

    (IMG:http://i41.tinypic.com/242xt9k.jpg)

    Allora ... una stampa con quella grafica in effetti la sto aspettando ... ma non sono convinto che stiamo parlando dello stesso oggetto.
    Qui di seguito le specifiche tecniche dell'oggetto acquistato:

    ilgattoanovecode


    Come puoi vedere dalle specifiche tecniche che accompagnano la foto che allego non si parla di Hartbox ma semplicemente di una EDIZIONE LIMITATA a 150 pezzi con due DVD.
    Ti posto anche ild ettaglio del Front e del Rear del DVD acquistato.
    Dimmi tu.

    ilgattoanovecodeingrand ilgattoanovecodeingrand
     
    Top
    .
  6. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Del gatto a nove code ho questa amaray, trovata tra roba usata una vita fa, non so nemmeno da dove arriva, forse Grecia visti i soli sottotitoli Greek. Esteticamente carina comunque...

    P2040002

     
    Top
    .
  7. Torrance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f.lj @ 5/2/2012, 11:53) 
    CITAZIONE (Torrance @ 5/2/2012, 07:44) 
    Questa è l'hartbox di cui parlo; confermi di non averla ? Metto in questo topic le foto ?

    (IMG:http://i41.tinypic.com/242xt9k.jpg)

    Allora ... una stampa con quella grafica in effetti la sto aspettando ... ma non sono convinto che stiamo parlando dello stesso oggetto.
    Qui di seguito le specifiche tecniche dell'oggetto acquistato:

    ilgattoanovecode


    Come puoi vedere dalle specifiche tecniche che accompagnano la foto che allego non si parla di Hartbox ma semplicemente di una EDIZIONE LIMITATA a 150 pezzi con due DVD.
    Ti posto anche il dettaglio del Front e del Rear del DVD acquistato.
    Dimmi tu.

    ilgattoanovecodeingrand ilgattoanovecodeingrand

    Allora è la stessa identica edizione, che però erroneamente ( o volutamente ) hanno riportato come edizione limitata e non Hartbox; i dischi sono 2, fronte e retro sono gli stessi, la numerazione a 150 esemplari è la medesima; perciò ti sta arrivando :)
     
    Top
    .
  8. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Allego anche dal ForumCommunity Hosting

    Attached Image
    P2040002

     
    Top
    .
  9. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torrance @ 5/2/2012, 12:21) 
    Allora è la stessa identica edizione, che però erroneamente ( o volutamente ) hanno riportato come edizione limitata e non Hartbox; i dischi sono 2, fronte e retro sono gli stessi, la numerazione a 150 esemplari è la medesima; perciò ti sta arrivando :)

    Ottimo .. comunque ti citerò nel post relativo ... Dovere
    Alla prossima

     
    Top
    .
  10. Torrance
     
    .

    User deleted


    Alla prossima edizione allora
     
    Top
    .
  11. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra84sp @ 5/2/2012, 12:21) 
    Allego anche dal ForumCommunity Hosting

    Si ce l'ho ... a te comunque il patrocinio del post che inserirò ... si hai ragione è molto "carina" e poi il Widescreen da sempre un cenno di importanza no?
    A molto presto
     
    Top
    .
  12. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Si molto carina, peccato abbiano tagliato le zampe in basso... Toglimi una curiosità, edizione greca?
     
    Top
    .
  13. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torrance @ 5/2/2012, 12:26) 
    Alla prossima edizione allora

    Credo comunque Torrance (non conosco il nome primo) che tu abbia una stampa veramente molto bella e si tratta se ho informazioni giuste di una stampa tedesca di TENEBRE che a me manca .. mi pare di ricordare che si tratti di un Hartbox ma forse sbaglio ... fammi sapere appena puoi e grazie davvero della volontà di aiuto.

    CITAZIONE (fra84sp @ 5/2/2012, 12:28) 
    Si molto carina, peccato abbiano tagliato le zampe in basso... Toglimi una curiosità, edizione greca?

    La inserisco oggi nel pomeriggio .. faccio ricerche accurate e poi ne parliamo .. credo però tu abbia ragione perchè anche se le specifiche tecniche non sono molto chiare la presenza dei sottotitoli il lingua greca (e quelli soltanto) non credo siano cosa usuale in una stampa di altro paese .. lol ... ok oggi vediamo a dopo Francesco
     
    Top
    .
  14. Torrance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f.lj @ 5/2/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (Torrance @ 5/2/2012, 12:26) 
    Alla prossima edizione allora

    Credo comunque Torrance (non conosco il nome primo) che tu abbia una stampa veramente molto bella e si tratta se ho informazioni giuste di una stampa tedesca di TENEBRE che a me manca .. mi pare di ricordare che si tratti di un Hartbox ma forse sbaglio ... fammi sapere appena puoi e grazie davvero della volontà di aiuto.

    Dici bene, tra le tante ho anche un Digipak ( non Hartbox ) di Tenebre, edizione tedesca della Raptor, limitata e numerata a 3.000 esemplari; Digipak con 2 dischi e libretto di 13 pagine, è indubbiamente un'edizione elegante e succosa allo stesso tempo :)

    Mario
     
    Top
    .
  15. f.lj
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    Lo trovi qui: #entry346148352

    MEDUSA VIDEO SRL
     
    Top
    .
282 replies since 27/9/2011, 18:49   7653 views
  Share  
.