Non Aprite quella Porta 3D

di John Luessenhop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Non Aprite quella Porta 3D

    tc3dbigw

    La Lionsgate continua la celebre storia della famiglia Sawyer ripartendo dove il classico horror di Tobe Hooper del 1974 ci aveva lasciati, a Newt, in Texas. Per decenni in quel posto la gente spariva senza lasciare traccia e gli abitanti hanno sospettato a lungo dei proprietari di una tavola calda, i Sawyer. I sospetti trovarono infine conferma quando una ragazza riuscì a fuggire dalla casa dei Sawyer dopo il brutale omicidio dei suoi quattro amici. La voce si sparse molto in fretta nella cittadina ed un gruppo di abitanti infuriati circondarono l’abitazione dei Sawyer dandole fuoco e uccidendo ogni membro della famiglia.
    O, almeno, è quello che pensavano.

    Ora, a distanza di parecchi anni e a centinaia di miglia dal luogo del massacro, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una casa in Texas da un lontano parente che non sapeva nemmeno di avere. In viaggio con i suoi amici per scoprire le sue origini, Heather si ritrova proprietaria di una vecchia e isolata villa vittoriana.
    Qualcosa di orribile la attende però in quella magione.

    Diretto da John Luessenhop per Lionsgate, Texas Chainsaw 3D vede nel cast Alexandra Daddario, Trey Songz, Tania Raymonde, Thom Barry, Keram Malicki-Sanchez, Shaun Sipos, Paul Rae, Richard Riehle, Marilyn Burns, Scott Eastwood, John Dugan, Gunnar Hansen, Dan Yeager e Bill Moseley.

    Il film uscirà in America il 4 gennaio 2013.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il trailer di Texas Chainsaw 3D:



    Il film, lo ricordo, è il sequel ufficiale del capitolo originale del 1974.
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    ah ecco,quindi non remake,ma una continuazione del primo.ma ambientato ai giorni nostri o sempre negli anni 70? comunque pur capendo sono affezionato a questa famigliuola,e mi sono piaciuti pure i due recenti capitoli,soprattutto il remake,più che l'inizio,lo vedrò di certo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    badò puoi vederlo tranquillamente, per me l'importante è non avere grosse aspettative. di questo ulteriore sequel la parte più riuscita è anche quella più ruffiana, l’incipit è una dedica all’irripetibile originale di hooperiana memoria; dopodiché veniamo catapultati in quello che è un horror senza infamia né lode, che serra i tempi e tenta il più possibile di scrollarsi di dosso l’aura teen, cosa che non sempre riesce e alcune banalità sono evidenti. da premiare il risvolto “famigliare” più marcato rispetto ai numerosi rifacimenti, tra cui continuiamo a preferire l’Inizio di Liebesman perché il più nichilista e spietato, esteticamente smagliante e con personaggi migliori.

    6+
     
    Top
    .
  5. airwolf.c
     
    .

    User deleted


    A giudicare dal trailer mi pare la solita cagata!
     
    Top
    .
4 replies since 31/8/2012, 10:21   177 views
  Share  
.