Pacific Rim

di Guillermo del Toro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellboy1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    original1-1

    Dall'acclamato regista Guillermo del Toro arriva l'epica avventura sci-fi Pacific Rim prodotta dalla Warner Bros. e dalla Legendary Pictures.
    interpretato da Charlie Hunnam, Charlie Day, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Max Martini, Robert Kazinsky, Clifton Collins Jr., Ron Perlman.

    Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, avrà inizio una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell'umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: degli imponenti robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neuronale. Ma anche gli stessi Jaegers sono quasi indifesi di fronte agli implacabili Kaiju.
    Ormai sull'orlo della sconfitta, le forze di difesa dell'umanità non avranno altra scelta se non quella di mandare avanti due improbabili eroi – un ex pilota in declino (Charlie Hunnam) e un'apprendista inesperta (Rinko Kikuchi) – uniti per pilotare un leggendario, ma al contempo obsoleto Jaeger del passato. Insieme, rappresenteranno l'ultima speranza dell'umanità contro l'imminente apocalisse.

    da badtaste.it
    MovieHole ha pubblicato una scansione della prima immagine ufficiale del film in un articolo sull'ultimo numero di Total Film. Nella foto vediamo uno dei protagonisti, Idris Elba (Prometheus, Thor, Luther), con indosso una sorta di armatura ipertecnologica. "Abbiamo dovuto costruire interi quartieri di Hong Kong per rendere realistiche le scene d'azione," racconta del Toro nell'articolo. "E poi li demolivamo letteralmente. Costruivamo e abbattevamo edifici. Abbiamo costruito dei robot grandi come una casa, li muovevamo con dei meccanismi idraulici che li sollevavano e li facevano girare in modo da dare l'impressione della natura fisica che muove robot come quelli".

    oyhrp

    Edited by [pako] - 8/6/2012, 19:28
     
    Top
    .
36 replies since 8/6/2012, 11:06   1772 views
  Share  
.