Saving Mr. Banks

di John Lee Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Messer Cappellaio
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 16/7/2013, 00:16) 
    esteticamente pare accuratissimo,ma non so se avrà un suo pubblico,a parte i fan disney.non so,mi ispira meno di quanto pensavo.
    qualcuno sa se tom hanks imita la voce di disney,o usa la sua solita?

    Per quel che mi riguarda è uno dei titoli più attesi di sempre, ma io sono un fan Disney, e quindi sono di parte! :lol:

    Non ti so dire se Tom usa la sua voce, ma secondo me la sporca un po' per renderla vicina a quella mangiata dal fumo che aveva Walt negli ultimi anni di vita.
    Ci tengo a dire, come rilasciato dal regista in questa intervista che il film non sarà una biografia su Walt; sarà molto più incentrato sulla figura della scrittrice del romanzo. E' lei il personaggio di cui saranno esaminate tutte le sfaccettature, a partire dal suo passato. In più il film sarà anche una buona opportunità per mostrare come per giungere a un ottimo prodotto come Mary Poppins si sia dovuti passare attraverso un lungo travaglio ed appianare idee spesso discordanti.
    Egli aggiunge inoltre - ringrazio i ragazzi del Disney Digital per la traduzione dell'intervista - che il ritratto (seppur limitato) di Walt non sarà tutto rose e fiori, o meglio, non sarà rappresentato come l'icona perfetta che è diventato ma come l'uomo che era, anche con i suoi errori.
    Importantissima è poi la dichiarazione sulla fisicità di Hanks paragonata a Disney: il regista dice che volevano un icona per rappresentate una icona, non semplicemente un attore, magari anche più rassomigliante, che semplicemente scimmiottasse Walt.
     
    Top
    .
52 replies since 14/11/2012, 22:55   3234 views
  Share  
.