Jack Reacher - La prova decisiva

di Christopher McQuarrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    Jack-Reacher-Poster1

    Quando in un caso di omicidio plurimo da parte di un ex cecchino dell'esercito tutto sembra quadrare e le prove schiaccianti portare tutte nella stessa direzione... ecco a quel punto arriva lui, Jack Reacher a rimettere in discussione tutto!
    Film visto per caso, partito da zero pretese mi son trovato a goderne per tutta la sua durata.
    Regia e sceneggiatura di Christopher McQuarrie (già sceneggiatore de "I soliti sospetti), qui chiaramente influenzato dal suo produttore / protagonista Tom Cruise.
    Un Cruise che si cuce addosso ogni scena di questo film esaltando il suo personaggio all'ennesima potenza.
    Una pellicola che coniuga abilmente action, thriller e un po di buon humor in una miscela davvero esplosiva ed allo stesso tempo divertente.
    Niente di esaltante sotto il profilo stilistico chiariamoci, ma è uno di quei film che "ti acchiappa" e ti fa lasciare la sala pienamente soddisfatto!


    Video


    Voto 7,5

    Edited by hellboy1 - 14/3/2013, 19:58
     
    Top
    .
  2. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    Prima parte del film decisamente convincente, peccato che verso il finale tutto diventi un po' troppo "caciarone" e anche al limite dell'assurdo in certi casi. Comunque più che godibile ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilovepablo @ 10/1/2013, 11:03) 
    Niente di esaltante sotto il profilo stilistico chiariamoci, ma è uno di quei film che "ti acchiappa" e ti fa lasciare la sala pienamente soddisfatto!
    Voto 7,5

    Dal trailer non avrei chiesto nulla di più. :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raystorm @ 10/1/2013, 13:27) 
    CITAZIONE (ilovepablo @ 10/1/2013, 11:03) 
    Niente di esaltante sotto il profilo stilistico chiariamoci, ma è uno di quei film che "ti acchiappa" e ti fa lasciare la sala pienamente soddisfatto!
    Voto 7,5

    Dal trailer non avrei chiesto nulla di più. :P

    difatti non ci si deve aspettare nient'altro che un buon livello di entertainment.
    a me il trailer mi aveva lasciato estremamente dubbioso tant'è che non ero per niente convinto di andare a vederlo!
    perchè mi sembrava la classica storia con dubbia trama e discutibile regia dell'ennesimo spione/eroe da 4 soldi nato sulla scia dei vari successi del genere.
    invece mi ha stupito, il personaggio è bizzarro e ben riuscito e la storia intrigante e coinvolgente! per una volta mi son fatto convincere dalla mia ragazza e devo dire che ci ha preso... :P
     
    Top
    .
  5. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Visto questa notte... Il film non è male, intrattiene a dovere, ottimo Cruise che regge bene la scpena. Mi aspettavo qualche colpo in più. Forse più colpa mia che in questo periodo cerco sempre violenza nei film :D
    La prima parte è veramente intrigante perché capisci poco o nulla di legami, indagini e azioni varie. Purtroppo però la fine si risolve con le solite americane del spacco tutto...

    Voto 6,5 per me
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2013, 11:03   203 views
  Share  
.