Ted

di Seth McFarlane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marpex
     
    .

    User deleted


    TED

    locandinapg1

    USCITA CINEMA: 10/08/2012
    GENERE: Commedia
    REGIA: Seth McFarlane
    SCENEGGIATURA: Seth McFarlane, Alec Sulkin
    ATTORI: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi

    TRAMA:

    Mark Wahlberg interpreta il protagonista di questa bizzarra commedia vietata ai minori di 14 anni (rating R), che racconta dell'orsacchiotto di pezza di un trentenne che, dopo aver preso vita, si diverte a rimorchiare donne, fumare erba, andare alle feste e giocare ai videogiochi. L'orsacchiotto Ted, doppiato da MacFarlane, metterà i bastoni tra le ruote nel rapporto tra il protagonista e la sua ragazza. Nella pellicola sarà presente un omosessuale razzista, una persona dall'aspetto ebraico con visioni antisemite e una donna ossessionata dai fondo-schiena maschili.

    Video

    Edited by hellboy1 - 8/6/2012, 20:12
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-sò-che-dire, ma-potrebbe-essere-una-genialta-come-una-cazzata-colossale :D mi-incuriosisce
     
    Top
    .
  3. marpex
     
    .

    User deleted


    Stesso mio pensiero fatto sta che la canzoncina del temporale è già un cult! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Credo proprio che lo vedrò :D
     
    Top
    .
  5. poison78
     
    .

    User deleted


    questo è da vedere :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    I primi commenti letti on-line ne parlano in toni decisamente positivi.
    Riporto un piccolo stralcio di una recensione postata su AMF che credo sia in assoluto quella che mi ha colpito di più: "Il film, irriverente ed esilarante, non si esaurisce solo come mezzo d’intrattenimento ma sviluppa bene lo spunto di riflessione principale tracciando un percorso di maturazione dei protagonisti che non consiste solo nel diventare adulti ma anche nell’accettare i difetti altrui e nel tenersi stretti, sempre e comunque, il proprio fanciullo interiore. Imperdibile."

    Ero già certo di vederlo ed ora ne sono, se possibile, ancor più sicuro!
    Il film del weekend che non mi perderò assolutamente :)
     
    Top
    .
  7. badòands
     
    .

    User deleted


    io vado stasera,non nego di attendermi abbastanza,sia come risate che come cattiveria
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    L'ho visto l'altra sera e m'è piaciuto veramente un sacco. Divertente, sarcastico e politically uncorrect fino al midollo questo è sicuramente il film dell'anno :D
    L'idea di dar vita ad un pupazzo di peluche è forse tra le più abusate di sempre ma i risvolti che questo fatto hanno sulla vita del protagonista (un Mark Wahlberg sempre in forma) sono a dir poco devastanti.
    Si ride, si, ma la sottotrama che si fa sempre più evidente man mano che procede il film è chiara e ferma nei suoi propositi.
    Giovanni Ribisi mai più inquietante prima d'ora e Mila Kunis... vabbè, che ve lo dico a fare :B): :ph34r: :P
    Per me promosso a pienissimi voti.

    P.S.: particolare veder tra il pubblico una famigliola che a circa metà film se n'è andata dalla sala lagnandosi del film, inadatto ai propri figli, e del linguaggio usato.
    Nell'epoca di Internet mi fa davvero strano vedere come certa gente ancora si rechi al cinema senza nemmeno essersi informata di cosa parli il film che han deciso di vedere o che, perlomeno, non si siano nemmeno degnati di guardarne prima il trailer...

    Edited by [pako] - 8/10/2012, 19:53
     
    Top
    .
  9. 3Dblu
     
    .

    User deleted


    Visto ieri, veramente esilarante.

    L'unica pecca e critica, nessuna per il film , ma per la gente in sala.

    Gente che ripeteva le battute mentre le faceva nel film a memoria (sentite nei trailer ovviamente), che battevano le mani ogni secondo e ridevano e strillavano come maiali appena sgozzati.

    Ora, io sono il primo che ride a crepapelle, ma cosi il film mi ha dato propio l'urto e la voglia di prenderli a bastonate uno per uno i presenti in sala.

    Confermo che i film da ridere è meglio me li vedo a casa in blu ray e non al cinema perchè ho zero tolleranza per gli altri.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Anche a fianco a me c'eran due ragazzini che ripetevano sempre la "canzoncina del temporale" per tutta la durata del film ridendo ed infischiandosene bellamente delle altre che venivan dette e, soprattutto, dello svolgimento del film.
    Se gli bastava quella, che avevano imparato a memoria, che cacchio ci son venuti a fare al cinema?

    Edited by [pako] - 8/10/2012, 19:54
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Vale già la pena vederlo solo per Mila Kunis :wub:
     
    Top
    .
  12. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Ottimo, operazione riuscita.
    mi aspetto nomination all'Oscar per l'interprete del direttore del supermercato..che è fantastico ahahha
     
    Top
    .
  13. 3Dblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 8/10/2012, 21:12) 
    Ottimo, operazione riuscita.
    mi aspetto nomination all'Oscar per l'interprete del direttore del supermercato..che è fantastico ahahha

    Le battute dal direttore del supermercato mi hanno fatto sentire male ahahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ai prossimi MTV Movie Awards stravincerà la scena di lotta tra John e Ted. Garantito!
     
    Top
    .
  15. badòands
     
    .

    User deleted


    altissimo gradimento anche per me.si ride da matti,ma non c'è solo quello,anche una bella riflessione sull'accettazione e sull'amicizia,di qualunque tipo sia.veramente molto riuscito
    strano ci fossero famiglie con bambini al cinema essendo vietato ai minori(ma per una volta le parolacce,pur se infinite,hanno una loto motivazione)
     
    Top
    .
28 replies since 5/6/2012, 18:20   3694 views
  Share  
.