Suspiria

di Luca Guadagnino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raystorm
     
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo è il mio primo topic in questo forum, ma visto che qua parlate quasi solo di film horror questo potrebbe essere interessante.

    Questa è una notizia che inizia a farsi sentire un po' ovunque nei giornali di cinema sia italiani che internazionali. I nostri cugini d'oltreoceano dopo aver ricorso all'horror cinese/giapponese rielaborandolo (the ring), adesso hanno deciso di rifare un film dalla critica definito come uno tra i migliori horror internazionali. Sto parlando di Suspiria del nostro caro Dario Argento. Ecco la notizia:giù le mani da suspiria

    Se volete vederlo trovate la mia recensione del dvd americano, ma con audio italiano, in questo link suspiria,.
    Se non riescono nemmeno più ad inventare gli horror vuol dire che sono davvero messi male. Da un lato comunque la conferma che uno dei più grandi registi internazionali ancora una volta è Italiano.

    Non voglio dire che gli amricani non siano in grado di fare cinema solo che rabbrividisco a pensare che il remake di Suspiria possa diventare come quello di Non aprite quella porta. Comunque non condivido appieno l'articolo specie gli accostamenti tra Argento e Lynch.
     
    Top
    .
44 replies since 19/2/2004, 15:31   392 views
  Share  
.