L'arte del sogno

il nuovo film di Michel Gondry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oh Dae-soo
     
    .

    User deleted


    lartedelsognooutwc5

    E' in arrivo il nuovo film di Michel Gondry, il visionario regista di origini francesi, già autore di quel piccolo capolavoro che è "Eternal sunshine of the spotless mind" (Se mi lasci, ti cancello).
    Il film, che esordirà nelle sale italiane il 19 gennaio, è stato presentato con successo all'ultimo Sundance Film Festival e sembra essere l'ennesimo viaggio nei meandri più nascosti della mente umana...

    Titolo Originale: The science of sleep
    Regia: Michel Gondry
    Interpreti: Gaël Garcia Bernal, Alain Chabat, Charlotte Gainsbourg, Miou-Miou, Inigo Lezzi, Jean-Michel Bernard
    Durata: h 1.45
    Nazionalità: Francia 2005
    Genere: fantasy
    www.artedelsogno.it

    Se vi iscrivete a fanaticaboutfilms, c'è la possibilità di vederlo gratis in anteprima!

    www.fanaticaboutfilms.it/esp/archives/000497.html

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 16:57
     
    Top
    .
  2. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Visto il trailer, sono curiosissimo! :woot:

    Eternal Sunshine of the Spotless Mind l'ho adorato alla follia, spero in un altro grande film, anche se stavolta la sceneggiatura non è di Charlie Kaufman ma dello stesso Gondry. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Dalle prima immagini mi sembra un pò eccessivo......

    Temo un flop anche se spero di no, visto che Eternal Sunshine è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O :wub: :wub: :wub: :wub:

    Da vedere comunque ^_^
     
    Top
    .
  4. Kurtz
     
    .

    User deleted


    ho letto recensioni favorevoli
     
    Top
    .
  5. Quentin
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca e mi sà che farò anche un salto alla mostra di Milano (dal 9 al 19/01) a lui dedicata.
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    L'opera-scorsa-è-invidiabile-e-sicuramente-richiama-di-per-se-un-grande-pubblico,
    sceneggiatura-e-regia-che-si-fondevanoperfettamente,brillantezza-nei-dialoghi-e-ottime-interpretazioni
    sia-di-Carrey-che-dela-Winslet,da-non-dimenticare-Elijah-Wood-che-veste-le-panni-di-un
    personaggio-viscido-quasi-sinistro..
    però-dal-trailer-non-sono-convinto,quindi-aspetterò-qualcuno-di-voi-che-porti-lieta-notizia
    sulla-riuscita-di-quest'ultimo :P
    prima-non-mi-incammino! :D
     
    Top
    .
  7. ednorton85
     
    .

    User deleted


    azz c'è Charlotte..... :wub: :wub: ed il buon Gael....lo vedrò
     
    Top
    .
  8. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 10/1/2007, 00:12)
    da-non-dimenticare-Elijah-Wood-che-veste-le-panni-di-un
    personaggio-viscido-quasi-sinistro..

    Approfitto dell'osservazione del mister per andare un attimo OT e rinnovare i mie complimenti a "Frodo" per la qualità dei ruoli e delle pellicole cuii ha partecipato dopo la la saga epica di Jackson. ;)

    Dopo la trilogia la sua fama è schizzata alle stelle, ma ha comunque scelto ruoli difficili (ilviscido assistente della Lacuna Inc. già nominato da blù in Se mi lasci ti cancello, il killer-cannibale di Sin City, il tifoso violento di Hooligans), produzioni indipendenti (Ogni cosa è illuminata) o d'autore (Bobby). ^_^

    Applauso sincero per non aver bruciato stupidamente la notorietà image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 10/1/2007, 00:12)
    però-dal-trailer-non-sono-convinto,quindi-aspetterò-qualcuno-di-voi-che-porti-lieta-notizia
    sulla-riuscita-di-quest'ultimo :P
    prima-non-mi-incammino! :D

    Anche io aspetto le cavie :lol:
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 10/1/2007, 00:40)
    CITAZIONE (MrBlù @ 10/1/2007, 00:12)
    da-non-dimenticare-Elijah-Wood-che-veste-le-panni-di-un
    personaggio-viscido-quasi-sinistro..

    Approfitto dell'osservazione del mister per andare un attimo OT e rinnovare i mie complimenti a "Frodo" per la qualità dei ruoli e delle pellicole cuii ha partecipato dopo la la saga epica di Jackson. ;)

    Dopo la trilogia la sua fama è schizzata alle stelle, ma ha comunque scelto ruoli difficili (ilviscido assistente della Lacuna Inc. già nominato da blù in Se mi lasci ti cancello, il killer-cannibale di Sin City, il tifoso violento di Hooligans), produzioni indipendenti (Ogni cosa è illuminata) o d'autore (Bobby). ^_^

    Applauso sincero per non aver bruciato stupidamente la notorietà image

    mi-affianco-al-tuo-pensiero!
    convincente-in-sin-city-perfetto-in-ogni-cosa-è-illuminata :wub:
    spero-di-recuperare-al-piu-presto-la-visione-di-Hooligans
    (tu-l'hai-visto? :wub: )
     
    Top
    .
  11. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    no lo devo ancora recuperare anche io, ma cercherò di farlo presto!

    ne è passato di tempo da quando era un pupo in Ritorno al futuro parte II... :lol:
    image
     
    Top
    .
  12. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    image

    Titolo originale: The science of sleep
    Nazione: Francia
    Anno: 2005
    Genere: Fantastico
    Durata: 105'
    Regia: Michel Gondry
    Sito ufficiale: www.lasciencedesreves.com
    Sito italiano: www.artedelsogno.it

    Cast: Gaël Garcia Bernal, Alain Chabat, Charlotte Gainsbourg, Miou-Miou, Inigo Lezzi, Jean-Michel Bernard
    Produzione: Partizan Films
    Distribuzione: Mikado
    Data di uscita: Berlino 2006
    19 Gennaio 2007 (cinema)

    Trama:
    La vita di Stéphane prende una nuova strada quando la madre lo convince a ritornare in Francia, paese in cui ha vissuto la sua infanzia, dove lo attende un lavoro meraviglioso. Stéphane é dotato di una fervida immaginazione che, però, spesso tende a confondere con la realtà. Purtroppo per lui, il lavoro non prende la piega sperata e questo lo fa cadere in uno stato depressivo che solo l'incontro con una sua vicina di casa riesce a curare, infatti, ben presto Stéphane, si accorgerà di esserne innamorato...

    Fonte: FilmUp.it
     
    Top
    .
  13. Kurtz
     
    .

    User deleted


    dopo Eternal si può forse non attenderlo smaniosamente? senza contare che gente che l'ha visto mi dice che è bellissimissimo :woot:
     
    Top
    .
  14. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Mi attizza tantissimo! ;)





    E poi - a voi non ve ne fregherà niente - ma prima del film proietteranno un cortometraggio di Sergio Aussello, vincitore del concorso della DreamInAction (http://www.playthelab.it/dreaminaction/), interpretato da un mio carissimo amico :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    spero di vederlo fra domani e domenica
     
    Top
    .
31 replies since 9/1/2007, 11:11   340 views
  Share  
.