La fredda luce del giorno

di Mabrouk El Mechri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    lafreddalucedelgiorno20



    Regia: Mabrouk El Mechri
    Interpreti: Henry Cavill, Bruce Willis, Sigourney Weaver, Rafi Gavron, Caroline Goodall, Jim Piddock, Óscar Jaenada, Shira Scott, Joseph Mawle, Roschdy Zem, Verónica Echegui
    Durata: h 1.33
    Nazionalità: USA 2012
    Genere: azione
    Al cinema nel Maggio 2012


    Trama del film

    Will Shaw, affarista di Wall Street, accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un'escursione scopre che alcuni uomini decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari Will viene coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà a scavare nei cupi segreti del padre.

    Edited by hellboy1 - 8/6/2012, 20:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    veramente una delusione, non vedevo l'ora di uscire dalla sala. Trama banalissima,film scontato dal primo minuto....bruce willis recita pr 10 minuti poi non lo si vede piú.

    Assolutamente da evitare
     
    Top
    .
  3. marpex
     
    .

    User deleted


    Azz.. Volevo andare stasera a vederlo... Il trailer era interessante visto sul grande schermo.
     
    Top
    .
  4. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    mi son beccato il trailer 3 o 4 volte al cinema... ho deciso di tenermene alla larga.. :)
     
    Top
    .
  5. marpex
     
    .

    User deleted


    Ma sai che a me non era dispiaciuto? Boh, chissà che ho visto :lol:
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    povero mel,che fine ingloriosa.in america manco esce al cinema,direttamente via cavo.a me non attira granchè
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 19/5/2012, 13:09) 
    mi son beccato il trailer 3 o 4 volte al cinema... ho deciso di tenermene alla larga.. :)

    hai fatto benissimo, io invece ci sono cascato in pieno.
     
    Top
    .
  8. badòands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (badòands @ 19/5/2012, 14:13) 
    povero mel,che fine ingloriosa.in america manco esce al cinema,direttamente via cavo.a me non attira granchè

    ahahah che babbeo che sono!mi pareva fosse il film con mel gibson che esce sempre adesso.comunque manco questo mi attira,pare abbastanza dozzinale
     
    Top
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sigourney a parte, il nulla completo.
     
    Top
    .
  10. poison78
     
    .

    User deleted


    Dopo il discreto caper movie “JCVD” con Jean-Claude Van Damm, pellicola che utilizzava direttamente la figura dell’attore, torna alla regia il regista francese di origini tunisine Mabrouk El Mechri con un thriller di formazione turistica ambientato nella bellissima cittadina di Madrid. La città più grande della penisola iberica, nonché capitale della Spagna, è una delle pochissime note positive dell’intera opera. Narrativamente sorretto da una sceneggiatura da sagra della banalità, movimentato da buoni inseguimenti e pessime scene d’azione, il film riesce veramente ad offrire poco anche intermini di solo intrattenimento. Un concentrato di insipidità e situazioni gestite malissimo che con il mondo reale hanno veramente poco da spartire. Impalpabili le presenze di attori del calibro di Bruce Willis, anonimo e presente per 10 minuti di pellicola, e Sigouney Weaver. Manca la suspense, manca la sostanza.

    4
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Io-trovai-parecchio-indigesto-anche-JCVD, tanto-che-staccai-dopo-un'ora-di-pellicola, quando-il-piu-era-fatto.
     
    Top
    .
10 replies since 19/5/2012, 07:27   154 views
  Share  
.