F4 Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer

il surfer sul grande schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabello
     
    .

    User deleted


    Marvel rilancia e subito dopo l'uscita prevista per maggio del terzo episodio di Spiderman prodotto da Sony sempre in estate uscirà da Fox il secondo capitolo di F4:Rise of the Silver Surfer
    Il film propone una delle piu' grandi stelle del mondo dei comics il guerriero Kree Norrin Rad diventato araldo del mangiatore di mondi Galactus.
    Ecco il Trailer :www.fantasticfourmovie.com/IT/
    gli effetti sono notevolmente migliorati rispetto al primo,pe ril film vedremo :rolleyes:

    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 15:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    speriamo bene , FQ è stata una vaccata pazzesca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Silver Surfer è uno dei personaggi Marvel psicologicamente e filosoficamente più interessanti, nonchè uno dei miei preferiti. gli effetti speciali sono da urlo, ma ci spero poco nel fatto che faranno qualcosa di valido...
     
    Top
    .
  4. ricercatoxxx
     
    .

    User deleted


    gli effetti speciali sono incredibili ... ma sono molto scettico ^_^
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    non-faccio-a-tempo-a-pensarle-che-sabello-mi-è-sempre-avanti-almeno-di-mezza-giornata :P -_-"

    cmq-non-abbiamo-ancora-notizie-a-riguardo-il-ruolo-di-silver-surfer
    personalmente-non-mi-dispiacerebbe-vederlo-in-originale-come
    nel-divoratore-di-Mondi ;)
     
    Top
    .
  6. Oh Dae-soo
     
    .

    User deleted


    Sarei curioso, a questo punto però mi tocca vedere il pimo dei F4 che ho fin'ora evitato per via dei vostri commenti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrBlù @ 26/1/2007, 11:38)
    [...] cmq-non-abbiamo-ancora-notizie-a-riguardo-il-ruolo-di-silver-surfer [...]

    Arriverà sulla Terra nel ruolo di Araldo di Galactus ma poi si alleerà coi F4 per salvare il Pianeta.

    Spero anche io che questo nuovo film riesca a risollevare la popolarità di ciò che il primo deludentissimo episodio ha meramente spazzato via nel giro di sole due ore. <_<
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    il 18 giugno (mi sembra) esce il sequel dei fantastici 4 con la new entry attessisima : Silver surfer che nei fumetti è un grande! ;D
    il titolo originale era fantastic 4 and the rise of silver surfer..tradotto malamente in ia solo con "e" il che (accidenti a quelli che traducon i titoli e fanno sempre cagate) fa capire e sputtana che silver surfer diventa buono...
    cmq spero che si meglio del primo(anche se in un trailer si vedono un pò di stronzatine), che silver surfer non passi da cretino e che abbia una voce a modo (in originale è quella di Laurence fishburne!!)
    e che dr. destino non sia coglione come nel primo.. e con ciò chiudo eheh :blink:
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    A me il primo nn ha convinto molto, pur essendo molto clemente con questi tipi di film....xò una seconda chance nn si nega a nessuno......vedremo ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Questo film mi ispira molto. Anche a me il primo non era piaciuto. Però in questo secondo capitolo ci sono molte premesse buone. Poi c'è sempre il valore aggiunto della mitica cosa "Mackey"! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Bah... incrociamo le dita ed accendiamo un lumino che è meglio và...

    :D
     
    Top
    .
  12. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Bah vediamo questo seguito, il primo fu assai deludente.

    Non mi aspetto comunque un granché, mi accontenterei soltanto di guardare un po' di combattimenti fichi e di effetti speciali. Non mi aspetto di certo una bella storia.

    ;)
     
    Top
    .
  13. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Beh sicuramente vedi questi film volentieri per gli effetti speciali, a me il primo è piaciuto abbastanza ma mi ha deluso un po' il finale, mi aspettavo qualche combattimento un po' più spettacolare, cmq non mancherò alla visione di questo secondo capitolo, e speriamo bene...
     
    Top
    .
  14. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sabello @ 26/1/2007, 00:10)
    Marvel rilancia e subito dopo l'uscita prevista per maggio del terzo episodio di Spiderman prodotto da Sony sempre in estate uscirà da Fox il secondo capitolo di F4:Rise of the Silver Surfer
    Il film propone una delle piu' grandi stelle del mondo dei comics il guerriero Kree Norrin Rad diventato araldo del mangiatore di mondi Galactus.
    Ecco il Trailer :http://www.fantasticfourmovie.com/IT/
    gli effetti sono notevolmente migliorati rispetto al primo,pe ril film vedremo :rolleyes:

    titolo ita un pò scemo: i f4 e silver surfer...mamma ke fantasia...
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Almeno c'è la Alba....anche se la preferisco di gran lunga brunetta ^_^
     
    Top
    .
88 replies since 25/1/2007, 23:10   1173 views
  Share  
.