Offerte e promozioni

Ingressi gratuiti e biglietti scontati per il Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    home_sxhome_dx
     
    Top
    .
  2. badòands
     
    .

    User deleted


    non ci credo finchè non lo vedo,ma se la promozione funziona ti invio un sacchetto di piadina per ringraziarti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    in realtà funziona, il codice mi è arrivato qualche giorno fa, anche se devo ancora attivarlo ma ho letto in rete che è tutto ok...l'unico problema è verificare che ci siano cinema convenzionati nella propria zona...
     
    Top
    .
  4. badòands
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito.ti regalano una coppia di biglietti in tutto,o per tutto il mese posso andare sempre al cinema,tutte le volte che voglio?
    sai quali sono le sale convenzionate?quelle iovadoalcinema?

    ecco,le sale convenzionate sono qua

    www.yesmotive.com/cinemaexperience/star
     
    Top
    .
  5. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    ma teoricamente c'è scritto:

    Cinema quando vuoi: due biglietti al giorno per due persone (dal Lunedì al sabato, esclusi i festivi, escluse le anteprime, le prime ed i film in 3D) per un mese, per uno spettacolo a propria scelta tra quelli selezionati presso le sale convenzionate, consultabili sull’apposito sito promozionale www.yesmotive.com/cinemaexperience/star

    comunque non riesco a vedere le sale convenzionate.. il link mi rimanda all'home page
     
    Top
    .
  6. poison78
     
    .

    User deleted


    Ho fatto ora una ricerca in rete, da quello che leggo la promozione è reale, l’uso un po’ meno.

    Molta gente non ha ancora ricevuto il codice. Passano tipo 20/30 giorni per riceverlo.

    I film vanno ordinati 48 ore prima compro il film scelto e l’orario.

    Bisogna aspettare la risposta. Da quello che leggo non sempre i biglietti arrivano e spesso la risposta arriva poco prima di andare al cinema.

    Poche le sale convenzionate.


    Personalmente resto fedele alla promozione dei wurstel evviva Amadori...che purtroppo non trovo da settimane XD Ho fatto la scorta di codici iovadoalcimena, che vanno sempre ordinati prima ma quanto meno il biglietto è sicuro.



    Jere facci sapere^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ottima pure quella dei wurstel, più tardi setaccio i supermercati della mia zona
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si, letto anch'io che bisogna stargli col fiato sul collo perchè lenti...
    però, sempre ipoteticamente, con 5-6€ (se beccate il te a 1€ o poco più) si potrebbe andare 6 giorni su 7 al cinema gratis per un mese!

    poi va da se che fra ricambi dei film, biglietti da prenotare almeno 2 gg prima e quant'altro, se ci scappa un film, max 2, a settimana é pure grasso che cola!

    ma sempre di un gran bel risparmio si tratta :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    mi sa che vado sui wurstel... :P

    questa del tè mi sembra complicata già in partenza..


    edit: come funziona quella dei wurstel? c'è un codice da inserire nel sito?
     
    Top
    .
  10. badòands
     
    .

    User deleted


    ma quella dei wurstel poi è reale?io ho girato marche,romagna e veneto,e mai trovati quelli in promozione.tu poison dove li hai presi,che supermercato?

    si pak,è un codice interno alla confezione,che devi inserire sul sito iovadoalcinema,tutto molto semplice,come con brioblu a suo tempo.l'unico problema come detto è la totale irreperibilità di sti wurstel bollinati,mortacci loro
     
    Top
    .
  11. poison78
     
    .

    User deleted


    Trovati 3 settimane fa al panorama sulla Laurentina (Roma). Dovete comprare quelli dove c'è scritto sopra del concorso! Il biglietto è nel pacco! Non sono facili da trovare, per questo non ho pubblicizzato mai l'iniziativa, io li ho trovati solo li e ho fatto la scorta famigliaXD Purtroppo sono quasi finitiXD


    http://www.amadori.it/wps/wcm/connect/1802...cb-f6cbcfc5b12a
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    alex-fà-il-pieno-di-wusterl-ogni-giorno.
     
    Top
    .
  13. badòands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poison78 @ 19/4/2012, 20:19) 
    Trovati 3 settimane fa al panorama sulla Laurentina (Roma). Dovete comprare quelli dove c'è scritto sopra del concorso! Il biglietto è nel pacco! Non sono facili da trovare, per questo non ho pubblicizzato mai l'iniziativa, io li ho trovati solo li e ho fatto la scorta famigliaXD Purtroppo sono quasi finitiXD


    www.amadori.it/wps/wcm/connect/1802...cb-f6cbcfc5b12a

    pure un amico li ha trovati a sto panorama a roma.purtroppo è una catena che non conosco e che non credo manco esista da me.potevano farla un pò più estesa sta promzione.
    però di sto star the non riesco manco io a trovare le sale convenzionate:non sono le solite di iovadoalcinema?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dovrebbero essere uci, se non ricordo male...
    cazzarola ieri ero all'uci di roma est per vedere Diaz e li c'è Panorama..a saperlo davo un'occhiata a sti wurst!

    QUOTE (MrBlù @ 19/4/2012, 20:54) 
    alex-fà-il-pieno-di-wusterl-ogni-giorno.

    vista la sua assenza su sti lidi da un bel pò, mi sa che il carico è bello grosso :P
     
    Top
    .
  15. badòands
     
    .

    User deleted


    beh se fosse l'uci sarebbe il paradiso,è l'unic multisala che ho nel raggio di 100 km. a sto punto questo investimento lo faccio,alla fine saranno 6 euro sprecati se proprio va male. però non ci sono fonti ufficiali che confermano che sia uci? nel regolamento non ne parla.
    i wurstel da quel che ho letto paiono finiti,ora si trovano quelli di un'altro concorso.
    speriamo a sto punto che torni il concorso pagine gialle.in un mese avrò recensito mille attività,pure in val d'aosta,per avere biglietti.
     
    Top
    .
58 replies since 19/4/2012, 11:35   2040 views
  Share  
.