Viaggio In Paradiso

di Adrian Grunberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarco92
     
    .

    User deleted


    how-i-spent-my-summer-vacation-la-locandina-del-film-225602

    Viaggio in paradiso (Get The Gringo) è un film a colori di genere azione, drammatico della durata di 95 min. diretto da Adrian Grunberg e interpretato da Mel Gibson, Peter Stormare, Dean Norris, Scott Cohen, Patrick Bauchau, Stephanie Lemelin, Jace Jeanes, Zak Knutson, Kevin Hernandez, Tom Schanley.
    E' anche noto con il titolo internazionale How I Spent My Summer Vacation.
    Prodotto nel 2011 in USA e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno maggio 2012.


    Un criminale catturato dalle autorità messicane e rinchiuso in una prigione piena di assassini e spacciatori imparerà a sopravvivere in carcere grazie all'aiuto di un ragazzino di nove anni.

    Video

    Edited by Revu - 1/8/2015, 14:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    marco ricordati di indicizzare /segnalare i vari topic che apri

    esattamente qui

    https://dvd.forumcommunity.net/?t=49560106

    Questa volta lo faccio io, ma dalla prossima sarai obbligato a guardare l'ultimo film devi Vanzina :P

     
    Top
    .
  3. poison78
     
    .

    User deleted


    Visto oggi in anteprima niente male, mi piace questo Mel Gibson in produzioni indipendenti^^ Presto un commento :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,800
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visto anche io in anteprima, poison78 la prossima volta ci incontriamo :), molto ben confezionato
     
    Top
    .
  5. poison78
     
    .

    User deleted


    Certo danko con piacere :)
     
    Top
    .
  6. poison78
     
    .

    User deleted


    Ispirato alla peggiore prigione del Messico “El Pueblito” , una vera e propria società dietro le sbarre attiva tra il 1956 e il 2002 nel quadro di un nuovo esperimento correttivo, vede il ritorno del sempreverde Mel Gibson in un personaggio dalla esuberanza sardonica che riporta alla mente il suo Martin Riggs di Arma Letale. Caratterizzata all’accesso, grazie e soprattutto all’ambientazione messicana, la pellicola ha il pregio di non prendersi mai troppo sul serio pur essendo ispirata alla realtà.

    Un miscuglio discretamente riuscito di pulp, pallottole e humour amalgamato in una sceneggiatura convincente al pari del suo interprete principale. Prodotto dallo stesso Gibson il film è l’opera prima alla regia di Adrian Grunberg, co-sceneggiatore insieme a Stacy Perkie e Gibson della rocambolesca pellicola. Tra schizzi di sangue, Taco’s & fagioli e bombe a mano il divertimento è garantito. Si segnalano la splendida apertura con i rapinatori vestiti da clown, una granata presa al volo degna del miglior Chuck Norris e tante altre piccole raffinatezze che lascio a voi l’onore di scoprire. Smessi i panni del regista afflitto da gigantismo Gigson riacquista la freschezza dei giorni migliori in un "uno contro tutti" esplosivamente divertente. Nota stonata come sempre il titolo italiano che con i due titoli internazionali “How I Spent my Summer Vacation” (Come ho trascorso le mie vacanze estive) e “Get the Gringo” (Prendi il Gringo) non centra nulla.

    6,5
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ho-visto-qualche-sequenza-fino-al-recupero-della-pistola-dentro-il-cesso, poi-è-saltato...
    mi-è-parso-un-film-che-intraprende-la-strada-dell'ironia-e-della-vivacità, e-sono-scelte-giuste
    dopo-il-disastroso-e-stereotipato-Fuori-controllo. Poi-ripasso, non-ti-chiedo-come-hanno-reso
    il-messicano-doppiando-perchè-ne-ho-una-paura-fottuta.
     
    Top
    .
  8. poison78
     
    .

    User deleted


    I messicani ??? perchè ci sono messicani nel film???? O_O

    P.S. parlano tutti Italiano purtroppo :(
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ecco, appunto :lol: bisognerebbe-far-una-petizione-contro-i-doppiaggi
     
    Top
    .
  10. thecage
     
    .

    User deleted


    a dire la verità ho sempre apprezzato Mel in ogni sua uscita, ed anche questa volta mi ha lasciato ben che soddisfatto

    ovviamente in blu-ray con audio inglese sarà ancora meglio !



     
    Top
    .
  11. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    dal trailer non gli avrei dato manco un euro.. e non l'avrei manco preso un euro se me l'avessero dato per guardare il film :lol:

    però boh sembra passabile, magari ci faccio un pensierino (chiaramente in originale ^_^ )
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    857977-mel-gibson-get-the-gringo

    Ladro-e-truffatore, astuto-killer-sornione, un-personaggio-questo-Gringo-che-sublima-l'arte-di-furto-ed-evasione,
    una-figura-calda, avvincente, istrionica-e-camaleontica. Un-Gibson-che-per-rilanciarsi-nel-cinema-che-"conta", quello-dello
    spettacolo-e-degli-incassi-garantiti, astutamente-riavvolge-il-nastro-del-suo-passato-e-regala-agli-affezionati-di-Arma-letale
    qualcosa-che-li-diverta, un-action-commedy-dove-per-una-volta-il-protagonista-non-sarà-dalla-parte-della-legge, sebbene
    manchi-il-coraggio-di-farne-un-personaggio-borderline-sino-in-fondo...

    Il-film-racconta-di-una-grossa-rapina-fallita, di-soldi-che-spariscono, di-egastolani-che-vivono-come-star-del-cinema,
    di-sicari-spietati-e-improbabili.. racconta-di-un-microcosmo-carcerario-accaldato, polveroso, e-colorato, come-quello
    di-Pueblito, prigione-città-dentro-la-citta-stessa, una-vera-società-del-crimine-dove-tutto-è-possibile, avere-una-casa,
    drogarsi, ubriacarsi, fottere, basta-pagare. A-capo-di-tutto-vi-è-Javi, messicano-col-pallino-dei-trapianti, il-Gringo
    per-sopravvivere-in-mezzo-a-banditi-mariachi-dovrà-prima-o-poi-venirvi-a-patti.

    La-descrizione-di-questo-contesto, la-sua-costruzione, l'attenzione-alle-dinamiche-interne, la-verve-narrativa-e-pittorica
    con-la-quale-tutto-ciò-viene-fotografato-è-l'arma-migliore-della-pellicola. Insieme-alla-buona-prova-del-protagonista,
    seppur-invecchiato-ancora-capace-di-divertire-e-convincere-quando-gioca-i-suoi-ruoli-migliori. Peccato-che-il-film
    incamminatosi-verso-il-finale-riservi-una-piega-rassicurante-per-la-produzione-ma-scontata-per-quella-fetta
    di-pubblico-che-vorrebbe-un-prodotto-fresco-sino-al-the-end. In-fondo-ce-lo-aspettavamo, ma-l'intrattenimento
    resta-di-alto-livello-pulpeggiante.

    6/7
     
    Top
    .
  13. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    Come richiesto...

    Viaggio In Paradiso di Adrian Grunberg Voto 7

    Ecco che torna il Mel Gibson che mi piace (quello di Arma Letale per intenderci) e torna in un action divertente e divertito. La trama è semplice: Mel è un rapinatore che viene incastrato da dei poliziotti messicani corroti e spedito a El Pueblito, un carcere di Tijjuana che è una vera e propria città autonoma. Qui cercherà di sopravvivere e di incastrare tutti con un gioco di rimandi verso l'alto. Il protagonista è un anti eroe, una persona cattiva ma con una sua morale e che otterrà il lieto fine che si merita. Girato ottimamente, Mel Gibson ottimo è una bella sorpresa e un ottimo action da vedere con gli amici.
     
    Top
    .
12 replies since 26/3/2012, 15:41   740 views
  Share  
.