To The Wonder

di Terrence Malick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    da bestmovie.it


    Il nuovo film di Terrence Malick – il primo in uscita tra i molti progetti che ha in ballo - ha una data ufficiale di distribuzione italiana. To the Wonder, infatti, uscirà da noi il 14 dicembre per 01 Distribution.

    Il film, sulla cui trama si sa ancora molto poco, è un dramma romantico incentrato su un americano che riallaccia i contatti con una vecchia fiamma della sua città natale, dopo il fallimento del matrimonio con una donna europea. Nel cast Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem e Jessica Chastain.


    :wub:


    anche se spero in "lawless" per il 2013...

    Edited by hellboy1 - 8/6/2012, 20:14
     
    Top
    .
  2. badòands
     
    .

    User deleted


    sto già contando i minuti che mancano.
    strano che ancora non abbia una data ufficiale americana ma solo italiana.
    non so come sia finita dentro ma nel cast c'è pure la nostra romina mondello
     
    Top
    .
  3. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    sì anch'io non vedo l'ora... :wub:

    inoltre ottima cosa che nei prossimi anni sono 3 i suoi film a dover uscire..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 31/5/2012, 15:25) 
    sì anch'io non vedo l'ora... :wub:

    inoltre ottima cosa che nei prossimi anni sono 3 i suoi film a dover uscire..

    ottimo si ma resto comunque dubbioso. per far uscire Tree of Life ci ha messo quasi un decennio tra sceneggiatura, riprese, montaggio e tutto il resto. ora se ne esce con tre film nel giro di qualche anno ...sarà ma ci credo poco :lol:
     
    Top
    .
  5. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    quello è anche vero :lol:

    però questo dovrebbe essere praticamente già pronto.. e "lawless" lo sta girando.. quindi su questo sono abbastanza fiducioso, quello dopo in realtà conoscendo malick potrebbe anche uscire tra anni :lol:

    ma essendoci rooney e natalie insieme fammi sperare di poterlo vedere già nel 2013 :lol:
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    e ha pure il mega documentario voyage of time che pareva già pronto per cannes e invece è rinviato per ora al prossimo anno.con terrence mai essere certi di una data d'uscita
     
    Top
    .
  7. badòands
     
    .

    User deleted


    accoglienza piuttosto negativa della stampa ieri a venezia.
    da quel che ho letto pare un seguito di tree of life,se così fosse è dura che due volte di fila riesci a fare centro con un materiale tanto ambizioso
    da segnalare che i due protagonisti,affleck e mcadams,dopo il montaggio pare siano stati ridotti a piccole comparse o poco più
    resto comunque molto curioso,anche perchè solitamente la stampa italiana non è che sia esattamente la bibbia in materia
     
    Top
    .
  8. Ivs
     
    .

    User deleted


    Ricordo che anche "Tree of life" venne fischiato: e poi vinse la Palma d'oro.

    Al di là di tutto, i fischi in sala a Malick, indipendentemente dal fatto che il film sia un capolavoro o una boiata, sono ingenerosi e cafoni.

    Picola curiosità: il film è stato girato senza che gli attori potessero vedere il film...solo ieri hanno visto, per la prima volta, insieme alla stampa, il film montato! ;)

    Video

    Video

    Qua una prima recensione: http://cinerepublic.filmtv.it/to-the-wonde...i-spaggy/14281/
     
    Top
    .
  9. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    QUOTE (badòands @ 3/9/2012, 08:09) 
    da segnalare che i due protagonisti,affleck e mcadams,dopo il montaggio pare siano stati ridotti a piccole comparse o poco più

    :lol: :lol:

    che poi aveva già fatto robe simili con "la sottile linea rossa".. quindi non è certo una novità :lol:


    comunque io sono curioso di vederlo, qualunque cosa sia

    e sono d'accordo che i fischi sono sbagliati a prescindere
     
    Top
    .
  10. badòands
     
    .

    User deleted


    concordo su tutto.nella sottile linea rossa il protagonista assoluto sulla carta era brody,non si sa come è diventato caviziel.
    comunque le recensioni negative sono molte,di più rispetto a tree of life,anche all'estero,e praticamente nessuno mi pare gridi al capolavoro,purtroppo.
    aspetterò metà dicembre per farmene un'idea
     
    Top
    .
  11. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    sì senza dimenticare gente come mortensen e oldman tagliata brutalmente in fase di montaggio :lol:

    in ogni caso recensioni negative o meno io non vedo l'ora che esca, tra i film in uscita è tra quelli che mi attira di più.. anche se quello successivo di malick mi interessa maggiormente, ma conoscendo i suoi tempi è impossibile ipotizzare una data
     
    Top
    .
  12. badòands
     
    .

    User deleted


    quello con bale e la ragazzina di cui mi sfugge il nome? :D
    pure a me attira,e sinceramente spero in una svolta dalla piega forse fin troppo mistico-spiritualistico-intimista presa con gli ultimi due lavori,anche quando narrava storie semplici e lineari,come i primi due film,non è che se la cavasse malaccio terrence...
     
    Top
    .
  13. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    sisi quello.. c'è anche la portman poi tra le altre cose :lol:

    su questo non ho resistito ed ho letto un paio di cose qua e là che hanno leggermente ridotto le mie altissime aspettative
     
    Top
    .
  14. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    imdb segna come uscita italiana il 27 giugno 2013...

    io ero già convinto di un natale con malick :(
     
    Top
    .
  15. badòands
     
    .

    User deleted


    si,confermata l'uscita per ora di fine giugno,direi un periodo fantastico per valorizzare un film facile per il pubblico come questo.
    critiche o non critiche,a me il trailer e la musica han fatto venire una gran voglia di vederlo
     
    Top
    .
60 replies since 31/5/2012, 11:28   1586 views
  Share  
.