Suspiria

di Luca Guadagnino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questa è una notizia che inizia a farsi sentire un po' ovunque nei giornali di cinema sia italiani che internazionali. I nostri cugini d'oltreoceano dopo aver ricorso all'horror cinese/giapponese rielaborandolo (the ring), adesso hanno deciso di rifare un film dalla critica definito come uno tra i migliori horror internazionali. Sto parlando di Suspiria del nostro caro Dario Argento. Ecco la notizia:giù le mani da Suspiria

    Se volete vederlo trovate la mia recensione del dvd americano, ma con audio italiano, nella sezione dvd di questo forum, ed inoltre potete trovare la recensione del film su questo link:sospiri e grida

    Se non riescono nemmeno più ad inventare gli horror vuol dire che sono davvero messi male. Da un lato comunque la conferma che uno dei più grandi registi internazionali ancora una volta è Italiano.

    user posted imageuser posted image

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    questa voce gira da un pezzo... mah, già l'originale non mi piace per niente, figuriamoci un eventuale remake.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    non avrei mai pensato che un film horror di questo genere non ti piacesse, comunque fa niente la notizia è comunque scandalosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo è il mio primo topic in questo forum, ma visto che qua parlate quasi solo di film horror questo potrebbe essere interessante.

    Questa è una notizia che inizia a farsi sentire un po' ovunque nei giornali di cinema sia italiani che internazionali. I nostri cugini d'oltreoceano dopo aver ricorso all'horror cinese/giapponese rielaborandolo (the ring), adesso hanno deciso di rifare un film dalla critica definito come uno tra i migliori horror internazionali. Sto parlando di Suspiria del nostro caro Dario Argento. Ecco la notizia:giù le mani da suspiria

    Se volete vederlo trovate la mia recensione del dvd americano, ma con audio italiano, in questo link suspiria,.
    Se non riescono nemmeno più ad inventare gli horror vuol dire che sono davvero messi male. Da un lato comunque la conferma che uno dei più grandi registi internazionali ancora una volta è Italiano.

    Non voglio dire che gli amricani non siano in grado di fare cinema solo che rabbrividisco a pensare che il remake di Suspiria possa diventare come quello di Non aprite quella porta. Comunque non condivido appieno l'articolo specie gli accostamenti tra Argento e Lynch.
     
    Top
    .
  5. Enrico - Thrauma
     
    .

    User deleted


    Ciao RayStorm!
    Intanto un caloroso benvenuto!

    La notizia di SUSPIRIA, circola da molti anni e, francamente, la mia speranza è che un remake di questo film non venga fatto. Un pò di idee nuove nel cinema non guasterebbero

    La cosa triste è sapere che i registi (nel caso Argento) non possono opporsi alle decisioni perché coi diritti non c'entrano niente. Tristezza!
     
    Top
    .
  6. Purevil
     
    .

    User deleted


    bisogna impedirsi a sta cosa. è scandaloso...
     
    Top
    .
  7. -Fred-
     
    .

    User deleted


    SUSPIRIA è il mio film horror preferito.
    Al contrario di voi, spero che il remake venga fatto e che abbia mooolto successo. Dico questo perchè con l'eventuale successo si potrebbero aprire ad Argento altre strade sopratutto finanziarie per realizzare al meglio i suoi futuri progetti.
    Speriamo in bene....
     
    Top
    .
  8. Enrico - Thrauma
     
    .

    User deleted


    Tieni presente che ad ARGENTO da un eventuale operazione remake non arriverebbe una lira.
     
    Top
    .
  9. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    cugini?cugini un par di 'azzi.
     
    Top
    .
  10. -Fred-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico - Thrauma @ 20/2/2004, 13:08)
    Tieni presente che ad ARGENTO da un eventuale operazione remake non arriverebbe una lira.

    Si, ovvio.
    Dicevo che pero' il successo eventuale del remake potrebbe indurre i produttori americani, di solito pieni di soldi, a produrre un film a Dario sfruttando l'eventuale successo di un film che altro non è che un suo remake.

    Già me li vedo i titoli...

    "Dal regista del vero Suspiria, il film più terrorizzante di tutti i tempi!!"
    "Il Maestro dell'horror italiano è tornato!!!"
    "Dall'Italia, una nuova ondata di paura!"



    Edited by -Fred- - 20/2/2004, 17:55
     
    Top
    .
  11. Purevil
     
    .

    User deleted


    si. e prova un po' ad immaginarti, vista la 'supervisione' degli americani, il risultato finale. chissà che bello. già non so se piangere o ridere...
     
    Top
    .
  12. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    Beh,in effetti,nn ci sono molte considerazioni da fare in merito:questo remake nn sa da fare!!!!!!Di Suspiria ce n'é uno....UNICO-SPETTACOLARE-SPAVENTOSO-MITICO!Pensate un pò se il remake poi nn avesse sucesso...
     
    Top
    .
  13. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    Cmq vorrei aggiungere una cosa:gli americani saranno quel ke saranno,ma a parte Argento e spiccioli,dovremmo stare zitti in questo momento in materia di cinema!Loro saranno anche ripetitivi e scopiazzano qua e la,ma noi nn siamo neppure più in grado(salvo rarissssssime eccezioni!) di presentare pellicole guardabili,stiamo raschiando il fondo dell'indecenza...
     
    Top
    .
  14. -Fred-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evil dead 78 @ 20/2/2004, 21:40)
    Cmq vorrei aggiungere una cosa:gli americani saranno quel ke saranno,ma a parte Argento e spiccioli,dovremmo stare zitti in questo momento in materia di cinema!Loro saranno anche ripetitivi e scopiazzano qua e la,ma noi nn siamo neppure più in grado(salvo rarissssssime eccezioni!) di presentare pellicole guardabili,stiamo raschiando il fondo dell'indecenza...

    Bè...non per nulla siamo ormai una colonia americana....o meglio....dei fedeli alleati capace solo di dire sempre "si"
    Il nostro cinema è morto nella metà degli anni 80, schiacciato dalla Tv e dalla paura di tentare.
     
    Top
    .
  15. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    eeeeeeehhhhhhhhh
     
    Top
    .
44 replies since 19/2/2004, 15:31   392 views
  Share  
.