In the Garden of Beasts

di Michel Hazanavicius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badòands
     
    .

    User deleted


    L'attore Tom Hanks sarà protagonista e produttore insieme ad Universal del film tratto dall'omonimo libro di Erik Larson "In the garden of the Beasts". La pellicola sarà diretta da Michel Hazanavicius (The Artist), ancora non confermata la presenza di Natalie Portman nel cast.
    Tom Hanks interpreterà un giovane professore di Chicago, William Dodd, inviato in Germania come ambasciatore prima che il pugno di ferro nazista si affermi in tutto il vecchio continente. In un primo momento la sua famiglia si lascia coinvolgere dalla vivace scena berlinese, sua figlia Martha si lega sentimentalmente agli affascinanti uomini del Terzo Reich. La situazione peggiora quando gli atti di violenza degenerano, ma sono solo i primi passi che porteranno prima alla censura e all'approvazione delle leggi razziali, poi alla scesa in guerra di Hitler e l'orribile genocidio perpetrato al popolo ebraico.
    Fonte: moviehole

    tom hanks è il mio attore preferito,anche se nell'ultimo decennio è entrato in un lento declino,s'è goduto la vita diciamo così,ma ora torna alla grande con cloud atlas,il prossimo di greengrass,un film su walt disney(cui non assomiglia per nulla).
    questo sulla carta promette bene,anche se il regista francese è tutto da verificare,sono tra quelli che non han troppo amato the artist

    Edited by hellboy1 - 30/1/2013, 12:12
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2012, 22:51   155 views
  Share  
.