SCARY MOVIE 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    Pato subito col dire che sono un amante del genere parodistico e in particolare dei precedenti capitoli della saga. Ok non son filmoni ch erestano ma è sempre piacevole rivederli sara' perchè piu o meno amo tutti i film che prendono in giro ma cmq le prese in giro di scary movie mi piacciono. Cosi non poevo certo evitare questo terzo episodio che tra l'altro prende di mira ring e quindi DOVEVO vederlo. ecco dopo questa premessa tac subito il giudizio finale: è ilpiu debole die tre episodi e questo forse anche per colpa dei film ch eprende di mira:alcuni tipo the ring risultano presi in giro anhce decentemente (idiotissimo cameo iniziale di pamela anderson e jebby mccarthy a provare tangibilmente la stupidita' delle bionde tettone: "cazzo non cambia canale il telecomando!" "hai il telecomando al contrario" "oddio che cazzo devo fareallora " "non lo so non lo so" ), ma altri come sings e 8mile son noiosi anche se charlie sheen è ottimo (ma gia le controparti dei suddetti film non erano granchè). in finale una mezza delusione.

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:25
     
    Top
    .
  2. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    ecco ecc io non lo vedo manco per il cazzo ma dimmi una cosa: c'è una scena che ha a che fare con la merda/con qualcuno che caca ecc ecc?

    no perchè a me fanno ridere solo quelle ovvio
     
    Top
    .
  3. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    si ovvio. ha i presente il cerchio che si vede in the ring? ecco qui c'è uno che cala lel braghe e ci caga dentro. poi cè uno ch ecaga e uno che gli vomita addosso. ah ecco vediti american pie 3. c'è coprofagia.
     
    Top
    .
  4. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    ok lo vedo allora.
     
    Top
    .
  5. Jedi85
     
    .

    User deleted


    i primi due episodi mi sono piaciuti molto, penso che andrò a vedere anche questo, soprattutto per la presenza di leslie nielsen e charlie sheen, vi ricordate hot shots?
     
    Top
    .
  6. evil dead 78
     
    .

    User deleted


    Chi nn potrebbe.. E perché L'aereo più pazzo del mondo e Una pallottola spuntata?
     
    Top
    .
  7. Imatan
     
    .

    User deleted


    Visto sabato. Ho riso dall'inizio alla fine, nonostante la pessima qualità di proiezione.
    Andatelo a vedere.
     
    Top
    .
  8. Enrico - Thrauma
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto molto.
     
    Top
    .
7 replies since 22/2/2004, 12:56   221 views
  Share  
.