La Verità Nascosta

di Andi Baiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    LA VERITÀ NASCOSTA

    laveritanascostacover

    Regia: Andi Baiz
    Cast: Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago
    Durata: 95'
    Genere: Thriller
    Nazione e Anno: Spagna, 2011
    Produzione: Avalon, Dynamo, Fox International Productions (FIP)
    Distribuzione: Moviemax

    Trama:

    Adriàn è un maestro dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà perdutamente innamorato di Belén, che ricambia totalmente i suoi sentimenti. Inaspettatamente, però, Belén inizia a nutrire dei dubbi sulla fedeltà del suo uomo e da quel momento la ragazza sparisce senza lasciare traccia. Afflitto dal dolore per questa perdita, Adriàn si ritira nella sua musica e decide di farsi consolare da Fabiana. Mentre la passione tra i due comincia a crescere, però, con essa aumentano anche le domande che l'uomo si pone in merito alla scomparsa di Belén.

    Trailer:



    Sito ufficiale: www.lacaraoculta.es
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Questo è interessante...
     
    Top
    .
  3. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    Ma non l'ha già girato Zemeckis? :lol: Da un regista emergente mi aspettavo magari uno script un po' più originale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che il trailer sveli piu del dovuto :D , almeno in relazione alla trama postata da Pako, che fine abbia fatto la ragazza credo sia evidente. :P

    Mah...non mi pare un granche sinceramente, l'idea è curiosa ma la forzatura per metterla in atto è forse eccessiva
    Se non è la schifezza che sembra piu avanti potrei anche recuperarlo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il_Tenente @ 11/2/2012, 11:15) 
    Ma non l'ha già girato Zemeckis? :lol:

    Colpa del solito cazzaro di turno, di cui abbiam già parlato tempo fa e che decide di storpiare i titoli originali.


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 11/2/2012, 11:31) 
    Mi sembra che il trailer sveli piu del dovuto :D , almeno in relazione alla trama postata da Pako, che fine abbia fatto la ragazza credo sia evidente.

    In effetti sia la trama che il trailer sembrano non lasciare molti dubbi al riguardo.
    Ieri non son riuscito ad entrare in sala poiché erano rimasti solo posti liberi nelle prime file (un successone a quanto pare) ma conto di riprovarci in questo weekend; poi vi saprò dire...
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-cinema-thriller-spagnolo-sembra-standardizzarsi-sempre-di-piu-verso-i-canoni-estetici-americani...
    da-un-punto-di-vista-produttivo-sono-enormi-i-benefit-che-ne-può-trarre, ma-artisticamente-perde-molto-appeal.
     
    Top
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    taglio troppo televisivo, trama bifronte (al di qua e al di là dello specchio) comunque interessante per un prodottino più che dignitoso. Peccato, come detto sopra, per il trailer che rivela la panic room.

    la protagonista si esibisce in vari nude-look di ottimo livello. personalmente un noleggio in dvd è sufficente, pagarlo al cinema un eccesso.
     
    Top
    .
  8. poison78
     
    .

    User deleted


    E' in convenzione con la tessera 3 forse anche per questo il cinema di Pako era pieno. Se non viene tolto prima visto l'ingresso gratis ci vado in settimana:)

     
    Top
    .
7 replies since 10/2/2012, 20:47   108 views
  Share  
.